logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline PaoloZ  
#19 Inviato : martedì 15 ottobre 2019 15.43.45(UTC)
PaoloZ

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/10/2016(UTC)
Scrive da: Gölem

Ha ringraziato: 604 volte
E' stato ringraziato: 230 volte in 125 messaggi
MAF qui diluvia ma x domani danno bel tempo, tutto confermato vero?
Offline MAF  
#20 Inviato : martedì 15 ottobre 2019 15.44.26(UTC)
MAF

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/03/2011(UTC)
Scrive da: Belluno

Ha ringraziato: 23 volte
E' stato ringraziato: 123 volte in 94 messaggi
Ciao a tutti!
X domani: entro le 9 presentatevi in autodromo e chiedete di Alvaro Dal Farra, sarà lui il vostro riferimento per la giornata. Se siete proprio in merda Alex ha il mio cell ma dovreste trovarvi senza problemi, l autodromo è solo per l evento quindi non rischierete di capitare nel posto sbagliato.
Non dovrebbe piovere quindi andate cabrio che così è più agevole fare salire e scendere le persone con difficoltà.
Tutto qui... buon divertimento!
UserPostedImageUserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato MAF per questo utile messaggio
PaoloZ il 15/10/2019(UTC)
Offline MAF  
#21 Inviato : mercoledì 16 ottobre 2019 18.56.39(UTC)
MAF

Mi dicono essere stata una bella giornata :)
Offline PaoloZ  
#22 Inviato : giovedì 17 ottobre 2019 9.28.59(UTC)
PaoloZ

Confermo, bellissima giornata!
Ho avuto il piacere di scorrazzare per il circuito tanti ragazzi, uomini, donne, non so nemmeno quanti, ho perso il conto dopo i primi perché l’importante era farne il più possibile.
2 giri per ognuno, 2 turni da un’ora, e mi piange il cuore non essere riuscito a fare anche il terzo.
Tutte le premesse che mi erano state fatte si sono confermate.
Siamo riusciti a far star bene loro, erano contentissimi i genitori/assistenti, ed ha avuto un effetto stupefacente su di noi!
Un po' di preoccupazione all’inizio, dubbi: sarò in grado? avranno paura? Riusciranno a salire/scendere? Spaccheranno tutto?
Tutto svanito con il primo. La parte razionale se ne sta a casa.
Si cerca di presentarsi appena si affiancano allo sportello aperto, qualcuno riesce ma altri non possono, non importa, in fretta e furia tutti vogliono salire, cintura e via! Per oggi in deroga si gira senza casco per entrambi: cabrio, sole, vento tra i capelli ed emozioni al cielo.
Bisogna riuscire ad interagire con ognuno di loro, capire la loro reazione alla pista, c'é chi si esalta come il giorno più bello del mondo e chi invece ha paura e non vede l’ora di tornare ai box. Non è difficile, ve lo giuro, basta avere il cuore aperto e guardare negli occhi.
C’è chi ti racconta la propria vita, chi si esalta a sentire l’aspirazione libera, chi canta e balla, chi ti anticipa le curve indicandole con le mani perché non può parlare ma vuole comunque partecipare, chi parla con la nonna defunta o chi ti racconta il suo film preferito…. veramente di tutto.
Non interessa che macchina è, non interessa chi sono io, l’importante per loro è fare una cosa nuova ed emozionante, e l’obiettivo è stato raggiunto!
Riuscire a coniugare la nostra passione con la beneficenza è impagabile.
Anche le altre attività hanno avuto un successo: giri in elicottero, freestyle motocross, moto da pista, mototerapia, Bonara che ti stura le orecchie con la Lola Zytek, concerti…
Purtroppo sono dovuto scappare prima dell’ultimo turno e non sono riuscito a salutare nessuno, ma grazie davvero: MAF, Alvaro, Vanni, e tutti quelli che ci mettono del loro in questa meravigliosa cosa, e sono veramente tanti.
Spero di essere dei vostri anche per la prossima!!
thanks 7 utenti hanno ringraziato PaoloZ per questo utile messaggio.
devo il 17/10/2019(UTC), Lucabbati il 17/10/2019(UTC), wpc692 il 17/10/2019(UTC), mughi il 17/10/2019(UTC), Victor il 17/10/2019(UTC), EZ9 il 18/10/2019(UTC), Losna il 21/10/2019(UTC)
Offline devo  
#23 Inviato : giovedì 17 ottobre 2019 9.57.01(UTC)
devo

