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Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
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Cerco cerchi forgiati per Elise come quelli in foto. Valuto solo cerchi perfetti. Dritti e senza graffi.  |
Elise R 2008 Ice white |
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Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
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Scusate non avevo specificato che li cerco solo nella colorazione della foto. |
Elise R 2008 Ice white |
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Iscritto: 09/06/2017(UTC) Messaggi: 153 Scrive da: at
Ha ringraziato: 85 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 43 messaggi
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Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
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Postato in origine da: Montyx  https://classifieds.seloc.org/ads/s2-exige-front-wheel-seven-split-spoke-forged-a117g0124h-brand-new-pair/ Questi sarebbero nuovi ed a buon prezzo, certo poi devi cercarti qualcuno che ti venda solo i posteriori... Ho mandato una mail ma nessuna risposta. La ricerca continua...... |
Elise R 2008 Ice white |
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Iscritto: 29/03/2011(UTC) Messaggi: 118
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
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In effetti, trovarli nel colore originale ed in buono stato non è facile, in genere si trovano verniciati in nero ( non capisco perché, secondo me nel colore originale sono bellissimi ). Credo poi di aver capito che anche prendendoli neri con l'intenzione di riportarli al colore originale non sia nemmeno una operazione facilissima. Li cercavo anche io, fino a poco fa ce li aveva la Komotech nuovi ( un po' carucci ma nuovi) però adesso non li vedo più sul loro sito….
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
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Ne parlavo proprio con Cerini ieri.... Spesso li verniciano di nero perchè è difficilissimo tenerli puliti in quanto la polvere delle pastiglie si deposita ed è quasi impossibile riportarli puliti. |
Elise R 2008 Ice white |
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Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,575 Scrive da: Ciavatta's Garage
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Postato in origine da: AndreaV6  è difficilissimo tenerli puliti Basta un qualsiasi iron remover, ( qui una selezione esemplificativa) ed al massimo un minimo di azione meccanica con un pennello o una spazzola a setole morbide. Su un'auto da pista, che quindi utilizza pasticche parecchio "polverose", io farei anche un trattamento preventivo, e con 50 euro di prodotti e mezza giornata proteggi i cerchi per un paio d'anni, rendendo la pulizia un lavoro da 30 secondi con la lancia del self. |
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
 Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
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Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
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Postato in origine da: Ciavatta  Basta un qualsiasi iron remover, ( qui una selezione esemplificativa) ed al massimo un minimo di azione meccanica con un pennello o una spazzola a setole morbide. Su un'auto da pista, che quindi utilizza pasticche parecchio "polverose", io farei anche un trattamento preventivo, e con 50 euro di prodotti e mezza giornata proteggi i cerchi per un paio d'anni, rendendo la pulizia un lavoro da 30 secondi con la lancia del self. Ma infatti a me sembra strano..... io poi punterei a fargli un bel trattamento nanotech prima di montarli.... comunque restano introvabili. |
Elise R 2008 Ice white |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,575 Scrive da: Ciavatta's Garage
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Postato in origine da: AndreaV6  io poi punterei a fargli un bel trattamento nanotech prima di montarli... Esatto. Nel video c'è un doppio trattamento Gtechniq (C5+Exo) ma già solo con C5 ti posso garantire che il risultato è eccellente e sembrerebbe anche molto duraturo. La facilità con cui tornano puliti è incredibile. Buona ricerca ;) |
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 20,126 Scrive da: Treviso
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Scusate, ma a parte la mia nota simpatia per il DETAILING (ammetto di essere stato negativamente influenzato da giovane) ma una cosa è la polvere delle pastiglie, un'altra i pezzi di ferodo incandescenti, che sembrano "saldarsi" con la vernice. Suppongo per questi non esista soluzione, vero?
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Rank: Pro driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 605  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 372 volte E' stato ringraziato: 193 volte in 126 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Scusate, ma a parte la mia nota simpatia per il DETAILING (ammetto di essere stato negativamente influenzato da giovane) ma una cosa è la polvere delle pastiglie, un'altra i pezzi di ferodo incandescenti, che sembrano "saldarsi" con la vernice. Suppongo per questi non esista soluzione, vero? non ho mai provato i sigillanti menzionati prima ma iron remover si, il gtechniq W6 e devo dire che fa un gran lavoro. Puzza di uovo marcio ed e' consigliabile usarlo in un posto aperto, lo spruzzi e tramite reazione chimica scioglie i depositi ferrosi in pochi secondi diventando viola, da risciacquare subito con acqua, rimuove depositi che sono li da anni. I sigillanti invece dovrebbero rendere piu' difficile l'aggrapparsi delle polveri/contaminazioni ferrose.
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Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 5,251 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 304 volte E' stato ringraziato: 412 volte in 291 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Scusate, ma a parte la mia nota simpatia per il DETAILING (ammetto di essere stato negativamente influenzato da giovane) ma una cosa è la polvere delle pastiglie, un'altra i pezzi di ferodo incandescenti, che sembrano "saldarsi" con la vernice. Suppongo per questi non esista soluzione, vero? Chiedi anche come si lucida lo scarico... Ed occhio alle buche che Te pigli un HGF! |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
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Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,575 Scrive da: Ciavatta's Garage
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Come dice correttamente EZ9, i sigillanti (cere, sintetici, nano) vanno a "riempire" i pori presenti sullo strato esterno della vernice, rendendola di fatto molto meno assorbente, donando quell'effetto di scivolosità ed idrorepellenza che rende difficile attaccarsi allo sporco/contaminazioni, e rendendo quindi anche più facile la loro rimozione.
I "nano" in particolare aggiungono anche un lieve effetto di indurimento superficiale, che aiuta a prevenire un pelino i micrograffi, ma nulla ovviamente che possa aiutare nel caso che intende FrancoZ.
Francuz, lo so che odi il detailing, ma preso a piccole dosi e per le cose giuste, è una fonte di prodotti utili anche per noi che usiamo la macchina come andrebbe usata. Poi chiaro che i malati che non la tirano fuori dal garage per paura si graffi fanno ridere anche me, ma lì il problema non è il detailing, ma la capoccia di chi lo pratica. ;)
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"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
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Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
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Comunque attualmente il problema non si pone perché non riesco a trovare i cerchi :D :D :D :D |
Elise R 2008 Ice white |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,023 Scrive da: Perugia
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Postato in origine da: AndreaV6  Cerco cerchi forgiati per Elise come quelli in foto. Valuto solo cerchi perfetti. Dritti e senza graffi.  Non ho mai ben capito una cosa… Ma quelli della foto sono in High-Power Silver o sono diamantati? Visto che vorrei riverniciare (e rigenerare) il set che ho, li volevo fare uguali. |
Elise S3 S220 MY2013 Starlight Black All the world is a stage and all the men and the women are merely players... |
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