logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline piui74  
#19 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 7.11.20(UTC)
piui74

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Saudi Arabia
Scrive da: Majano (Udine)

Ha ringraziato: 1487 volte
E' stato ringraziato: 1625 volte in 714 messaggi
Fai una cosa saggia..... lascia perdere le auto che non fanno per te e inizia a drogarti, saresti meno pericoloso per la zia di Ale, un saluto
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
thanks 9 utenti hanno ringraziato piui74 per questo utile messaggio.
brambil il 23/05/2019(UTC), voodoochile il 23/05/2019(UTC), Gyu71 il 23/05/2019(UTC), bse50 il 23/05/2019(UTC), Meccanico il 23/05/2019(UTC), meteora il 23/05/2019(UTC), Losna il 23/05/2019(UTC), ale111s il 23/05/2019(UTC), GT il 25/05/2019(UTC)
Offline brambil  
#20 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 7.52.19(UTC)
brambil

Rank: Pro driver

Iscritto: 25/09/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Faenza

Ha ringraziato: 566 volte
E' stato ringraziato: 304 volte in 220 messaggi
Postato in origine da: piui74 Vai al messaggio citato
Fai una cosa saggia..... lascia perdere le auto che non fanno per te e inizia a drogarti, saresti meno pericoloso per la zia di Ale, un saluto

Finalmente un post serio. bravo goodpost goodpost
Offline Gyu71  
#21 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 8.36.55(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 4414 volte
E' stato ringraziato: 1371 volte in 633 messaggi
Postato in origine da: Andrea86 Vai al messaggio citato
So che per messaggio e molto difficile.. ma ce qualcuno che ha voglia di darmi qualche consiglio per far driftare seriamente?

So che l esempio delle rotonde e da ragazzino tamarro.. ma entro in rotonda apro e faccio la prima meta, poi o mi giro o nn riesco a fare tutto il giro della rotonda in drift:( ne faccio piu o meno meta.. poi o perdo la sensibilita e vado in testacoda o mi si rimmete dritta la macchina e devo di nuovo dare il colpo secco per ricominciare, nn riesco proprio a fare tutto il giro in modo fluido.. cosa sbaglio?????

Fare drifting non è assolutamente facile.
Tu stai provando a fare dei traversi..., non il drifting.banplz bart banplz

Quest'ultimo dipende esclusivamente dal perfetto bilanciamento dell'auto
che cercheremo con tre modi possibili:
- pendolo (il mio preferito, da applicare in velocità)
- potenza (combinata al pendolo, il migliore...)
- freno a mano (più difficile da gestire, da applicare sullo stretto)

Ovviamente NON è possibile applicarlo su strada...
...ma come ti hanno risposto già tanti, con un istruttore capace
in una giornata intera di pista, (forse) riuscirai nell'intento! rubber rubber rubber

GIULIO "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086 (TuTToGyuTUTOR)
Andrea86  
#22 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 8.45.11(UTC)
Guest

Rank: Ospite

E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
Ragazzo si drifta in pista non per strada, se ti becco davanti che sbagli, ti giri e ti tampono, esco dalla macchina e facciamo i conti! Poi ti accompagno all'ospedale per medicarti e sistemiamo la questione assicurativa.
In strada non sei da solo e chi è davanti, dietro di te non è un esperto pilota, tu neppure, inoltre diventi pericoloso per gli altri! Rifletti quando scrivi!

Con amicizia, un saluto.

Scusa ma io ho scritto che lo faccio dove ci sono altre macchine?? Lo faccio in orari dove nn ce anima viva e in luoghi dove nn ci sono altre auto.. in vita mia mai avuto un incidente per colpa mia!! Ne ho avuto uno serio per colpa di un coglione che ha fatto inversione a u e ha invaso la mia carreggiata mentre arrivavo io in moto.. abito in campagna e nn mi metto sicuro a cercare di driftare in città.. trovo molto più pericoloso andare in quinta piena in curva o sorpassi veloci.. nn ho una golf o Audi che mi diverto a fare le sparate sul dritto ahaha quelli sono dei pericoli su strada!! Nn io agli 80che cerco di driftare dove nn ce nessuno!! E comunque nn ho le possibilità economiche di andare spesso in pista.. facciamo qualcosa per far abbassare i prezzi delle piste!! Poi sui social tutti a giudicare :P poi in strada si chiude la vena e sono i primi a sbagliare:P
Andrea86  
#23 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 8.53.48(UTC)
Guest