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 306 volte
E' stato ringraziato: 262 volte in 136 messaggi
Postato in origine da: PaoloZ Vai al messaggio citato

Bisogna riuscire ad interagire con ognuno di loro, capire la loro reazione alla pista, c'é chi si esalta come il giorno più bello del mondo e chi invece ha paura e non vede l’ora di tornare ai box. Non è difficile, ve lo giuro, basta avere il cuore aperto e guardare negli occhi.
C’è chi ti racconta la propria vita, chi si esalta a sentire l’aspirazione libera, chi canta e balla, chi ti anticipa le curve indicandole con le mani perché non può parlare ma vuole comunque partecipare, chi parla con la nonna defunta o chi ti racconta il suo film preferito…. veramente di tutto.
Non interessa che macchina è, non interessa chi sono io, l’importante per loro è fare una cosa nuova ed emozionante, e l’obiettivo è stato raggiunto!
Anche le altre attività hanno avuto un successo: giri in elicottero, freestyle motocross, moto da pista, mototerapia, Bonara che ti stura le orecchie con la Lola Zytek, concerti…
Purtroppo sono dovuto scappare prima dell’ultimo turno e non sono riuscito a salutare nessuno, ma grazie davvero: MAF, Alvaro, Vanni, e tutti quelli che ci mettono del loro in questa meravigliosa cosa, e sono veramente tanti.
questa descrizione dovrebbe essere stampata e messa in bacheca, complimenti Paolo, un post pieno di sentimento e commovente.bravo bravo bravo

No signal no party
thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
PaoloZ il 17/10/2019(UTC)
Offline MAF  
#24 Inviato : giovedì 17 ottobre 2019 10.44.48(UTC)
MAF

Grazie a te! Giro il post a mio fratello e magari la prossima volta vedo di muovere il culo pure io ;)
Offline wpc692  
#25 Inviato : giovedì 17 ottobre 2019 10.52.03(UTC)
wpc692

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 528 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 74 messaggi
PaoloZ, mi ritrovo completamente nel tuo racconto; io è qualche anno che a Settembre partecipo a Campioni per un Giorno, una giornata organizzata vicino Torino in collaborazione con l'ospedale Regina Margherita il cui obiettivo è il medesimo della giornata di ieri a FC.

Vedere questi ragazzi che sorridono, si divertono e che, forse, per un momento si dimenticano di ciò contro quale combattono quotidianamente grazie a una inezia come un giro in macchina (che peraltro a noi piace pure) è una sensazione magnifica e anzi, io solitamente nei giorni successivi mi sento sempre quasi in difetto con la vita, come a volermi incolpare del fatto di essere fortunato rispetto a molti.

Bravi a chi ha organizzato e bravi a chi ha partecipato!
"life is racing, everithing else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0L trackday car - BMW 325 tds E36 drift car
Offline EvoLuke75  
#26 Inviato : giovedì 17 ottobre 2019 12.55.57(UTC)
EvoLuke75

