logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

20 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#1 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 0.27.27(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,447
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2836 volte
E' stato ringraziato: 912 volte in 392 messaggi
Ciao a tutti!

Eccoci qua, passate le feste e dopo l'ultima riunione appena terminata siamo arrivati al dunque!!!

Non è stato per niente facile, abbiamo provato ad apportare le modifiche che ci siamo sempre raccontati nelle varie giornate passate assieme, con la speranza di riuscire a rendere sempre più accattivante e divertente la formula Challenge.

In sostanza abbiamo fatto ciò che ci eravamo detti poche settimane fa su questo post:
http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=22785

Ricordo a tutti i lettori che:
Il Challenge esiste per le persone che lo frequentano attivamente;
Il Challenge è in pista;
Il Challenge è un gioco che non doveva esserci più e che stiamo cercando di portarlo avanti con le difficoltà del caso.

Quindi, ogni domanda è ben accetta ma prima di intervenire, vi chiediamo di leggere attentamente il regolamento allegato, dove troverete le risposte a quasi tutte le domande.

Al momento delle iscrizioni ad ogni Pilota sarà richiesta una sintetica descrizione degli upgrade e modifiche presenti sull'auto, allo scopo di poter assegnare l'auto alla categoria appropriata. Ci saranno verifiche da parte dell'organizzazione.

I file del regolamento, saranno sempre aggiornati con le ultime modifiche, quindi è possibile che quello in pdf o word in vostro possesso sia già stato modificato.
(consiglio, se entrate poco nel forum, di scaricarlo nuovamente.)


Di seguito le date del Calendario 2019

1° Data - Sabato 16/03/19 Mugello Challenge
2° Data - Sabato 20/04/19 Varano De' Melegari Challenge
3° Data - Sabato 8/06/19 Rijeka Challenge
4° Data - Sabato 28/09/19 Cremona Challenge e Endurance
5° Data - Sabato 9/11/19 Mugello Challenge

E' stata inoltre confermata la presenza in pista da parte di Mac Auto divisione gomme.

E' confermata la possibilità di poter pagare anticipatamente la quota annuale per l’intera manifestazione usufruendo di una percentuale di sconto, costi in via di definizione in attesa di Franciacorta e Rijeka.

Prego a chi non è autorizzato, di evitare di rispondere agli utenti che pongono domande all'interno della discussione, onde evitare confusioni varie.
Sarà l'organizzazione che sta leggendo e valutando attentamente tutto ciò che state scrivendo e che vi darà risposte in merito a tutti i quesiti ma con delle tempistiche non immediate.

Nell'organizzazione del Challenge, la prima regola non scritta è: vige il buon senso.
Buona lettura.

Regolamento Challenge 2019 rev 13 Aprile.pdf (190KB) scaricato 166 volte. Regolamento Challenge 2019 rev 13 Aprile.docx (45KB) scaricato 97 volte.

Modificato dall'utente sabato 13 aprile 2019 21.45.22(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 48 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
llenguit il 08/01/2019(UTC), meteora il 08/01/2019(UTC), Alex Zanardi il 08/01/2019(UTC), ilbanatta il 08/01/2019(UTC), Lanf il 08/01/2019(UTC), rhencullen il 08/01/2019(UTC), 4C125 il 08/01/2019(UTC), DB1973 il 08/01/2019(UTC), PikoPiko il 08/01/2019(UTC), Marco il 08/01/2019(UTC), voodoochile il 08/01/2019(UTC), Victor il 08/01/2019(UTC), rosso gianfranco il 08/01/2019(UTC), Cremo_97 il 08/01/2019(UTC), Ottovolante il 08/01/2019(UTC), andreagiov il 08/01/2019(UTC), wpc692 il 08/01/2019(UTC), arancia il 08/01/2019(UTC), Alemazdina il 08/01/2019(UTC), michi_miata21 il 08/01/2019(UTC), Indy il 08/01/2019(UTC), rbussa il 08/01/2019(UTC), Alberto91 il 08/01/2019(UTC), Teo-ST il 08/01/2019(UTC), Il Ferra il 08/01/2019(UTC), simbar95 il 08/01/2019(UTC), gialloalex il 08/01/2019(UTC), Ale05 il 08/01/2019(UTC), abarth il 08/01/2019(UTC), tarryr6 il 08/01/2019(UTC), mauro firenze il 08/01/2019(UTC), zikkio il 08/01/2019(UTC), Simtos il 09/01/2019(UTC), EllePi il 09/01/2019(UTC), mughi il 09/01/2019(UTC), alecrx il 09/01/2019(UTC), Losna il 09/01/2019(UTC), Marco59 il 09/01/2019(UTC), Fede#77 il 09/01/2019(UTC), Paolino il 10/01/2019(UTC), Baboi il 10/01/2019(UTC), Vertex3 il 10/01/2019(UTC), Tapio il 10/01/2019(UTC), Mika The Flying Finn il 10/01/2019(UTC), NelloFM il 14/01/2019(UTC), Cecio il 23/01/2019(UTC), cruncher il 04/03/2019(UTC), TagliaS2K il 19/03/2019(UTC)
Offline Er trucido  
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 0.29.26(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 11,331
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1688 volte
E' stato ringraziato: 1559 volte in 1128 messaggi
P/P?
Offline 4C125  
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 2.40.13(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2680 volte
E' stato ringraziato: 1528 volte in 1077 messaggi
Ma la Subaru BRX in Master ..1ª o 2ª serie ?
Offline DB1973  
#4 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 6.30.46(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,054
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 834 volte in 427 messaggi
Ciao Dario. Grazie e complimenti per il lavoro svolto.
Alcuni chiarimenti:

1. Le classifiche finali di fine anno saranno Comuque divise tra Challenge ed Endurance?
Quel passaggio nel regolamento non è chiarissimo.

