logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Meccanico  
#19 Inviato : venerdì 5 aprile 2019 12.02.59(UTC)
Meccanico

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 46 volte
E' stato ringraziato: 21 volte in 15 messaggi
Ho visto che come al solito ticketone vuole commissioni, prevendite e amenità varie...Mi confermate che i biglietti li vendono anche all'ingresso (se lo sapete)
Offline TP#199  
#20 Inviato : giovedì 11 aprile 2019 9.53.39(UTC)
TP#199

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/03/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 121 volte
E' stato ringraziato: 133 volte in 93 messaggi
Postato in origine da: Ciavatta Vai al messaggio citato
Sto aspettando con trepidazione l'entry list proprio per lo stesso motivo.

Quest'anno poi sono riusciti nella genialata di mettere nello stesso weekend il Minardi Day e il Motor Legend Festival (a Misano), percui bisogna necessariamente scegliere.

Purtroppo al Legend non ci saranno le bellissime griglie del Master Historic, che faranno tappa a Monza il 10->12 Maggio come supporto alla 4 ore ELMS, così come il carrozzone di Peter Auto, che sarà sempre a Monza, ma il 20-22 Settembre.

Al momento sono più per il Minardi Day, dato il Legend mi pare piuttosto scarno, tolta la partecipazione del Lotus Classic, che però è tutta da vedere, visto che mancano ancora i dettagli.

Oltretutto lo stesso mega-weekend di ponte c'è anche la zingarata Spagnola, che un po' di gola me la fa!

Veduma

Semi OT

Programma veramente limitato a Monza per il Master Historic hurted
http://www.mastershistor...-4-hours-of-monza/event/

Offline Ciavatta  
#21 Inviato : giovedì 11 aprile 2019 10.59.16(UTC)
Ciavatta

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/04/2011(UTC)
Scrive da: Ciavatta's Garage

Ha ringraziato: 375 volte
E' stato ringraziato: 739 volte in 397 messaggi
Ammappa! Che amarezza...

Tornando al Minardi Day, io sarà in Autodromo la Domenica. Mi hanno anche confermato la prova della A110 angel
Sabato farò trasferimento Roma-Marradi via abbondante appennino (meteo permettendo), se qualche Romano volesse aggregarsi faccia un fischio

"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
Offline Meccanico  
#22 Inviato : giovedì 11 aprile 2019 11.54.16(UTC)
Meccanico

Italy

Io vado sabato e senza elise, voglio poter fare parcheggi furenti...

Se a qualcuno dovesse sorgere il dubbio mi sono già informato e le biglietterie saranno aperte per tutto il weekend. Io faccio un po' di fila ma mi rifiuto di gonfiare le tasche a ticketone
thanks Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
Ciavatta il 12/04/2019(UTC)
Offline zaimon  
#23 Inviato : giovedì 11 aprile 2019 12.35.23(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 232 volte
E' stato ringraziato: 864 volte in 487 messaggi
io ho provato a fare l'iscrizione per la prova dell'alpine, vediamo se mi prendono. In base a quello, deciderò se andare di sabato o di domenica.

Ah, il motor legend festival a Misano è stato annullato
Offline Ciavatta  
#24 Inviato : venerdì 12 aprile 2019 9.39.18(UTC)
Ciavatta

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/04/2011(UTC)
Scrive da: Ciavatta's Garage

Ha ringraziato: 375 volte
E' stato ringraziato: 739 volte in 397 messaggi
Postato in origine da: zaimon Vai al messaggio citato
Ah, il motor legend festival a Misano è stato annullato

Eh sì, avevo letto qualche settimana fa sul loro facebook. Mi spiace perchè sulla base di quanto realizzato lo scorso anno c'era il potenziale per farlo diventare un evento davvero degno di quelli UK, anche perchè già l'anno scorso lo è stato. Ma quest'anno si son fatti venire il braccino. Non c'era davvero nulla di nulla per cui valesse la pena andare, considerando poi che il selling point maggiore è stato promuovere la presenza di Daisy Duke e Cooter... Babbabia. L'anno scorso sembrava avessero spostato Goodwood Revival in Romagna!

Va be', ci consoleremo con il Minardi gay

Ah, per l'Alpine, quando hanno chiamato me -un paio di giorni fa- per confermare la richiesta, c'era ancora qualche posto, ma so che già poche ore dopo era rimasto spazio solo nel primo ed ultimo turno (in riferimento alla domenica, sabato non saprei)

@Mecca: grazie mille, in effetti volevo chiamare proprio per chiedere info sui botteghini in loco.

Magari quando avremo tutti le idee chiare sulla presenza proviamo ad organizzare un rendez-vous birro-caffettoso nel paddock drink1
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
Offline EZ9  
#25 Inviato : venerdì 12 aprile 2019 11.16.19(UTC)
EZ9

Rank: Pro driver

Iscritto: 28/01/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Ravenna

Ha ringraziato: 417 volte
E' stato ringraziato: 205 volte in 136 messaggi
Io saro' presente solo il Sabato con la Motorsport http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=17185

se c'e' qualcuno del forum passate pure a salutare ai box
Offline Meccanico  
#26 Inviato : venerdì 12 aprile 2019 11.21.24(UTC)
Meccanico

Italy

Postato in origine da: EZ9 Vai al messaggio citato
Io saro' presente solo il Sabato con la Motorsport http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=17185

se c'e' qualcuno del forum passate pure a salutare ai box

Passo di sicuro!
thanks Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
EZ9 il 12/04/2019(UTC)
Offline piui74  
#27 Inviato : venerdì 12 aprile 2019 12.27.35(UTC)
piui74

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Saudi Arabia
Scrive da: Majano (Udine)

Ha ringraziato: 1483 volte
E' stato ringraziato: 1612 volte in 709 messaggi
Presente sabato e anche domenica, passerò la notte al Donatello.....
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
Offline zaimon  
#28 Inviato : lunedì 15 aprile 2019 10.14.23(UTC)
zaimon

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 232 volte
E' stato ringraziato: 864 volte in 487 messaggi
Postato in origine da: Ciavatta Vai al messaggio citato
Eh sì, avevo letto qualche settimana fa sul loro facebook. Mi spiace perchè sulla base di quanto realizzato lo scorso anno c'era il potenziale per farlo diventare un evento davvero degno di quelli UK, anche perchè già l'anno scorso lo è stato. Ma quest'anno si son fatti venire il braccino. Non c'era davvero nulla di nulla per cui valesse la pena andare, considerando poi che il selling point maggiore è stato promuovere la presenza di Daisy Duke e Cooter... Babbabia. L'anno scorso sembrava avessero spostato Goodwood Revival in Romagna!

Va be', ci consoleremo con il Minardi gay

Ah, per l'Alpine, quando hanno chiamato me -un paio di giorni fa- per confermare la richiesta, c'era ancora qualche posto, ma so che già poche ore dopo era rimasto spazio solo nel primo ed ultimo turno (in riferimento alla domenica, sabato non saprei)

@Mecca: grazie mille, in effetti volevo chiamare proprio per chiedere info sui botteghini in loco.

Magari quando avremo tutti le idee chiare sulla presenza proviamo ad organizzare un rendez-vous birro-caffettoso nel paddock drink1

per l'alpine, ho mandato mail giovedì, non ho più sentito nulla, mi sa che son finiti i posti bored
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.