logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

6 Pagine«<456
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online 4C125  
#91 Inviato : martedì 12 febbraio 2019 19.33.01(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2624 volte
E' stato ringraziato: 1504 volte in 1067 messaggi
Postato in origine da: Andrea86 Vai al messaggio citato
Manodopera.. E la toyota incredibilmente e la più onesta.. un meccanico della mia zona mi ha chiesto 60 70 euro solo il lavoro e io porto l olio😅 altri mi fanno anche sui 100euro come toyota, ma a sto punto vado da toyota e nn da meccanici che manco so chi sono e nn hanno nessuna licenza ufficiale

Infatti non devi fare altro che separare i due costi e vedere cosa ti conviene di più.....
Guarda quanto costa in rete l’olio che ritieni adeguato oppure verifica direttamente nel Forum se qualcuno ne ha da vendere a buon prezzo ( molti qui fanno da soli e potrebbero avere scorte vari prodotti ) ...a questo punto sommi il costo della manodopera inferiore e vedi che risultato ottieni...
Offline Andrea86  
#92 Inviato : martedì 12 febbraio 2019 22.21.44(UTC)
Andrea86

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 10/02/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Cuneo

E' stato ringraziato: 14 volte in 14 messaggi
Per ora lo faccio fare in toyota perché nn ho i cavalletti e nn ho un garage scaldato, quindi nn ho voglia di mettermi fuori al freddo a fare i vari cambio olio.. fin che è quello motore ok e una cazzata ma gli altri in sta stagione nn ho voglia.. cmq grazie 4c mi hai già dato ottimi consigli!! :) grazie davvero
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
6 Pagine«<456
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.