logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Ciavatta  
#1 Inviato : venerdì 6 luglio 2018 14.01.07(UTC)
Ciavatta

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/04/2011(UTC)
Views messages in topic : 1,522
Scrive da: Ciavatta's Garage

Ha ringraziato: 348 volte
E' stato ringraziato: 669 volte in 368 messaggi
Un Amico ha acquistato l'R2, ma andando a leggere le caratteristiche pare che non sia mixabile con gli altri dot4

Citazione:
"It should be noted that before using R2 fluid, any existing brake fluid should be drained completely from the brake system. The system should be thoroughly purged with new R2 and can be filled completely with new R2 fluid"

Ora, dato che lo svuotamento totale dell'impianto, e seguente "lavaggio" con una prima mandata di R2, prima di procedere al riempimento/spurgatura mi sembra una pratica un po' estrema (visti anche i valori di ebollizione simili a fluidi meno schizzinosi - tipo gli RBF di Motul) volevo capire se qualcuno avesse esperienze di prima mano in merito, perché -ripeto- mi sembra una complicazione davvero inutile.

Capisco il doverlo fare con i dot 5, che mi pare siano a base siliconica, ma qui davvero non capisco le eventuali problematiche...

Thanks!
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
Sponsor

Team Santilli

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.