logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

7 Pagine«<567
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Omihalcon  
#109 Inviato : sabato 22 settembre 2018 7.37.17(UTC)
Omihalcon

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Italy
Scrive da: Parma

Ha ringraziato: 174 volte
E' stato ringraziato: 120 volte in 99 messaggi
ce l'ha avuta?
Online calimerus  
#110 Inviato : sabato 22 settembre 2018 9.33.01(UTC)
calimerus

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/01/2012(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 51 volte
E' stato ringraziato: 339 volte in 179 messaggi
Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
ce l'ha avuta?

Non credo, altrimenti avrebbe venduto tutto e tenuto solo quella cheese
408 cv per tonnellata... gggggggg

Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus
thanks Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
alexvtsmini il 22/09/2018(UTC)
Offline Ciavatta  
#111 Inviato : lunedì 24 settembre 2018 11.59.16(UTC)
Ciavatta

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/04/2011(UTC)
Scrive da: Ciavatta's Garage

Ha ringraziato: 361 volte
E' stato ringraziato: 691 volte in 378 messaggi
Sabato sono passato al punto vendita Alpine capitolino.
La nuova A110 mi ha fatto davvero un'ottima impressione! Anche solo guardandola ferma lì in salone si percepisce un'attenzione al dettaglio ed una qualità costruttiva che sono certo avranno delle ripercussioni positive anche sulla bontà della guida (purtroppo non ho potuto ancora provarla)

Gli interni in particolare mi sono piaciuti moltissimo (era una Premiere Edition), sedili veramente sportivi, e non solo quel tanto che basta a scriverlo in cartella stampa, volante piccolino ed ampiamente regolabile, paddles col giusto peso di azionamento e comandi vari davvero curatissimi. Ho notato anche l'impianto audio a cura della Focal, che se può interessare poco o nulla, denota comunque la volontà di fare le cose veramente al meglio su tutti i fronti.

Passando a guardarla esternamente, devo dire che fa un po' effetto sorpresa, perchè abituato a vederla in foto e video, dal vivo fa tutt'altra impressione, in positivo. Le dimensioni sono davvero mignon, per un'auto moderna ovviamente, dato che la sua progenitrice parcheggiata lì accanto sembrava grande la metà! Le proporzioni ed i volumi sono davvero azzecatissimi, incluso il posteriore, che (dalle foto) mi lasciava più di qualche dubbio, ma che visto dal vivo ha un andamento davvero molto molto gradevole, merito anche dei passaruota, che in foto perdono quasi totalmente la loro muscolarità.

Insomma, davvero un gran bell'oggetto. Personalmente non avrei dubbi rispetto ad un'ipotetica 4C, magari ci penserei due volte solo se accostassi la A110 ad una Cayman, ma probabilmente più per un discorso di Badge/rivendibilità, visto che montando ormai anche Porsche un 4 Turbo, non ci sarebbe più quel quid di raffinatezza dato dal flatsix che me la farebbe preferire anche semplicemente a pelle.

Brava Renault!
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
thanks Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
Losna il 24/09/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
7 Pagine«<567
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.