logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine«<345
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Tizy_juiced  
#73 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 15.46.09(UTC)
Tizy_juiced

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 18/10/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
Postato in origine da: Fast Vai al messaggio citato
Magari!
ho consumato tutti i budget a causa degl'imprevisti!bored
Il lavoro rallenta! bored
la casa consuma più di un aereo privatobook6

Ho tralasciato il radiatore e freni per potermela godere un po a da luglio in poi, non potevo saperlo prima che soffriva il caldo.
Sistemato questo la tratterò come l'oro e correrò solo su strada, tranne le prove alle CAVE.
Di budget ce n'era, ma l'ho buttato tutto per farla nuovachainsaw
Rischiare rotture non è ora, pensa che ho lo scarico in inox che fa paura! volevo lucidarlo ed in 4 mesi invernali neppure quello ho avuto il coraggio di fare. del resto sono ancora in fase di messa a punto.
Se il radiatore abbassa le temperature al primo giro tutta ve bene, altrimenti c'è da lavorarci e sotto il cofano di un MK non ci sta molto.
Volevo carellare, ma gl'eventi sono stati svavorevoli, gl'anni passano la vecchiaia avanza, gl'impegni variano e da fissato pista
sono diventato che colleziono beni.book6
Mi divertirò fino ai 50 anni con questo gioco, ma il suo inizio ha calmato molti bollenti spiritibored

Fast! Sono ANNI che non ci sentiamo! Come va quell'arnese?
Honda S2000 '03 - Yamaha YZF-R6 '07
Offline Fast  
#74 Inviato : venerdì 18 gennaio 2019 8.25.55(UTC)
Fast

Iscritto: 18/02/2016(UTC)

Ha ringraziato: 73 volte
E' stato ringraziato: 28 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: Tizy_juiced Vai al messaggio citato
Fast! Sono ANNI che non ci sentiamo! Come va quell'arnese?

Ciao!
Una vita!
E' il più bel arnese che potessi prendere! E' molto particolare ma nulla mi emoziona di più.
Ogni volta che lo accendo, ogni volta che ci salgo, ogni volta (specie in questo periodo) che mi organizzo per l'uscita con il freddo c'è il batti cuore.
Lo guardo innamorato, sempre!

Una nota di riguardo è l'uso dell'attrezzatura, ora uso un casco integrale HJC Rhpa 10 plus e sembra di correre ovattati il che chiama a tirare ed aver prestazioni incredibili ovunque. Invece con il jet tutto sembra più " esagerato", si corre a velocità minori e ci si gode l'auto anche andando piano.

D'estate per scampagnate non troppo veloci e giri turistici consiglio il jet di buona qualità, quando la cosa si fa più impegnativa l'integrale.

Dovresti provarne una, anche solo da passeggero.
Il bmw con il motore M preparato era una figata ma questa lo è 10 volte di più, ho provato molte cose e nulla mi ha entusiasmato più di questo mezzo.
Abitando in montagna però! Il traffico non so cosa sia, rettilinei neppure!

e' una cosa unica!

Se vedi c'è abbandon che ha venduto una mk indy con motore R1 nel 2017 ed ancora oggi non trova pace!

http://www.llcc.it/YetAn...;t=19593&find=unread

Questa conferma il piacere!

Piacere che nasce appena messa in moto.
Pensaci seriamente, la mia è over cavallata, ti consiglierei un motore auto da 170-200cv ma restare sui 550kg. Per strada tendono a bastare (tendono).
Sono auto che comunque costicchiano averle per vie della cure particolari. Nella mia ad esempio se dovessi cambiare frizione dovrei smontare il motore dall'auto.
Faccio in media quasi 10 con un litro e gomme e freni costano un quinto del BM.
Seconda auto chiaramente. Hai gli stessi problemi della moto con la differenza che sei più protetto.
Se abitassi vicino ti farei far un giretto di un centinaio di km in montagna.Passi per treviso/belluno (magari pattinando) ed hai tempo un giro con il sole te lo faccio fare. Anche l'emozione di un giretto di 15 km senza casco e solo occhiali da sole vale la pena. Ho pure 3 jet nuovi di scorta(figlio, moglie, amici eventuali)
Riesco a tirare i 180km/h senza casco! vedrai che goduria!blonde

Modificato dall'utente venerdì 18 gennaio 2019 8.36.02(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 3 utenti hanno ringraziato Fast per questo utile messaggio.
wpc692 il 18/01/2019(UTC), LuFo R il 18/01/2019(UTC), Tizy_juiced il 18/01/2019(UTC)
Offline Tizy_juiced  
#75 Inviato : venerdì 18 gennaio 2019 9.58.42(UTC)
Tizy_juiced

Iscritto: 18/10/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
Direi che prima o poi dobbiamo vederci allora!
Honda S2000 '03 - Yamaha YZF-R6 '07
Offline FrancoZ  
#76 Inviato : venerdì 18 gennaio 2019 12.28.34(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3139 volte
E' stato ringraziato: 9609 volte in 4096 messaggi
Però comprati un paio di occhiali balistici seri. Vai in un'armeria e provali. Quelli progettati per proteggere da armi con munizionamento a frazionamento sono i migliori.
Offline Fast  
#77 Inviato : venerdì 18 gennaio 2019 12.34.18(UTC)
Fast

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Però comprati un paio di occhiali balistici seri. Vai in un'armeria e provali. Quelli progettati per proteggere da armi con munizionamento a frazionamento sono i migliori.

Uso sempre il casco, tranquillo. I 10km senza casco sono solo su strade deserte. Ho fatto un paio di volte il giro dei laghi di Revine senza incontrare auto e un paio di aperitivi.
La visiera è sempre giù, tengo ben presente i passaruota delle auto come son ridotti e so che nel mio caso può esser la mia testa o miei occhi che fungono da passaruota.

Mettiamo che il giretto è piccolo come quando a 16 anni uscivi senza casco ed era obbligatorio, un qualche stradina persa nulla più.

Modificato dall'utente venerdì 18 gennaio 2019 12.37.45(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato Fast per questo utile messaggio
FrancoZ il 18/01/2019(UTC)
Offline Fast  
#78 Inviato : venerdì 18 gennaio 2019 12.42.01(UTC)
Fast

A volte uso il rollbar come poggia braccio destro, per sbaglio uscii una volta un pelino dalla traiettoria a Spert sui 80km/h pescando qualche sassolino! Non ti dico la mano!
Quando sterzi e le ruote "guardano" l'abitacolo è la stessa cosa.
Un sasso mi ha sventrato la fiancata, so bene cosa succede. Anche dimenticandosene, in pochi giri si ben capisce come funzionadrink2
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
5 Pagine«<345
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.