Rank: Gentleman driver
Iscritto: 06/08/2014(UTC) Messaggi: 174  Scrive da: arezzo Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 36 messaggi
|
Salve , l'amico del quale ho inserzionato il clam posteriore della sua ex Elise venduta long time ago vorrebbe rientrare nel magico mondo Lotus , sta cercando una Exige max 35/40.000 , ne ha trovata una bianca ad Asti 53.000km chiedono 40.000 , non sapendo se posso postare foto della vettura in questione prima chiedo , non so se qualcuno la conoscesse.
Grazie
nicola |
|
|
|
|
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 225  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 55 messaggi
|
Foto, link, visure pra... metti ogni cosa
|
|
|
|
Iscritto: 11/09/2014(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Riccione Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 25 messaggi
|
Ciao, ho un amico che vende la sua compressata... è una S 220 portata a 260 e forse anche qualcosina di più. c'è da spendere un po' di più ma ha su ogni bendiddio....
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 5,252 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 304 volte E' stato ringraziato: 412 volte in 291 messaggi
|
Postato in origine da: skato79  Salve , l'amico del quale ho inserzionato il clam posteriore della sua ex Elise venduta long time ago vorrebbe rientrare nel magico mondo Lotus , sta cercando una Exige max 35/40.000 , ne ha trovata una bianca ad Asti 53.000km chiedono 40.000 , non sapendo se posso postare foto della vettura in questione prima chiedo , non so se qualcuno la conoscesse.
Grazie
nicola A montecarlo ce n'è una  motosporc green immacolata. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 2,882 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 412 volte E' stato ringraziato: 862 volte in 446 messaggi
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.