logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online fortizia  
#1 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 10.02.52(UTC)
fortizia

Rank: Ace driver

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 677 volte in 328 messaggi
auto competitiva ed in ordine di tutto, viene consegnata pronta gara e tagliandata, rispetta le normative per il campionato monomarca a lei dedicato, con 2/3 gare già pagate (a seconda che la acquistiate prima o dopo la gara di Cervesina)....perfetta anche per il challenge, a Varano (oltre ad aver vinto) ho completato 96 tornate in 6 turni, mettendo benzina ed ingrassando la catena....da quando è in mio possesso, ha fatto oltre 300 giri in 4 diverse piste richiedendo solo benzina e grasso catena....doppio treno di gomme (solo gomme, un solo treno di cerchi)....come vedete, ho messo le foto pre livrea, tutto quello che vedete ora è adesivo, quindi potete rimuoverlo...disponibile a qualsiasi prova, possibilità di nuovo colore/livrea previo accordo
vendo per passaggio a formula gloria 1600 hayabusa, bernardo pellegrini sta monopolizzando la sua categoria e vorrei andare a rompergli le palle

prezzo 13.000 euro ragionevolmente trattabili in base a quanto siete veloci e quanto poco tempo perdiamo

UserPostedImage
UserPostedImage
upload image website
UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage

Modificato dall'utente mercoledì 10 luglio 2019 10.15.55(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Mika The Flying Finn  
#2 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 11.14.23(UTC)
Mika The Flying Finn

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Scrive da: Formulandia

Ha ringraziato: 1168 volte
E' stato ringraziato: 1199 volte in 519 messaggi
Macchina fantastica se volete provare l'ebbrezza di una monoposto, anche solo per divertimento, per Challenge o per correre nel campionato Predator's: l'occasione giusta ad un prezzo ottimo.

Il Forty è sempre nei primi 4 del campionato Predator's quindi nessun dubbio sullo stato e sulla qualità della macchina.

UserPostedImage

CARPE DIEM - "Life is too short to be ordinary"

Offline HPDxxx  
#3 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 13.58.12(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Scrive da: VA

Ha ringraziato: 1500 volte
E' stato ringraziato: 1871 volte in 1144 messaggi
spero che non la vendi fino al termine della stagione così continuerò a tifare dagli spalti per te drink2
Online fortizia  
#4 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 14.54.22(UTC)
fortizia

mi tiferai in ogni caso....devo dare le ruotate a pellegrini
Offline Bikko  
#5 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 15.28.36(UTC)
Bikko

Iscritto: 06/05/2011(UTC)

Ha ringraziato: 622 volte
E' stato ringraziato: 403 volte in 244 messaggi
ma nel challenge si può correre anche senza targa?
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! "
Offline PikoPiko  
#6 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 16.52.56(UTC)
PikoPiko

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 269 volte
E' stato ringraziato: 425 volte in 216 messaggi
Categoria Racing ;)
thanks Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
DarioG il 10/07/2019(UTC)
Online devo  
#7 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 17.18.24(UTC)
devo

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 265 volte
E' stato ringraziato: 220 volte in 120 messaggi
Postato in origine da: Mika The Flying Finn Vai al messaggio citato
Macchina fantastica se volete provare l'ebbrezza di una monoposto, anche solo per divertimento, per Challenge o per correre nel campionato Predator's: l'occasione giusta ad un prezzo ottimo.

Curiosità: rispetto a uno sfilatino ben messo, che differenze di guida, sensazioni, prestazioni si hanno con queste monoposto ?

Offline Mika The Flying Finn  
#8 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 17.34.30(UTC)
Mika The Flying Finn

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Scrive da: Formulandia

Ha ringraziato: 1168 volte
E' stato ringraziato: 1199 volte in 519 messaggi
Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
Curiosità: rispetto a uno sfilatino ben messo, che differenze di guida, sensazioni, prestazioni si hanno con queste monoposto ?

