logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Raffa_S1  
#1 Inviato : lunedì 15 aprile 2019 19.58.30(UTC)
Raffa_S1

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 15/07/2012(UTC)
Austria
Scrive da: Vienna

Ha ringraziato: 54 volte
E' stato ringraziato: 30 volte in 19 messaggi
Torno a mettere in vendita la mia Elise S1, già la seconda volta che pubblicai il thread qui su LLCC dissi "questa volta non cambio idea" e poi successe esattamente l'opposto, quindi non scrivo più nulla a riguardo e accetto di buon grado critiche e perculamenti. Detto questo, ormai vivo all'estero da tre anni e non ho più interesse a tornare a casa, anche se ci sono tante cose che mi mancano dell'Italia e del Veneto la mia regione. Molto sinceramente mi trovo a dover scegliere tra un progetto professionale importante e l'Elise, con una certa amarezza e dispiacere ho deciso di vendere l'Elise.
Finita la premessa, un pò di informazioni sulla macchina: è una S1 gialla, interni in pelle nera, con guida a sx immatricolata in Italia nel 1998, sono il terzo proprietario e l'ho acquistata nel Dicembre del 2011. All'epoca dell'acquisto il tachimetro segnava 55.000 km oggi ne ha 100.000. L'ho usata sempre come auto del fine settimana, ha visto la pista in due occasioni, ogni tanto ha preso un pò di pioggia. Reddito permettendo, in questi anni ho sempre speso soldi tra upgrade e migliorie perchè questa macchina per me è stata ed è tutt'ora una delle mie più grandi passioni.

Sospensioni pneumatici e freni: ammortizzatori JRZ tutti e 4 in buono stato, la coppia posteriore fatta rigenerare nel 2015, ball joint sostituiti nello stesso anno con nuovi di EP, cerchi Awi verniciati nero lucido da azienda specializzata (Vercar a Castelfranco Veneto), distanziali, testine sterzo sostituite, tubi freno in treccia metallica EP, pneumatici Nankang NS2R montati nuovi a Febbraio 2019, poco più di 100 km percorsi. Pneumatici 195/50 anteriori a libretto. Kit toe link rinforzato EP. Freni MMC.

Motore e cambio: Il Rover serie K è stock, come originale è la guarnizione di testa, scatola dell'aria ITG in carbonio, corpo farfallato da 48 mm. in alluminio ( vi vendo anche il 52 mm) guarnizione dei colli d'aspirazione sostituita nel 2017 con nuova, distribuzione rifatta per la seconda volta ad Ottobre 2017 con il kit Rover ( pompa dell'acqua nuova), kit termostato remoto EP, culatte radiatore originale in plastica sostituite con culatte in alluminio. Trasmissione C6bp modificata con conica corta 4.2, lavoro fatto l'anno scorso. Differenziale Torsen. Pompe master e slave sostituite. Cavo frizione in treccia metallica. Quick shifter. Olio frizione e freni sostituito 2 anni fa. Colli di scarico small bore Larini, dekat ( più catalizzatore originale) e terminale Janspeed.

Carrozzeria e interni: cofano motore in alluminio, alcuni segni di stone chips sul muso, una piccola scheggiatura della vetroresina sul brancardo lato guidatore sotto la portiera, per il resto vernice in buono stato, capotta nera in buone condizioni, interni in pella nera con la normale usura dovuta all'età, devio luci in alluminio anodizzato nero, comprati da un ragazzo del forum, trunion kit, cavo acceleratore sostituito nel 2015, stacca batteria sostituito con nuovo lo scorso Febbraio, volante originale, pedaliera originale ( pedale acceleratore sostituito con nuovo, quello frizione e freno hanno un foro fatto da uno dei precedenti proprietari), radio cd kenwood. Manovelle vetri in alluminio.

In più a Febbraio scorso ho fatto inoltrare la richiesta per l'iscrizione Asi della vettura, domanda accettata sono in attesa di ricevere la documentazione indietro. Documenti e ricevute di tutti i lavori eseguiti. Ultimo cambio olio e filtro fatto a Febbraio. Oltre al catalizzatore originale vi lascio scarico aftermarket con uscita ogivale, coppia di pulegge Piper e camme del Rover 135 mai montate. Per domande e altre informazioni ben lieto e disponibile via pm o via cell +4368110283154.

Il prezzo è 24.500
Foto Febbraio 2019
IMG_20190217_124720.jpg
IMG_20190217_124734.jpg
IMG_20190217_124739.jpg
IMG_20190217_124749.jpg
IMG_20190217_124818.jpg
IMG_20190218_143055.jpg
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.