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Offline Dangio  
#73 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 19.44.58(UTC)
Dangio

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Se palettizzassero accorciando a 290 la sesta sarebbe optimo ma me sa che nun c'hanno manco l'occhi per piangere figuriamoci cumprare da ZF o Getrag un bel dual clutch a misura


Komotec produce il finale da 290kmh, ma non è la soluzione definitiva, accorciamo tutte e 6 le marce…
La prima e la seconda sono già molto corte.
Offline Maxi_z  
#74 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 21.01.26(UTC)
Maxi_z

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Monaco
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Ok quindi distanziale per le 295 e all anteriore hai lasciato 215 o montato 225?

Hai una foto delle gomme montate sulla macchina?

Le Dunlop dz03g vanno molto bene direi anche se sulla 380 cup avevo provato solo le michelin mpsc2 di serie

Ma non so paragonarle a trofeo r o altre visto che non le ho provate sulla stessa macchina e nelle stesse misure

Dovrebbero andare bene le nuove yokohama a052 che vorrei provare



Offline 845ste  
#75 Inviato : martedì 19 marzo 2019 8.23.14(UTC)
845ste

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Mi sembra tu abbia scoperto l'acqua calda...


rispondevo alle considerazioni di Dangio
averla l'acqua calda....cheese
ein ogni caso senza togliere nulla alla v6: gran mezzo cool
thanks Un utente ha ringraziato 845ste per questo utile messaggio
key750 il 19/03/2019(UTC)
Offline Dangio  
#76 Inviato : martedì 19 marzo 2019 9.36.18(UTC)
Dangio

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Ok quindi distanziale per le 295 e all anteriore hai lasciato 215 o montato 225?

Hai una foto delle gomme montate sulla macchina?

Le Dunlop dz03g vanno molto bene direi anche se sulla 380 cup avevo provato solo le michelin mpsc2 di serie

Ma non so paragonarle a trofeo r o altre visto che non le ho provate sulla stessa macchina e nelle stesse misure

Dovrebbero andare bene le nuove yokohama a052 che vorrei provare





Anteriore 225.
No la macchina è da Emilio Iannaccone, ma rispetto alle Michelin hai avuto un riscontro cronometrico in pista? Hai tolto secondi rispetto alla Michelin parità di pista?


Offline Dangio  
#77 Inviato : martedì 19 marzo 2019 9.37.12(UTC)
Dangio

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Arancia se vuoi seguire un idea delirante ascoltami ti mando mp.


condividila, sono curioso e interessato
Offline Dangio  
#78 Inviato : martedì 19 marzo 2019 9.38.04(UTC)
Dangio

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130+20+20=gt3

Non esiste un omologo dei rapporti corti per 2zzge?


Purtroppo no
Offline Dangio  
#79 Inviato : martedì 19 marzo 2019 9.41.31(UTC)
Dangio

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purtroppo, girando da anni in tutte le piste qui al nord , la gt3 rimane l'arma finale assoluta.

non sono porschista assolutamente.

MA:

hanno più trazione in uscita di curva, più bilanciamento, più tecnologia ( post sterzante, supporti motore attivi, sosp magneto ecc)e se guardate una telemetria ,la velocità di cambiata è inarrivabile, e la spaziatura è sempre perfetta .

vogliamo parlare di frenate e bilanciamenti in auto che OGGI pesano quasi 1500kg???

nascono già pronto pista , a parte piccole modifiche dovute alla personalizzazione del pilota .

inoltre ( sono anni che me lo chiedo cazzo) come fanno ad andare cosi forte in rettilimeo in progressione snocciolando un pò di marce , avendo anche oltre 100cv in meno, se confrontate ( ad es a monza) con lambo, mac , nissan, ferrari ecc?????

guardate qualche on board nei vari circuiti, e comunque ripeto, vissute in prima persona.

e nemmeno una lotus che ci arrivi vicina :(, perchè il tempo finale è comunque sempre the best 911!

aggiungo che quasi sempre chi guida le gt3 è pure un manico , anche se le ultime 991 sono facili da guidare veramente forte.

mi consolo col fatto che le 991 non sono cosi indistruttibili come le precedenti col metzegr....e più di qualcuna rompe motore e cambio, ultimamente :)


In parte hai ragione, ma una 430 cup con un buon differenziale a dischi, geometrie e trofeo r a Franciacorta - Adria e Vallelunga è più veloce.
Offline Fra86  
#80 Inviato : martedì 19 marzo 2019 10.29.32(UTC)
Fra86

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Qatar

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In quanto a pneumatici io ne ho provati parecchi e i migliori se si fa molto uso pista sono le Trofeo R. Durano poco ma hanno una tenuta pazzesca.

Le Toyo sulle V6 quando si scaldano diventano scivolose e non danno un buon feeling di grip. ( Funzionano meglio sulle più leggere 4 cilindri )

Le Cup 2 di Michelin vanno bene sia su strada che in pista. Non raggiungono livelli di grip atomici come le Trofeo R ma su strada sono sicuramente migliori e durano di più.



Offline Dangio  
#81 Inviato : martedì 19 marzo 2019 14.10.20(UTC)
Dangio

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In quanto a pneumatici io ne ho provati parecchi e i migliori se si fa molto uso pista sono le Trofeo R. Durano poco ma hanno una tenuta pazzesca.

Le Toyo sulle V6 quando si scaldano diventano scivolose e non danno un buon feeling di grip. ( Funzionano meglio sulle più leggere 4 cilindri )

Le Cup 2 di Michelin vanno bene sia su strada che in pista. Non raggiungono livelli di grip atomici come le Trofeo R ma su strada sono sicuramente migliori e durano di più.







Ciao Francy completamente d’accordo con te.
Le hankook td 221 mescola soft forse anche superiori alle trofeo r.
Mi piacerebbe provare le Yokohama ad 050, ma sono introvabili
thanks Un utente ha ringraziato Dangio per questo utile messaggio
Fra86 il 19/03/2019(UTC)
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