Ciao a tutti.
Sono stato molto combattuto nell'inserire questo annuncio.
La macchina è praticamente nuova, 18.000km, tenuta da malato di mente (coperta in box chiuso con deumidificatore). Ha su 1500€ di trattamenti nanotech tra carrozzeria, cerchi, vetri capote e interni. Vendo esclusivamente al MIO prezzo, per assecondare EVENTUALMENTE una scimmia malata che da qualche tempo mi assale.
Conosciutissima sul forum MX5Italia e oggetto di una prova su Elaborare Marzo '18.
Attualmente, a quanto ne so, l'unica Super 200 ufficiale in Italia.

Il prezzo è di 29.500€ per l'auto così com'è (completa di tutto).
Oppure 26.000€ per l'auto con il solo kit BBR Super 200. In caso qualcuno fosse interessato a quest'ultima soluzione, venderei a parte il resto.
Di seguito un elenco dei principali upgrade:
[KIT BBR Super 200+]
- Finale BBR Tourer
- Centrale BBR con CAT 200 celle
- Collettore BBR 4 in 1
- Kit Alberi a camme con molle valvola
- Mappa BBR Ecutek con software dedicato e interfaccia OBD/USB
- BBR Cold air Intake
- Filtro aria a pannello Pipercross
- Eliminazione Mazda sound Enhancer
- JBR Intake induction hose
- Volano alleggerito 4,25kg by IL Motorsport
[SOSPENSIONI]
- Kit OHLINS Road & Track specifico. Taratura e angoli MONDIALE RACING
[FRENI]
- Anteriori Wilwood Dynapro 4pot + dischi con campana in ergal forati e baffati da 310mm
- Posteriori Wilwood Dynalite 4pot su dischi originali - modifica per mantenere il freno a mano
- Ferodo DS2500 NUOVE (500km)
- Tubi in treccia
[ALTRO]
- Cerchi 939 Racing 6UL 17x8" - leggerissimi (6,7kg)
- Pneumatici 215/40 Sportmaxx RT2 omologati a libretto + gli originali 205/45 con 5000km
- Volante ODULA RACING con corona ridotta + distanziale volante (rimovibile - utile per chi super il metro e 75)
- VERSIONE EXCEED 2016 - Monta differenziale autobloccante e barra duomi
- Cambio sostituito con versione MY17 (fattura MAZDA)
- GARANZIA MAZDA fino ad Agosto 2019
- TUTTI i pezzi originali disponibili fino all'ultimo bullone - E' tutto NUOVO
Le prestazioni sono al TOP per una MX5, vista la riduzione di peso (pesata 1015kg su bilance) e l'aumento di potenza (197cv rullati al banco).
0-100 in 5,7sec e 1/4 miglio in 13,8
QUI UN MIO VIDEO:
I tempi sono stati presi con GPS professionale 10hz
Per il momento l'annuncio è presente solo su questo forum.
Ripeto che non ho fretta di vendere, non voglio trattare ed è probabile che inconsciamente la voglia tenere ancora nel box per mooolto tempo.
Se qualcuno fosse comunque interessato, sono qui ;)
[EDIT]
Giusto per rendersi conto dello stato dell'auto, aggiungo video girato subito dopo il lavaggio/overcoat effettuato dal detailer:
https://www.facebook.com.../videos/382322882543730/Modificato dall'utente venerdì 14 dicembre 2018 15.56.06(UTC)
| Motivo: Non specificato