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Offline polluce76  
#1 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 18.00.37(UTC)
polluce76

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Ebbene si!!!
Alla fine mi son fatto tentare da una scimmietta che era sulla spalla da un po' di tempo.
Some say....
Che si può vivere anche senza un renebanplz

E allora vaffan ciufolo
L'ho scambiato alla pari con questeangle

Appena ho un attimo via in verniciatura e poi mi prenderò la briga di montarle quindi......

Presumo andrò in giro con una dune lotus per mooooolto tempo!!drink3
IMG_20191106_171735.jpgIMG_20191106_171920.jpgIMG_20191106_171751.jpg
Offline fortizia  
#2 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 18.14.18(UTC)
fortizia

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spero tu non le abbia pagate per carbonio "vero"

sono gusci in fibra di vetro rivestiti in carbonio
Offline polluce76  
#3 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 18.17.42(UTC)
polluce76

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spero tu non le abbia pagate per carbonio "vero"

sono gusci in fibra di vetro rivestiti in carbonio

Ovviamente no
In ogni caso hannonsolo il primo strato in vtr senza trama
Il peso è decisamente più basso delle originali
L'esteno sarà verniciato in tinta alla macchina, l'interno trasparente opaco
Offline fortizia  
#4 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 18.35.30(UTC)
fortizia

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le originali sono in vtr e gelcoat....sono sicuramente più pesanti....ma è il contrario....solo gli ultimi due strati sono in carbonio....
Offline polluce76  
#5 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 19.00.26(UTC)
polluce76

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le originali sono in vtr e gelcoat....sono sicuramente più pesanti....ma è il contrario....solo gli ultimi due strati sono in carbonio....


Vero ma le full carb pesavano " solo" 1 kg in meno di queste...non valeva la maggior spesa anche perché sul carb si specula un po' a mio avviso

Ho un'ideuccia invece per il clam anteriore.
Staffare i fari al crashbox in modo da poter realizzare un clam ultraleggero che di fatto nonnsiaa strutturale ma una ssemplice cover. Se ci riesco li si che ballano gran chili

Offline lotuspassion  
#6 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 19.01.39(UTC)
lotuspassion

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Quale é il risparmio di peso x portiera?
Offline polluce76  
#7 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 20.25.29(UTC)
polluce76

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Quale é il risparmio di peso x portiera?

Non ho dati certi senza svuotare le altre
Avevo trovato una.discussione su lotus talk ma anche li non avevano rilevato i pesi netti
Dovremmo essere nell'ordine dei 2 chili e mezzo a portiera.
Non vale la spesa ma mi piacevano e oltre queste, tranne i clam su cui sto lavorando in autonomia, non ho davvero molto altro su cui lavorare mantenedola stradale.


Potrei togliere il motore!!
Quello sarebbe un.risparmio di peso significativo, ma temo che le prestazioni ne potrebbero risentirebanplz

Offline MRC  
#8 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 20.28.13(UTC)
MRC

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ma alla fine restare senza reni per togliere 30 chili su 850 porta tutto questo vantaggio?
Offline fortizia  
#9 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 20.37.28(UTC)
fortizia

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Non ho dati certi senza svuotare le altre
Avevo trovato una.discussione su lotus talk ma anche li non avevano rilevato i pesi netti
Dovremmo essere nell'ordine dei 2 chili e mezzo a portiera.


Mi gioco una birra che non arrivi a 2kg a porta
Offline jimmyjazz  
#10 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 20.46.32(UTC)
jimmyjazz

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Ho un'ideuccia invece per il clam anteriore.



Secondo me il posteriore offre molto più margine di miglioramento per riduzione di peso assoluto e di ripartizione, lavorerei su quello Occhiolino
thanks Un utente ha ringraziato jimmyjazz per questo utile messaggio
Omihalcon il 06/11/2019(UTC)
Offline polluce76  
#11 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 21.15.47(UTC)
polluce76

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ma alla fine restare senza reni per togliere 30 chili su 850 porta tutto questo vantaggio?

Sull'asfittico si, credimi
La guido ogni giorno e o gni chilo che togli lo senti
Poi se mau riuscirò a finire il progetto del touota 2.0 sarà un'altra storia

In ultima analisi comunque sono i nostri giocattoli e al di la.dei vantaggi oggettivi è bello giocarci no?

Offline polluce76  
#12 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 21.17.29(UTC)
polluce76

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Secondo me il posteriore offre molto più margine di miglioramento per riduzione di peso assoluto e di ripartizione, lavorerei su quello Occhiolino


Si, sicuramente ma la bauliera comporta qualche problema progettuale in più, meglio partire dalle cose più facili 😊

Offline Er trucido  
#13 Inviato : mercoledì 6 novembre 2019 22.58.15(UTC)
Er trucido

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Mi gioco una birra che non arrivi a 2kg a porta


Meglio spendere nei (jappo) cerchi angle
thanks Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
Nicksedici il 10/11/2019(UTC)
Offline MRC  
#14 Inviato : giovedì 7 novembre 2019 7.19.23(UTC)
MRC

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Sull'asfittico si, credimi
La guido ogni giorno e o gni chilo che togli lo senti
Poi se mau riuscirò a finire il progetto del touota 2.0 sarà un'altra storia

In ultima analisi comunque sono i nostri giocattoli e al di la.dei vantaggi oggettivi è bello giocarci no?



Sicuramente giocarci è divertente ma perlomeno io faccio sempre un bilancio spesa resa.
Ok le porte in carbonchio che poi son belle pure a vedersi ma alleggerire i clam per poi avere crepe e spaccature... mah
Al limite prendi 4 cerchi da 1kg l’uno e rende di più IMHO

E, a parte la gioia di fare i lavori, insisto nel dire che con la differenza di prezzo ti prendi una 220 che immagino renda molto di più.
Comunque via via che fai cose posta foto che qui siam curiosi
bravo
Offline stefanogreco5  
#15 Inviato : giovedì 7 novembre 2019 8.05.40(UTC)
stefanogreco5

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Curiosità chi le vende e quanto costano?
Offline polluce76  
#16 Inviato : giovedì 7 novembre 2019 9.05.42(UTC)
polluce76

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Prese da grp grag racing parts, lobstesso che vende i fari posteriori halo
Offline streetdevil  
#17 Inviato : giovedì 7 novembre 2019 9.28.01(UTC)
streetdevil

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credo le venda anche HKFever, e dalle foto sembrano carbonio anche all'interno.

https://pbase.com/hkfever/cf_door
Offline fortizia  
#18 Inviato : giovedì 7 novembre 2019 9.46.37(UTC)
fortizia

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decisamente un'altro prodotto
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