logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine«<345
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline linuc  
#73 Inviato : giovedì 5 luglio 2018 22.56.15(UTC)
linuc

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 22/03/2017(UTC)
Italy
Scrive da: ai piedi della raticosa

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 12 volte in 11 messaggi
Postato in origine da: Bonex Vai al messaggio citato
Premesso che di sfilatini non so praticamente nulla a parte la delucidazione sui due tipi di telaio fatta da HPDxxx ma per esempio la seguente:

https://www.autoscout24....-e250040a5c8f?cldtidx=12

Potrebbe essere valida o c'è sempre il rischio che vada a finire come è successo a Fast?

L ho vista più volte in raticosa e qualche volta in giro per bologna.una volta mi sono fermato anche a parlare con il proprietario in cima al passo, forse un annetto fa'. La macchina sembrava in ordine e lui un appassionato vero.
Offline LuX  
#74 Inviato : giovedì 5 luglio 2018 23.45.00(UTC)
LuX

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/06/2011(UTC)
Holy See (Vatican City State)

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 23 volte in 15 messaggi
.. ci ho messo le mani io ai tempi, quanto era di Maubit.. fatto parecchi lavori tra cui impianto elettrico, il cruscotto in carbonio, comandi al volante, radiatore nuovo etc.. non mi pare sia stata modificata da quel tempo. So che Alessandro è davvero appassionato e ci gira appena può. Pensate che ho fatto Udine - Ancona con quella baracca senza il minimo problema, a parte il tachimetro che non funzionava.. quindi ho rischiato velox a tutto spiano perchè (ricordo) era pieno di ragazzini che mi incitavano ed io diventavo più piccolo di loro a dar gas rofl

ps, l'ha venduta perchè ha provato la mia Westy SEIW haha

Modificato dall'utente giovedì 5 luglio 2018 23.48.43(UTC)  | Motivo: Non specificato

Quello che non c'è non si rompe e non pesa..

... "der is no competiscion" fan cleb..
Offline HPDxxx  
#75 Inviato : venerdì 6 luglio 2018 14.37.41(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Scrive da: VA

Ha ringraziato: 1330 volte
E' stato ringraziato: 1630 volte in 980 messaggi
Postato in origine da: Fast Vai al messaggio citato
se è qui da anni ha corso, la mia non ha mai corso fino a due settimane fa.
E' un po cara secondo me anche se sembra tenuta in modo fantastico.
Non mi piace il cruscotto, lo avevo tempo fa ed i giri arrivano in ritardo, ma vedo che tutti montano quelli oramai.
Sembra che non han speculato nel farla, calcola che la rivendita è improbabile a quella cifra.
Di norma si fatica a prender 15 mila euro per i motori moto sui 150cv.
Di sicuro il primo anno un po ti costerà, chi ha motore moto saprà darti delucidazioni migliori, da far verificare bene bene anche il motore per quel prezzo.

Personalmente non comprerei una MK indy (preferisco le R o RR in casa mk), ma devo riconoscere che l'esemplare in questione mi sembra ben fatto e con componenti di pregio.
Il prezzo è adeguato se pensi che è già passata per mani competenti, sono sicuro che sia Maubit che Lux hanno fatto il necessario per farla andare come si deve e dalle foto intravedo finiture e componenti non propriamente economici.
Definire poi il prezzo di un auto in funzione del motore e dei relativi cavalli è davvero simpatico.

Usciamo dalla logica che devono costare tutte 15k e impariamo a valutare COSA stiamo comprando, non solo il modello, ma anche l'allestimento.
Non stiamo parlando di un auto di serie "elaborata" dove il costo degli upgrade si perde, nelle kit car l'allistimento (meccanico e non) è la parte FONDAMENTALE da valutare quando si compra e quando si fa la valutazione di un esemplare.
La stessa identica auto (marca/modello/motore) puoi costruirla spendendo 20 come 50.. e questo inevitabilmente inciderà sul valore dell'esemplare.

Forse è meglio un esemplare "semplice" ma in ordine, piuttosto che una super macchina -sulla carta- che poi cade a pezzi.... e tu dovresti saperlo Occhiolino
thanks 2 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
996 GT3 il 06/07/2018(UTC), LuX il 06/07/2018(UTC)
Offline za21  
#76 Inviato : sabato 7 luglio 2018 11.58.03(UTC)
za21

Rank: Pro driver

Iscritto: 07/06/2011(UTC)
Scrive da: ficulle

Ha ringraziato: 203 volte
E' stato ringraziato: 87 volte in 82 messaggi
https://www.ebay.co.uk/i...39d23:g:3sIAAOSw~bZbJqmT

Scusate se chiedo qui, ma una macchina come questa del link, mai targata in GB, è targabile in fase di importazione?
Offline HPDxxx  
#77 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 8.57.59(UTC)
HPDxxx

Postato in origine da: za21 Vai al messaggio citato
https://www.ebay.co.uk/itm/Fisher-Fury-fireblade-engined-race-track-car/263790501155?hash=item3d6b239d23:g:3sIAAOSw~bZbJqmT

Scusate se chiedo qui, ma una macchina come questa del link, mai targata in GB, è targabile in fase di importazione?

non penso proprio.. adesso è diventato praticamente impossibile anche importare quelle targate, figuriamoci quelle senza documenti.
Offline Ciavatta  
#78 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 9.20.33(UTC)
Ciavatta

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/04/2011(UTC)
Scrive da: Ciavatta's Garage

Ha ringraziato: 335 volte
E' stato ringraziato: 657 volte in 362 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
adesso è diventato praticamente impossibile anche importare quelle targate

Azz, davvero? hurted
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
Offline HPDxxx  
#79 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 9.23.48(UTC)
HPDxxx

Postato in origine da: Ciavatta Vai al messaggio citato
Azz, davvero? hurted

non solo le kit car...
Offline breonen  
#80 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 11.23.51(UTC)
breonen

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Verona

Ha ringraziato: 231 volte
E' stato ringraziato: 382 volte in 254 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
non penso proprio.. adesso è diventato praticamente impossibile anche importare quelle targate, figuriamoci quelle senza documenti.

davvero? ho avuto quindi fortuna a comprarla l'anno scorso... ahahahangel angel angel
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
5 Pagine«<345
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.