logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

12 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Teo-ST  
#1 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 22.03.59(UTC)
Teo-ST

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/04/2017(UTC)
Messaggi: 267
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 94 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 37 messaggi
Con l'idea di costruire una "baracca" per la pista in un box piccino piccino, condivido i lavori sulla mia bambina con tutti voi.
Ci vorrà un po' di tempo/soldi ma son sicuro che una volta finita me la godrò parecchio!bart IMG_20181013_091546.jpgIMG_20181013_120610.jpgIMG_20181013_120553.jpgIMG_20181013_120624.jpgIMG_20181013_120652.jpgIMG_20181013_094136.jpgIMG_20181013_120600.jpgIMG_20181021_105605.jpgIMG_20181021_105611.jpgIMG_20181013_120706.jpgIMG_20181021_113547.jpgIMG_20181021_113632.jpgIMG_20181021_173720.jpgIMG_20181021_173644.jpgIMG_20181021_183900.jpgIMG_20181021_183843.jpg
thanks 6 utenti hanno ringraziato Teo-ST per questo utile messaggio.
mughi il 24/10/2018(UTC), EZ9 il 25/10/2018(UTC), PaoloZ il 25/10/2018(UTC), fabs1964 il 26/10/2018(UTC), rhencullen il 29/10/2018(UTC), Darko il 24/05/2019(UTC)
Offline BiboS1  
#2 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 8.51.33(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,471
Scrive da: Chiang Mai

Ha ringraziato: 1027 volte
E' stato ringraziato: 1405 volte in 925 messaggi
Bravo, togli tutto quello che non serve e che pesa !!! :)
Se non bestemmio guarda !!!
Offline MANGYVER  
#3 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 10.40.25(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 9,576
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 2363 volte
E' stato ringraziato: 2842 volte in 1810 messaggi
Bravo!
Converti LHD?
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
Offline kri  
#4 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 10.46.15(UTC)
kri

Rank: Ace driver

Iscritto: 31/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,267
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 211 volte in 182 messaggi
Vedendo le foto un restauro ci sta ma dovresti capire cosa vuol dire per te la pista e quanti cavalli vuoi ottenere...
Rendere affidabile s1 per la pista è un lavoro costoso.
Vedrei meglio i modelli più recenti come una s3 220cv con scarico, puleggia, e sospensioni.
In tanti ci sono già passati...
Visto il tuo obiettivo valuterei anche delle lotus inglesi già convertite di motore con documenti in regola.

Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2018 17.28.27(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline rhencullen  
#5 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 17.41.16(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,850
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 1743 volte
E' stato ringraziato: 2001 volte in 826 messaggi
Postato in origine da: kri Vai al messaggio citato
Vedendo le foto un restauro ci sta ma dovresti capire cosa vuol dire per te la pista e quanti cavalli vuoi ottenere...
Rendere affidabile s1 per la pista è un lavoro costoso.
Vedrei meglio i modelli più recenti come una s3 220cv con scarico, puleggia, e sospensioni.
In tanti ci sono già passati...
Visto il tuo obiettivo valuterei anche delle lotus inglesi già convertite di motore con documenti in regola.


eek
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline Devste  
#6 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 17.48.43(UTC)
Devste

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/08/2018(UTC)
Messaggi: 58
Switzerland
Scrive da: Wetzikon (ZH)

Ha ringraziato: 66 volte
E' stato ringraziato: 24 volte in 18 messaggi
a parte che s1 über alles

quando ti vuoi liberare degli ammo originali fammi un fischio...guitar
Offline alfaluna  
#7 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 21.54.49(UTC)
alfaluna

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,339
Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball

Ha ringraziato: 264 volte
E' stato ringraziato: 161 volte in 118 messaggi
Postato in origine da: Devste Vai al messaggio citato
a parte che s1 über alles

quando ti vuoi liberare degli ammo originali fammi un fischio...guitar




......forse li ho io da qualche parte
Sono andato a girare....
mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote.....
LORENZO fermo imbullonato con rondella
Offline Mrz  
#8 Inviato : venerdì 26 ottobre 2018 9.53.38(UTC)
Mrz

Rank: World Champion

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,228
Scrive da: Arezzo&Roma

Ha ringraziato: 857 volte
E' stato ringraziato: 803 volte in 530 messaggi
io ne ho 2-3 quintali di ammo originali :-)
UserPostedImage

The forum exploded 'cause of one man's lie
Offline omermon  
#9 Inviato : venerdì 26 ottobre 2018 10.07.19(UTC)
omermon

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,063
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1051 volte
E' stato ringraziato: 925 volte in 466 messaggi
Postato in origine da: kri Vai al messaggio citato
Vedendo le foto un restauro ci sta ma dovresti capire cosa vuol dire per te la pista e quanti cavalli vuoi ottenere...
Rendere affidabile s1 per la pista è un lavoro costoso.
Vedrei meglio i modelli più recenti come una s3 220cv con scarico, puleggia, e sospensioni.
In tanti ci sono già passati...
Visto il tuo obiettivo valuterei anche delle lotus inglesi già convertite di motore con documenti in regola.