2. Lo scarto del risultato peggiore può anche essere una data di assenza?

3.la Cayman gt4 385cv mi pare non trovi collocazione nelle cat 6/7

4.per dubbi interpretativi sul regolamento tecnico relativo alle caratteristiche delle vetture, a chi si può chiedere chiarimenti?

5. Nelle date Challenge/ endurance sarà possibile partecipare ad entrambe le formule?

6. La presenza in Gentleman di Toyota MR2 con impianti turbocompressori non originali è corretta?
Grazie

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2019 8.43.34(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato DB1973 per questo utile messaggio
DarioG il 08/01/2019(UTC)
Offline PikoPiko  
#5 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 6.52.11(UTC)
PikoPiko

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Messaggi: 651
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 261 volte
E' stato ringraziato: 405 volte in 210 messaggi
Non posso che non essere molto contento per la riconferma di MacAuto come aiuto/supporto in pista (decisamente prezioso) bravo


Beh che dire....Gentleman,start your engine! rubber
thanks 2 utenti hanno ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio.
Alemazdina il 08/01/2019(UTC), mac auto divisione gomme il 10/01/2019(UTC)
Offline Gyu71  
#6 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.00.08(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,805
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 4413 volte
E' stato ringraziato: 1370 volte in 633 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Ma la Subaru BRX in Master


Sorry....

Un piccolo errore di scrittura.
Nel regolamento, all'inizio della classe 4 "CUP"
la Subaru BRZ viene denominata "BRX"
Correggeremo subito!

Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato


..1ª o 2ª serie ?


Stessa classe entrambe.

GIULIO "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086 (TuTToGyuTUTOR)
thanks Un utente ha ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio
4C125 il 08/01/2019(UTC)
Offline voodoochile  
#7 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.03.07(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 1,005
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 935 volte
E' stato ringraziato: 1488 volte in 440 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Ma la Subaru BRX in Master ..1ª o 2ª serie ?


Intende BrZ (Dario correggi!) e prima e seconda serie sono identiche.
thanks 2 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
DarioG il 08/01/2019(UTC), Gyu71 il 08/01/2019(UTC)
Online Cremo_97  
#8 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.19.01(UTC)
Cremo_97

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 22/07/2017(UTC)
Messaggi: 109
Scrive da: Imola

Ha ringraziato: 64 volte
E' stato ringraziato: 34 volte in 28 messaggi
Le mx5 nc 1.8 e nd 1.5 con monoblocco originale, ma che non rientrano in Stock(ad esempio con gli ohlins), vanno in gentleman o in master?
Offline MANGYVER  
#9 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.19.59(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 9,603
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 2373 volte
E' stato ringraziato: 2851 volte in 1817 messaggi
Una oarola ricca di contenuti
GRAZIE
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
thanks 4 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
Cremo_97 il 08/01/2019(UTC), Gyu71 il 08/01/2019(UTC), DarioG il 08/01/2019(UTC), zikkio il 08/01/2019(UTC)
Offline Gyu71  
#10 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.24.38(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,805
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 4413 volte
E' stato ringraziato: 1370 volte in 633 messaggi
Postato in origine da: Cremo_97 Vai al messaggio citato
Le mx5 nc 1.8 e nd 1.5 con monoblocco originale, ma che non rientrano in Stock(ad esempio con gli ohlins), vanno in gentleman o in master?


con monoblocco originale, preparazione libera
(comunque no swap, no incremento cilindrata, sempre e soltanto aspirate)
vanno in GENTLEMAN

oltre, vanno in MASTER
GIULIO "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086 (TuTToGyuTUTOR)
thanks Un utente ha ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio
Cremo_97 il 08/01/2019(UTC)
Offline DarioG  
#11 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.26.43(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,447
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2836 volte
E' stato ringraziato: 912 volte in 392 messaggi
Postato in origine da: voodoochile Vai al messaggio citato
Intende BrZ (Dario correggi!) e prima e seconda serie sono identiche.


