logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

6 Pagine«<456
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline devo  
#91 Inviato : mercoledì 12 settembre 2018 8.30.25(UTC)
devo

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 182 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 88 messaggi
Postato in origine da: MRC Vai al messaggio citato
Alla fine io vorrei le sensazioni di guidare un’auto “da corsa” non tanto per le prestazioni in se ma per il feeling che trasmette, con tutte le imperfezioni, i rumori, la fatica necessaria e ultimo ma non minore un minimo di coinvolgimento come motore: l’alzata valvole della R in questo sarebbe perfetta, anche se troppo ristretta.

Le prestazioni in senso assoluto non mi interessano granché, ovvio che un minimo di tiro lo pretendo.

Per questo valutavo anche le 136, anche la S3 che ha dalla sua l’essere quasi nuova e quindi meno sfruttata, ma ho paura che essendo troppo nuova (euro5, esp, ecc) non troverei poi quelle sensazioni da auto da corsa che sto cercando.
L’auto sarebbe 100% da divertimento, non da tutti i giorni.
non so se è stato già consigliato ma se cerchi quella sensazione il motore giusto per te sarebbe il K20 (=Honda), un S2 (ma anche un S1 ovviamente) col K20 dà la sensazione senza dubbio di un'auto da corsa, sia per il feeling ma anche per le prestazioniOcchiolino, per non parlare del sound.Occhiolino

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
6 Pagine«<456
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.