è un post ironico?
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Postato in origine da: bse50 Vai al messaggio citato
Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.


UserPostedImage

Offline Gunball  
#10 Inviato : venerdì 26 ottobre 2018 10.08.15(UTC)
Gunball

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/10/2014(UTC)
Messaggi: 734
Italy
Scrive da: Turin

E' stato ringraziato: 196 volte in 146 messaggi
Postato in origine da: Mrz Vai al messaggio citato
io ne ho 2-3 quintali di ammo originali :-)

Ottimi come fermacarte.

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Offline Teo-ST  
#11 Inviato : domenica 28 ottobre 2018 23.24.07(UTC)
Teo-ST

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/04/2017(UTC)
Messaggi: 267
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 94 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 37 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Bravo!
Converti LHD?


No, tengo la destra
Offline Teo-ST  
#12 Inviato : domenica 28 ottobre 2018 23.25.34(UTC)
Teo-ST

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/04/2017(UTC)
Messaggi: 267
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 94 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 37 messaggi
Postato in origine da: kri Vai al messaggio citato
Vedendo le foto un restauro ci sta ma dovresti capire cosa vuol dire per te la pista e quanti cavalli vuoi ottenere...
Rendere affidabile s1 per la pista è un lavoro costoso.
Vedrei meglio i modelli più recenti come una s3 220cv con scarico, puleggia, e sospensioni.
In tanti ci sono già passati...
Visto il tuo obiettivo valuterei anche delle lotus inglesi già convertite di motore con documenti in regola.


Secondo me ti sbagli. Comunque ognuno la pensa come vuole...
Offline Teo-ST  
#13 Inviato : domenica 28 ottobre 2018 23.28.20(UTC)
Teo-ST

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/04/2017(UTC)
Messaggi: 267
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 94 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 37 messaggi
IMG_20181028_184440.jpgIMG_20181028_184412.jpg
Offline Teo-ST  
#14 Inviato : domenica 28 ottobre 2018 23.29.50(UTC)
Teo-ST

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/04/2017(UTC)
Messaggi: 267
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 94 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 37 messaggi
È complicato sostituire il fondo? Vorrei sostituire tutto il pannello (dato che è rovinato) con uno nuovo...
Offline Teo-ST  
#15 Inviato : domenica 28 ottobre 2018 23.31.37(UTC)
Teo-ST

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/04/2017(UTC)
Messaggi: 267
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 94 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 37 messaggi
Postato in origine da: Devste Vai al messaggio citato
a parte che s1 über alles

quando ti vuoi liberare degli ammo originali fammi un fischio...guitar


Mandami MP se ti interessano, io non li rimonto sicuramente
Offline rhencullen  
#16 Inviato : lunedì 29 ottobre 2018 9.15.33(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,850
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 1743 volte
E' stato ringraziato: 2001 volte in 826 messaggi
Postato in origine da: Teo-ST Vai al messaggio citato
È complicato sostituire il fondo? Vorrei sostituire tutto il pannello (dato che è rovinato) con uno nuovo...


Non penso sia una passeggiata ma nemmeno una cosa impossibile.

Solo che a mio parere non ne vale la pena.

Se stai costruendo una track oriented car e non una garage queen, allora ti consiglierei di sistemare il tuo senza sostituirlo.

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline rhencullen  
#17 Inviato : lunedì 29 ottobre 2018 9.17.00(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,850
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 1743 volte
E' stato ringraziato: 2001 volte in 826 messaggi
in ogni caso ti ringrazio A NOME DI TUTTI per questo tuo post

finalmente qualcosa di interessante bravo
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 8 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
omermon il 29/10/2018(UTC), Losna il 29/10/2018(UTC), CiaoSonPippo il 29/10/2018(UTC), Teo-ST il 29/10/2018(UTC), brambil il 29/10/2018(UTC), MANGYVER il 30/10/2018(UTC), Tapio il 06/11/2018(UTC), matmat il 20/11/2018(UTC)
Offline breonen  
#18 Inviato : lunedì 29 ottobre 2018 10.07.05(UTC)
breonen

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 2,076
Italy
Scrive da: Verona

Ha ringraziato: 288 volte
E' stato ringraziato: 448 volte in 296 messaggi
gravo, mi sembra di rivivere il mio primo inverno con la S1.
complice il ritiro del libretto mi ero divertito a smontarla e rimetterla a nuovo: Buon lavoro!!!

thanks Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
Teo-ST il 29/10/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
12 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.