Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 3,676 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 1565 volte E' stato ringraziato: 1763 volte in 739 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  ecco le mie foto https://photos.app.goo.gl/zrZqoTpSRPk8erZq9sicuro il Pez ha fatto meglio :D ho passato il weekend a guardare 1000 e passa foto, alla fine ne ho selezionate circa 250 non ho visto tutti i turni, non son riuscito a far foto a tutti :( spero vi piacciano. Aprire e vede l'alettonazzo.... e poi sotto scorgere la piccola melanzana è sempre un emozione |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 3,086  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 224 volte E' stato ringraziato: 825 volte in 466 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Bellissime! Supergrazie!! Ma i paddock ? a questo giro io non ho fatto foto al paddock, solo auto in pista :(
|
 2 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 20/11/2017(UTC) Messaggi: 17  Scrive da: Teramo Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Complimenti per le foto sono veramente fantastiche
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,531  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 1240 volte E' stato ringraziato: 442 volte in 311 messaggi
|
Grazie Simone, foto bellissime! |
|
 Un utente ha ringraziato zikkio per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 3,086  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 224 volte E' stato ringraziato: 825 volte in 466 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato zaimon per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 9,409 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 2290 volte E' stato ringraziato: 2741 volte in 1753 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER  in thailandia |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 876  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 758 volte E' stato ringraziato: 1204 volte in 359 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,531  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 1240 volte E' stato ringraziato: 442 volte in 311 messaggi
|
In thai una volta ho alzato due ruote... del motorino, quando mi sono sdraiato in ingresso ad una rotonda :D |
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2017(UTC) Messaggi: 17 Scrive da: Modena
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 38 volte in 8 messaggi
|
Ragazzi scusate il ritardo, ma sono incasinatissimo e non riesco a organizzarmi come dovrei. Ho selezionato praticamente tutte le foto che ho scattato durante la giornata, ma non le ho ancora editate per il motivo di cui sopra. Intanto vi lascio le prime (pochine) foto, intanto continuo a mettere a posto le altre! https://www.flickr.com/p...albums/72157698169092422
|
 9 utenti hanno ringraziato Pez per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 2,035  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 274 volte E' stato ringraziato: 435 volte in 288 messaggi
|
Postato in origine da: Pez  Ragazzi scusate il ritardo, ma sono incasinatissimo e non riesco a organizzarmi come dovrei. Ho selezionato praticamente tutte le foto che ho scattato durante la giornata, ma non le ho ancora editate per il motivo di cui sopra. Intanto vi lascio le prime (pochine) foto, intanto continuo a mettere a posto le altre! https://www.flickr.com/p...albums/72157698169092422 Bellissima la mia s1.... Scherzi a parte, guarda che io aspetto anche quelle di ferragosto. Eheh |
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 12/07/2017(UTC) Messaggi: 17 Scrive da: Modena
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 38 volte in 8 messaggi
|
Ing per il prossimo Ferragosto le avrai, non ti preoccupare! 😂
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 7,356  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3319 volte E' stato ringraziato: 2738 volte in 1506 messaggi
|
|
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
 Un utente ha ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Mick Doohan  ahahhahaha mi ero perso la tua citazione.... ho rivisto la luce sapevatelo |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 965 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 309 volte in 183 messaggi
|
|
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.