logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Marchino  
#1 Inviato : sabato 29 settembre 2018 10.08.14(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,851
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 411 volte
E' stato ringraziato: 837 volte in 443 messaggi
EVO VI RS2 Italiana da prima immatricolazione.
Internamente ed esteriormente perfetta se non per piccoli "stonechips" su paraurti anteriore

UserPostedImage

Le componenti sostituite sempre ed unicamente in Tecnoracing hanno dai 500 ai 5000km:

- Stroker 2.2 (Albero - Bielle k1technologies)
- Pistoni CPS
- Collettori aspirazione Magnusmotorsport
- Accensione Okada
- Scarico Fujitsubo
- Garrett GTX3076 Gen II
(3700giri Fullboost - 8000giri limitatore)
- Wastegate Turbosmart
- Alberi a camme riprofilati by Tecnoracing
- Masse radianti maggiorate Koyorad
- Apexi Power FC (ho connettore per adattare cablaggio ad AEM)
- Frizione 3 dischi carbonio ATS (no strappi, no rumore)
- Differenziali carbonio ATS (tutti gli oli appena sostituiti)
- Uniball allover
- Antirollio Eibach ant. + post.
- Ammo con idraulica VPS 3 vie in struttura Cusco Zero 3x
- Set ruote 17" Evo corse bianchi perfetti
- Set ruote 18" Enkei Rpf1 bianchi perfetti
- Set ruote 17" OZ Originali
- Pomello Rallyart

Ovviamente prima vernice.
Volante e sedili anteriori originali imballati come nuovi.
2 precedenti proprietari conosciuti di persona.
Sottoscocca IMPECCABILE.

L'auto si guida perfettamente in strada:
Grazie alla mappa tiene il minimo sempre
Grazie alla frizione 3 dischi non strappa MAI
Grazie all' idraulica VPS (con valvole di non ritorno in compressione ed estensione) gli ammortizzatori copiano perfettamente le asperità e non rendono fastidiosa la guida su strada.

Visibile presso Q-Setup, possibile qualsiasi controllo (disponibilità ponte sollevatore), prova solo dopo versamento acconto.

Vettura unica e perfetta!

Valuto permute con diverse tipologie di auto.
Vendo, nonostante sulla piccola sia tutto nuovo ed impeccabile, per investire ulteriormente nel salone Da 0 a 100.

PREZZO: 40.000 Euro tutto compreso.
NON trattabile salvo per ENKEI e BRIDE
(non li volete? Ve li sconto dal prezzo)

Altre foto qui:

https://www.autoscout24....3-e350040a0e50?cldtidx=1
Offline Giallo  
#2 Inviato : sabato 29 settembre 2018 19.24.28(UTC)
Giallo

Rank: Pro driver

Iscritto: 16/04/2017(UTC)
Messaggi: 663
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 50 volte
E' stato ringraziato: 104 volte in 85 messaggi
Auto notevole, ben conosciuta nell'ambiente. Una delle più belle VI che ci siano in giro. Beato chi se la prenderà.
Offline tarryr6  
#3 Inviato : sabato 29 settembre 2018 20.44.34(UTC)
tarryr6

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,789
Scrive da: Trani (Bt)

Ha ringraziato: 871 volte
E' stato ringraziato: 699 volte in 531 messaggi
Spettacolo!!
Buona vendita
Ex Lotussaro pentito, ex miatista, ex minimista jcw, ex Clio rs4 trophy, attualmente 124 Abarth

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline Marchino  
#4 Inviato : domenica 30 settembre 2018 8.41.36(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,851
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 411 volte
E' stato ringraziato: 837 volte in 443 messaggi
Grazie!
Offline Marchino  
#5 Inviato : sabato 13 ottobre 2018 8.37.55(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,851
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 411 volte
E' stato ringraziato: 837 volte in 443 messaggi
VENDUTA!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.