logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline alleluja  
#37 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 23.42.41(UTC)
alleluja

Rank: Fermone

Iscritto: 14/03/2019(UTC)
Italy
Scrive da: berzieri

Ha ringraziato: 2 volte
Postato in origine da: kri Vai al messaggio citato
Tra Piacenza e Milano siamo un bel gruppetto che ci troviamo per giri nelle nostre vallate.
Quando ci troviamo ti avviso.

Ho lavato il tetto di un amico che da rosso era diventato ormai nero con l'utilizzo di un pulitore/sgrassatore spazzola e lancia ad alta pressione.

Da quando ho acquistato l'auto ho fatto un elenco dei lavori da portare avanti, alcuni li ho fatto nel giro di pochi mesi, altri anni altri non li ho mai fatti in quanto è giusto darsi delle priorità.

Per il giro vengo molto volentieri.
oggi ho lavato il tetto due volte con l'idropulitrice e si comincia a vedere il blu, le gomme avranno una dozzina d'anni che gomme mi puoi indicare per uso stradale dietro ho le 225 vanno bene o son meglio le 205
Offline alleluja  
#38 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 23.59.09(UTC)
alleluja

Italy

Postato in origine da: Andrea86 Vai al messaggio citato
Ciao!! Che bella!! Vai di cerchi nero opaco o grigio scuro, la ciliegina sulla torta!! Prima o poi spero di averla anche io!! Mi faresti poi sapere come ti trovi e se ce molto da spendere in manutenzione??

è bella, gialla sembra proprio un giocattolo, quando puoi prendila, io ce l'avevo nel cassetto da 40 anni
manutenzione non so ma viaggiando normalmente ha fatto i 20 con un litro
ciao maurizio
Offline Rubbergoose  
#39 Inviato : martedì 19 marzo 2019 10.10.59(UTC)
Rubbergoose

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/06/2018(UTC)
Scrive da: Novi Ligure

Ha ringraziato: 22 volte
E' stato ringraziato: 41 volte in 33 messaggi
Benvenuto ad un nuovo ESSEUNISTA!!!

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Quoto anche io per i cerchi argentei ... anche perchè il nero con la cappottina blu stonerebbe.

Comunque fai come fai ... fai sempre bene e poi mentre la guidi godi come un riccio e i cerchi non li vedi! cool

Di primo acchito prima dell'estetica comunque penserei alla ciclistica ammo e gomme ma visto che le gomme le devi cambiare e devi smontarle dai cerchi ... approfitterei dell'occasione per sistemare pure quelli...

Sarei curioso di conoscere comunque il tizio che li ha verniciati di giallo ... eek .... delle volte la gente è strana ....

Comuque rinnovo i complimenti e il benvenuto!

Online Ayrton89  
#40 Inviato : martedì 19 marzo 2019 14.51.16(UTC)
Ayrton89

Iscritto: 25/02/2019(UTC)
Italy
Scrive da: vicenza

Ha ringraziato: 1 volte
Postato in origine da: alleluja Vai al messaggio citato
Ciao a tutti mi chiamo maurizio finalmente ce l'ho fatta, dopo aver esaminato diversi catorcioni galvanizzato dal vostro entusiasmo ho trovato una s1 del 97 comprata al volo.
è messa molto bene senza nessuna e cosi resterà. il colore è un filino appariscente ma va bene lo stesso.
Purtroppo armai son troppo rimba... per la pista ma spero di incontrarvi lo stesso
grazie a tutti maurizio20190313_155522_HDR.jpg20190313_160252_Burst01.jpg20190313_153905_HDR.jpg

Ciao e ben arrivato, la avevo vista anche io questa (dal vivo). Prima di acquistarla la hai fatta vedere a un meccanico o la hai guardata con attenzione sotto?
Il telaio è bello (che è quello che conta) ma ha diverse altre cose da fare (la cosa più eclatante sono i toe link..... sono pericolosi, falla assolutamente vedere da un meccanico prima di usarla! fidati).

Offline alleluja  
#41 Inviato : martedì 19 marzo 2019 16.22.55(UTC)
alleluja

Italy

Postato in origine da: Ayrton89 Vai al messaggio citato
Ciao e ben arrivato, la avevo vista anche io questa (dal vivo). Prima di acquistarla la hai fatta vedere a un meccanico o la hai guardata con attenzione sotto?
Il telaio è bello (che è quello che conta) ma ha diverse altre cose da fare (la cosa più eclatante sono i toe link..... sono pericolosi, falla assolutamente vedere da un meccanico prima di usarla! fidati).

Sono d'accordo questo non è il genere di macchina da utilizzare se non in perfette condizioni, le cose da fare rientrano nell'acquisto di un veicolo di 20 anni. poi sulle macchine usate il pacco è sempre in agguato in fondo l'ho comprata da uno che vernicia i cerchi di giallo.
Offline Badboyz89  
#42 Inviato : mercoledì 20 marzo 2019 19.30.21(UTC)
Badboyz89

Iscritto: 05/02/2019(UTC)
Scrive da: cosenza

che bella la s1 gialla !!! complimenti
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.