Buongiorno

ho modificato l'errore di stampa della Brz...scusate ma stavamo cominciando a parlare di bici da cross e tra bmx e brz è uscito fuori brx. book6

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2019 9.39.17(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
voodoochile il 08/01/2019(UTC), 4C125 il 08/01/2019(UTC)
Offline DarioG  
#12 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.29.21(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,447
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2836 volte
E' stato ringraziato: 912 volte in 392 messaggi
All'interno del regolamento al punto Stock è stato inserito un ulteriore trafiletto che vi riporto qui di seguito per le persone che hanno già scaricato il regolamento:

Misure gomme ammesse a libretto dalla casa costruttrice, sarà comunque a discrezione dell’organizzazione spostare di una categoria le auto che avranno a libretto misure estreme per la tipologia di auto ammesse in classe; Es. mx5 Na ammesse misure 185 da 14 e 195 da 15, non ammesse altre misure.

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2019 9.34.49(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline DarioG  
#13 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 9.32.17(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,447
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2836 volte
E' stato ringraziato: 912 volte in 392 messaggi
Postato in origine da: DB1973 Vai al messaggio citato
Ciao Dario. Grazie e complimenti per il lavoro svolto.
Alcuni chiarimenti:

1. Le classifiche finali di fine anno saranno Comuque divise tra Challenge ed Endurance? SI sono due classifiche separate
Quel passaggio nel regolamento non è chiarissimo.

2. Lo scarto del risultato peggiore può anche essere una data di assenza? SI

3.la Cayman gt4 385cv mi pare non trovi collocazione nelle cat 6/7. Va in categoria 7

4.per dubbi interpretativi sul regolamento tecnico relativo alle caratteristiche delle vetture, a chi si può chiedere chiarimenti? A me.

5. Nelle date Challenge/ endurance sarà possibile partecipare ad entrambe le formule? SI

6. La presenza in Gentleman di Toyota MR2 con impianti turbocompressori non originali è corretta? SI è corretta.
Grazie


***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
DB1973 il 08/01/2019(UTC)
Offline PikoPiko  
#14 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 10.24.38(UTC)
PikoPiko

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Messaggi: 651
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 261 volte
E' stato ringraziato: 405 volte in 210 messaggi
Dario avete perso le Nc 1.8 per strada....se non stock ma aspirate vanno in Gentleman giusto?
Offline Alex Zanardi  
#15 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 10.29.46(UTC)
Alex Zanardi

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/08/2012(UTC)
Messaggi: 1,817
Italy
Scrive da: Fossano CN

Ha ringraziato: 787 volte
E' stato ringraziato: 531 volte in 386 messaggi
Grazie per quanto avete fatto fino ad ora, e quanto ancora farete, solo una cosa non mi è chiara....

Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
All'interno del regolamento al punto Stock è stato inserito un ulteriore trafiletto che vi riporto qui di seguito per le persone che hanno già scaricato il regolamento:

Misure gomme ammesse a libretto dalla casa costruttrice, sarà comunque a discrezione dell’organizzazione spostare di una categoria le auto che avranno a libretto misure estreme per la tipologia di auto ammesse in classe; Es. mx5 Na ammesse misure 185 da 14 e 195 da 15, non ammesse altre misure.


Mazda rilascia nullaosta per montare 205-215-225/45/15 o 225/16-17 quindi sono "gomme a libretto"
con queste coperture si sale di 1 classe?

Edit: la NBFL 1.8 che altro non è che una NA ricarrozzata, esce di serie con le 205....

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2019 10.40.06(UTC)  | Motivo: Non specificato

>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<

Offline Ratman  
#16 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 10.34.54(UTC)
Ratman

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 261
Scrive da: Collecchio

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 112 volte in 57 messaggi
ciao, complimenti per il lavoro.
segnalo solo un errore:Evora aspirata e 280CV sono la stessa macchina, ma figurano in due classi.
Offline DB1973  
#17 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 10.35.44(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,054
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 834 volte in 427 messaggi
Per evitare fraintendimenti riformulerei il punto 7 dove parlate di over 400cv , in cui però esemplificate per le sole 911 over 360. E cayman non citate. Insomma rischia di generare confusione.

Il secondo aspetto: se una gent o una entri monta ala/splitter ecc, fa un salto di categoria o finisce in cup/open?
Il caso non è trattato
Online Cremo_97  
#18 Inviato : martedì 8 gennaio 2019 10.39.34(UTC)
Cremo_97

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 22/07/2017(UTC)
Messaggi: 109
Scrive da: Imola

Ha ringraziato: 64 volte
E' stato ringraziato: 34 volte in 28 messaggi
Postato in origine da: PikoPiko Vai al messaggio citato
Dario avete perso le Nc 1.8 per strada....se non stock ma aspirate vanno in Gentleman giusto?


Postato in origine da: Cremo_97 Vai al messaggio citato
Le mx5 nc 1.8 e nd 1.5 con monoblocco originale, ma che non rientrano in Stock(ad esempio con gli ohlins), vanno in gentleman o in master?


Postato in origine da: Gyu71 Vai al messaggio citato
con monoblocco originale, preparazione libera
(comunque no swap, no incremento cilindrata, sempre e soltanto aspirate)
vanno in GENTLEMAN

oltre, vanno in MASTER


thanks 2 utenti hanno ringraziato Cremo_97 per questo utile messaggio.
Gyu71 il 08/01/2019(UTC), PikoPiko il 08/01/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
20 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.