Postato in origine da: Gyu71 Vai al messaggio citato
Fare drifting non è assolutamente facile.
Tu stai provando a fare dei traversi..., non il drifting.banplz bart banplz

Quest'ultimo dipende esclusivamente dal perfetto bilanciamento dell'auto
che cercheremo con tre modi possibili:
- pendolo (il mio preferito, da applicare in velocità)
- potenza (combinata al pendolo, il migliore...)
- freno a mano (più difficile da gestire, da applicare sullo stretto)

Ovviamente NON è possibile applicarlo su strada...
...ma come ti hanno risposto già tanti, con un istruttore capace
in una giornata intera di pista, (forse) riuscirai nell'intento! rubber rubber rubber

Vero:( e li sbaglio di brutto
Andrea86  
#24 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 9.00.55(UTC)
Guest

Postato in origine da: piui74 Vai al messaggio citato

Ecco il boss di turno ahahah
Andrea86  
#25 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 9.04.45(UTC)
Guest

Comunque volevo solo dare ragione a chi mi diceva che in strada avrei perso divertimento.. fine il discorso si può chiudere
Offline danym  
#26 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 9.08.36(UTC)
danym

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 43 volte in 31 messaggi
Scusa ma io ho scritto che lo faccio dove ci sono altre macchine?? Lo faccio in orari dove nn ce anima viva e in luoghi dove nn ci sono altre auto.. in vita mia mai avuto un incidente per colpa mia!! Ne ho avuto uno serio per colpa di un coglione che ha fatto inversione a u e ha invaso la mia carreggiata mentre arrivavo io in moto.. abito in campagna e nn mi metto sicuro a cercare di driftare in città.. trovo molto più pericoloso andare in quinta piena in curva o sorpassi veloci.. nn ho una golf o Audi che mi diverto a fare le sparate sul dritto ahaha quelli sono dei pericoli su strada!! Nn io agli 80che cerco di driftare dove nn ce nessuno!! E comunque nn ho le possibilità economiche di andare spesso in pista.. facciamo qualcosa per far abbassare i prezzi delle piste!! Poi sui social tutti a giudicare :P poi in strada si chiude la vena e sono i primi a sbagliare:P

Andrea,
hai perfettamente ragione. Non sappiamo dove tu lo stia facendo, ma come dici tu di coglioni ne è realmente pieno il mondo!
Ora, i ragionamenti che fai (o magari anche solo come li esponi) ci portano a pensare che tu appartenga a quella non cosi tanto ristretta cerchia. Di conseguenza aspettati anche che qualcuno ti riprenda, in maniera piu' che giusta. La pelle è una per tutti noi, meglio aver da ridire e far capire le cose piuttosto che rischiare che tu, qualora fossi un coglione, faccia succedere qualcosa di grave

Pero' cerca di seguire una volta, come non hai fatto per esempio sulle gomme, quello che gli altri ti suggeriscono.
Vuoi imparare? Fantastico...non una rotonda, trovati un piazzalone magari appartato...essu', ci sarà qualche zona industriale deserta...e piano piano prendi dimestischezza. Francamente trovo difficilissimo imparare a far quello che vuoi senza avere grandissimi spazi aperti dove poter fare le prove, improvvisare, capire le reazioni della macchina e via dicendo...
Una rotonda è BEN LONTANA da questo tipo di condizioni, larga o stretta che sia...
thanks 2 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
Losna il 23/05/2019(UTC), meteora il 23/05/2019(UTC)
Offline Meccanico  
#27 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 10.51.17(UTC)
Meccanico

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 54 volte
E' stato ringraziato: 34 volte in 26 messaggi
facciamo qualcosa per far abbassare i prezzi delle piste!!

