logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine«<678
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Simons  
#127 Inviato : martedì 2 ottobre 2018 20.07.31(UTC)
Simons

Rank: Fermone

Iscritto: 15/07/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Novara

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
stupendo raduno, complimenti per l'organizzazione.
Alla prossima ragazzi...
bravo
LIGHT CARS FOR EVER
thanks Un utente ha ringraziato Simons per questo utile messaggio
ALEX-69 il 02/10/2018(UTC)
Offline ALEX-69  
#128 Inviato : martedì 2 ottobre 2018 21.09.31(UTC)
ALEX-69

Rank: Bupo storico

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Scrive da: Melegnano

Ha ringraziato: 101 volte
E' stato ringraziato: 207 volte in 86 messaggi
Postato in origine da: piuma Vai al messaggio citato
IMG-20181001-WA0025.jpgatmosfera magica come sempre
sono a tocchi e ho più dolori di un centenario....... ma sono felice come un bambinoangle
grazie di cuore a tutti, organizzatori in primisblue

più vi frequento e più mi rendo conto che il sentimento di amicizia nei vostri confronti diventa sempre più fortegrouphug

per questo motivo mi vedo costretto a continuare questo lungo e impervio percorso, estremamente nocivo per la mia salute

non avete idea di quante volte mi sono visto costretto a ingurgitare quantitativi industriali di vino, superalcolici, affettati, formaggi, grassi saturie insaturi, animali di varia natura e indubbia provenienza........solo per non sentirmi escluso...non è una bella cosa questaShame on you Shame on you

concludo con una notizia pazzesca....questa mattina mi hanno contattato dal santuario di Oropaamen ....mi hanno chiesto se potevano registrare l'incredibile suono da V8 della mia elise con scarico 2bular da far ascoltare la domenica mattina ai fedeli

io meravigliato ho chiesto spiegazioni a riguardo...mi hanno risposto: HA UN SUONO DIVINO buttsway buttsway buttsway

Grande Vincenzo , la tua presenza è stata mitica e divina come il tuo scarico cool cheese grouphug
thanks 2 utenti hanno ringraziato ALEX-69 per questo utile messaggio.
piuma il 03/10/2018(UTC), rhencullen il 03/10/2018(UTC)
Offline ALEX-69  
#129 Inviato : martedì 2 ottobre 2018 21.18.34(UTC)
ALEX-69

Postato in origine da: roberto torino Vai al messaggio citato
Un caloroso saluto a tutta la truppa!!! Come sapete quest'anno io ed Enrico abbiamo dato un piccolo aiuto per l'organizzazione e ci siamo quindi resi conto dell'enorme lavoro svolto da Alex,a cui vanno i miei ringraziamenti.Alex,sei un mito!!! Grazie anche a tutti i partecipanti.Un po' di delusione per la scarsa partecipazione del gruppo piemontese,proprio quest'anno che l'evento ere sulla porta di casa.Saluti a tutti e un arrivederci al prossimo raduno...

Grazie ROBERTO , ma il vero spirito del raduno siete tutti voi drink2 grouphug .
thanks 2 utenti hanno ringraziato ALEX-69 per questo utile messaggio.
Ilpierpiero il 03/10/2018(UTC), roberto torino il 03/10/2018(UTC)
Offline ALEX-69  
#130 Inviato : martedì 2 ottobre 2018 21.22.23(UTC)
ALEX-69

Un grande ringraziamento va a Enrico e Roberto che quest'anno mi hanno dato una forte mano nel realizzare il raduno con il loro aiuto e il loro supporto logistico , senza loro sicuramente non sarebbe stato facile realizzare un bel raduno .
Un grande ringraziamento va a tutti voi che avete partecipato e che avete reso questo evento eccezionale .

Vi aspetto al prossimo

ALEX
thanks 7 utenti hanno ringraziato ALEX-69 per questo utile messaggio.
77andrea77 il 02/10/2018(UTC), Luckplat il 02/10/2018(UTC), piuma il 03/10/2018(UTC), Montyx il 03/10/2018(UTC), rhencullen il 03/10/2018(UTC), Ilpierpiero il 03/10/2018(UTC), roberto torino il 03/10/2018(UTC)
Offline quikreader  
#131 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2018 15.31.38(UTC)
quikreader

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/03/2011(UTC)
Scrive da: Prov Bs

Ha ringraziato: 34 volte
E' stato ringraziato: 41 volte in 41 messaggi
Grande raduno!!
grazie mille a tutti per la fantastica compagnia!!
Grazie ad alex e combriccola per lo sbattimento organizzativo!

Alla prossima!drink2 drink2
thanks Un utente ha ringraziato quikreader per questo utile messaggio
roberto torino il 03/10/2018(UTC)
Offline torakiki.gt  
#132 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2018 17.14.46(UTC)
torakiki.gt

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: tazza del cesso

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 302 volte in 180 messaggi
Grande alex, come sempre il successp del raduno è solo una piccola parte rispetto all enorme sbattimento per organizzarlo, e vedere che tutti sono rimasti soddisfatti è srmpre in piacere!
Pou da un lato è un peccato che le nuvole basse abbiano impedito di ammirare la sttuupenda vista della panoramica zegna, e se si chiama "panoramica" un motivo c'è...!
Pero almeno abbiamo scampato il maltempo di inizio settimana, se no magari eravamo ancora la in mezzo la neve...!! :-D
IO VOLEVO UN SUV, MA NEL MIO ARMADIO C'E'UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA LOTUS..!!UserPostedImage
thanks 2 utenti hanno ringraziato torakiki.gt per questo utile messaggio.
enrico il 03/10/2018(UTC), roberto torino il 03/10/2018(UTC)
Offline roberto torino  
#133 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2018 19.13.13(UTC)
roberto torino

Rank: Fermone

Iscritto: 28/04/2012(UTC)
Italy
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 32 volte in 16 messaggi
Postato in origine da: Lellodrive Vai al messaggio citato
Peccato che ho potuto esserci solo Domenica ..Comunque ottima compagnia belle strade che conosco e che è stato un piacere fare in compagnia dell'auto di testa ad un ritmo di chi la Lotus la sa guidare 😁..Peccato per qualche nuvola che ha rovinato il panorama,ma è andato tutto benissimo.. quindi grazie a tutti gli organizzatori E alla prossima.

Ciao Lellodrive,devo dire che anch'io mi sono divertito moltissimo nonostante il brutto tempo e la non perfetta conoscenza della panoramica Zegna. Quella breve"galoppata",unita alla salita al Mottarone effettuata venerdì in compagnia dei "Piedoni" Enrico e Dario,sono state per me pura adrenalina!!! Grazie e arrivederci a presto
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine«<678
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.