Premetto che non ho mai guidato una Predator, ma ho avuto una Roadrunner SR1 (simile come dimensioni e peso ma senza assale rigido posteriore e con motore 1.000 anzichè 600) e ora guido una F.Junior.

Le differenze tra una monoposto e uno sfilatino biposto sono essenzialmente di telaio. Nel mio caso già il passaggio dalla Roadrunner alla Junior è stato notevole e a favore della Junior. Sono macchine da corsa vere, con poche regolazioni ma molto sensibili alle variazioni che puoi fare sull'assetto. Presumo anche la Predator sia così.

La differenza maggiore che ho trovato è nella posizione di guida. Sulle monoposto sei centrale e più sdraiato, hai le ruote vicine, sugli sfilatini sei invece seduto molto indietro e più dritto. Preferisco la seduta centrale sdraiata.

Poi il peso, sei sui 360-380 kg. e i kg. in meno rispetto a uno sfilatino li senti tutti in frenata e in percorrenza.

Anche la rigidità delle sospensioni è completamente diversa. Gli sfilatini nascono essenzialmente per andare anche su strada, le monoposto no. Sulla mia Junior l'escursione degli ammortizzatori era di 4 mm. quando l'ho presa: inguidabile. Adesso è più umana ma parliamo sempre di circa 8 mm. totali.

Comunque, mai visto nessuno scendere deluso dopo aver provato una monoposto in pista.
UserPostedImage

CARPE DIEM - "Life is too short to be ordinary"

thanks 2 utenti hanno ringraziato Mika The Flying Finn per questo utile messaggio.
wpc692 il 10/07/2019(UTC), PaoloZ il 10/07/2019(UTC)
Online fortizia  
#9 Inviato : mercoledì 10 luglio 2019 18.02.16(UTC)
fortizia

Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato

non ci sono punti di incontro....le macchine da corsa sono un'altro pianeta....guarda su youtube i miei video, guarda qua, confronto fury r1-predator's a cremona:

considera che sul best lap c'è meno di un secondo di differenza, la fury accelera molto di più sul dritto con 150cv, stiamo parlando di top speed di 30 km orari abbondanti in meno.....guarda dove freni con la predator's anche con ste acb10 di merda (monogomma del campionato)

resta divertentissima e maialosa grazie al palo rigido al posteriore, ma quando freni ed inserisci, la macchina fa esattamente quello che le chiedi, puoi frenare sempre esattamente dove vuoi e ripetere lo stesso giro 30 volte, con la fury.....bhe....che dire.....improvvisazione allo stato puro

thanks Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
PaoloZ il 10/07/2019(UTC)
Offline Pixi94  
#10 Inviato : giovedì 11 luglio 2019 0.01.57(UTC)
Pixi94

Rank: Fermone

Iscritto: 01/11/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Mezzo stupendo!!! Forse la preferirei con un mille sotto ma già a sfruttare un 600 bisogna essere veramente bravi! Quelle cambiate staccando le mani dal volante sono orgasmiche e il ponte rigido al posteriore diverte molto!L'idea di un campionato per chi ha tempo da dedicarci è perfetto! Mi domando una cosa... Ma tipo io che faccio 4/5 giri in pista e poi non reggo la tentazione e mi lascio prendere da fare il cretino a ogni curva facendo partire il posteriore son mezzi adatti anche a questo?
Online fortizia  
#11 Inviato : giovedì 11 luglio 2019 4.31.45(UTC)
fortizia

Sono decisamente perfetti allo scopo
Offline Cell250287  
#12 Inviato : martedì 6 agosto 2019 14.21.52(UTC)
Cell250287

Rank: Fermone

Iscritto: 26/01/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 2 messaggi
Se solo riuscissi a vendere la mia :(
Online fortizia  
#13 Inviato : martedì 6 agosto 2019 15.04.27(UTC)
fortizia

Up
Offline DB1973  
#14 Inviato : martedì 6 agosto 2019 16.53.19(UTC)
DB1973

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 566 volte
E' stato ringraziato: 849 volte in 435 messaggi
8000 :)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.