A modena costa 1 euro al minuto. 3 turni da 20 minuti 60 euro...Meno di così...E fanno pure giornate dedicate al drift...
Andrea86  
#28 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 11.05.10(UTC)
Guest

Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
Andrea,
hai perfettamente ragione. Non sappiamo dove tu lo stia facendo, ma come dici tu di coglioni ne è realmente pieno il mondo!
Ora, i ragionamenti che fai (o magari anche solo come li esponi) ci portano a pensare che tu appartenga a quella non cosi tanto ristretta cerchia. Di conseguenza aspettati anche che qualcuno ti riprenda, in maniera piu' che giusta. La pelle è una per tutti noi, meglio aver da ridire e far capire le cose piuttosto che rischiare che tu, qualora fossi un coglione, faccia succedere qualcosa di grave

Pero' cerca di seguire una volta, come non hai fatto per esempio sulle gomme, quello che gli altri ti suggeriscono.
Vuoi imparare? Fantastico...non una rotonda, trovati un piazzalone magari appartato...essu', ci sarà qualche zona industriale deserta...e piano piano prendi dimestischezza. Francamente trovo difficilissimo imparare a far quello che vuoi senza avere grandissimi spazi aperti dove poter fare le prove, improvvisare, capire le reazioni della macchina e via dicendo...
Una rotonda è BEN LONTANA da questo tipo di condizioni, larga o stretta che sia...

Ecco un messaggio cosi mi piace!! E con un messaggio così capirei.. nn chi spara merda e giudica senza sapere.. le cose le faccio in sicurezza e nn ho la possibilità di distruggere l 86, se no sarei a piedi
Andrea86  
#29 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 11.07.11(UTC)
Guest

Postato in origine da: Meccanico Vai al messaggio citato
A modena costa 1 euro al minuto. 3 turni da 20 minuti 60 euro...Meno di così...E fanno pure giornate dedicate al drift...

A me nn pare cosi poco e per me arrivare a Modena partono minimo 100 150euro solo di viaggio.. nn dico che i proprietari delle piste devono abbassare i prezzi.. hanno molte spese.. lo stato dovrebbe tassare meno e agevolare la pista per noi appassionati.. visto che escono moto con 230cv e auto con 500cv e ci fanno pagare bolli fuori dal mondo
Offline FrancoZ  
#30 Inviato : giovedì 23 maggio 2019 11.09.46(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3283 volte
E' stato ringraziato: 10191 volte in 4320 messaggi
E comunque nn ho le possibilità economiche di andare spesso in pista.. facciamo qualcosa per far abbassare i prezzi delle piste!!

"Facciamo" chi? Comincia tu: ti sei appena inserito nella categoria di quei pirla (senza offesa) che spendono inutilmente sulla macchina e poi si lamentano che le piste son care.

Poi sui social tutti a giudicare :P poi in strada si chiude la vena e sono i primi a sbagliare:P

Questo non è un social. Questo forum è una dittatura dove sono bandite le stronzate. Per qualche motivo oscuro si auto regola grazie a chi ha più esperienza.

thanks 21 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
bse50 il 23/05/2019(UTC), tarryr6 il 23/05/2019(UTC), Losna il 23/05/2019(UTC), wpc692 il 23/05/2019(UTC), LuFo R il 23/05/2019(UTC), meteora il 23/05/2019(UTC), voodoochile il 23/05/2019(UTC), Elwood Blues il 23/05/2019(UTC), piui74 il 23/05/2019(UTC), Antani il 23/05/2019(UTC), Gyu71 il 23/05/2019(UTC), brambil il 23/05/2019(UTC), rhencullen il 23/05/2019(UTC), Tapio il 23/05/2019(UTC), ale111s il 23/05/2019(UTC), breonen il 23/05/2019(UTC), Umbi74 il 23/05/2019(UTC), andreagiov il 23/05/2019(UTC), siffre il 24/05/2019(UTC), GT il 25/05/2019(UTC), EllePi il 07/08/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.