Iscritto: 05/03/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Piemont

Ha ringraziato: 63 volte
E' stato ringraziato: 85 volte in 62 messaggi
Postato in origine da: PaoloZ Vai al messaggio citato
Confermo, bellissima giornata!
Ho avuto il piacere di scorrazzare per il circuito tanti ragazzi, uomini, donne, non so nemmeno quanti, ho perso il conto dopo i primi perché l’importante era farne il più possibile.
2 giri per ognuno, 2 turni da un’ora, e mi piange il cuore non essere riuscito a fare anche il terzo.
Tutte le premesse che mi erano state fatte si sono confermate.
Siamo riusciti a far star bene loro, erano contentissimi i genitori/assistenti, ed ha avuto un effetto stupefacente su di noi!
Un po' di preoccupazione all’inizio, dubbi: sarò in grado? avranno paura? Riusciranno a salire/scendere? Spaccheranno tutto?
Tutto svanito con il primo. La parte razionale se ne sta a casa.
Si cerca di presentarsi appena si affiancano allo sportello aperto, qualcuno riesce ma altri non possono, non importa, in fretta e furia tutti vogliono salire, cintura e via! Per oggi in deroga si gira senza casco per entrambi: cabrio, sole, vento tra i capelli ed emozioni al cielo.

ThumpUp
non c'è un sito dell'evento? o almeno dove poter vedere qualche foto?
Una Lotus costa meno di una moglie, non è gelosa, non rompe le balle (anche se talvolta qualcosa si rompe) ed è sempre calda
Elise S3 Sport 220 racing green "Lazarda"
Il Cavaliere Sommelier
Offline MAF  
#27 Inviato : giovedì 17 ottobre 2019 17.31.55(UTC)
MAF

Forse facebook o Instagram di Alvaro dal Farra... ma non te lo dire perché sono a-social :)
Offline MRC  
#28 Inviato : venerdì 18 ottobre 2019 7.21.26(UTC)
MRC

Iscritto: 20/09/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 99 volte
E' stato ringraziato: 171 volte in 107 messaggi
Bellissima iniziativa mi pacerebbe partecipare magari il prossimo anno vedo di organizzarmi anche se sono lontanao
Mi raccomando tenete il forum informato di eventi di questo tipo
Offline Tobitaka61  
#29 Inviato : venerdì 18 ottobre 2019 7.28.39(UTC)
Tobitaka61

Iscritto: 12/03/2013(UTC)
Japan
Scrive da: Bassano del Grappa

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 70 volte in 43 messaggi
Anch'io come altri avrei voluto da sempre partecipare ma purtroppo sono sempre molto poco flessibile per via dei trasfermenti ai circuiti, ma spero di partecipare un giorno, sono molto sensibile, lo sono sempre stato, poi da quando sono diventato papà ancora di più.... vorrei poter rendere "utile" qualcosa che fondamentalmente non lo è,per qualcuno che è stato solo sfortunato e che merita di sentirsi bene...
UserPostedImage
Online Mauri  
#30 Inviato : venerdì 18 ottobre 2019 10.10.58(UTC)
Mauri

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 22 volte
E' stato ringraziato: 60 volte in 47 messaggi
Bellissima esperienza , purtroppo avevo già un impegno per questa data , la prossima volta verrei volentieri .
Offline PaoloZ  
#31 Inviato : venerdì 18 ottobre 2019 10.19.34(UTC)
PaoloZ

Postato in origine da: EvoLuke75 Vai al messaggio citato
ThumpUp
non c'è un sito dell'evento? o almeno dove poter vedere qualche foto?

Fatico anche io a trovare del materiale ma qualcosa arriverà perché c'erano parecchi fotografi e videomaker.
Prova ad usare:
#mototerapia
#rallyterapia
#vannioddera
#daboot
#jannikanzola
#diversamentedisabili
#motoemozione

Per ora ho trovato solo QUESTO video dove si capisce un po' delle varie attività. Per pochi secondi vedi anche me su S1 grigia ed Alex-69 su S2 gialla.
Probabilmente nei prossimi giorni salta fuori altro.

Offline PaoloZ  
#32 Inviato : venerdì 18 ottobre 2019 12.09.29(UTC)
PaoloZ

Sulla pagina Facebook di Di.Di.Diversamente Disabili sono uscite parecchie foto.
Guardate e diffondete!!
Offline MAF  
#33 Inviato : lunedì 21 ottobre 2019 7.31.13(UTC)
MAF

thanks Un utente ha ringraziato MAF per questo utile messaggio
PaoloZ il 21/10/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.