logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Crono89  
#1 Inviato : mercoledì 4 dicembre 2019 15.21.45(UTC)
Crono89

Rank: Fermone

Iscritto: 26/04/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Terni

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 14 volte in 11 messaggi
se a qualcuno interessa domenica 8 dicembre c'è una giornata a Magione - prove libere tutto il giorno con turni alternati: race/drift/stradali

https://www.autodromomag...nd-race-8-dicembre-2019/

io salvo maltempo vado
thanks Un utente ha ringraziato Crono89 per questo utile messaggio
DarioG il 04/12/2019(UTC)
Offline lotuspassion  
#2 Inviato : mercoledì 4 dicembre 2019 21.29.43(UTC)
lotuspassion

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/01/2015(UTC)
Italy
Scrive da: ancona

Ha ringraziato: 408 volte
E' stato ringraziato: 251 volte in 211 messaggi
farò i salti mortali per esserci, almeno di mattina , purtroppo il lavoro mi perseguita pure di domenica ........
ma credo che sia la prima giornata "decente" da 2/3 anni........non posso mancare azz...
Offline lotuspassion  
#3 Inviato : domenica 8 dicembre 2019 17.38.04(UTC)
lotuspassion

Iscritto: 24/01/2015(UTC)
Italy
Scrive da: ancona

Ha ringraziato: 408 volte
E' stato ringraziato: 251 volte in 211 messaggi
Giornata al mattino molto umida e nebbiosa...qualche situazione in pista "imbarazzante ", tanto traffico, pochissimi giri buoni con un best di 1.24.9 ,poi sono "scappato" causa lavoro...mannaggia.
L'auto andava forte, ma in curva scivola molto , troppo, forse dovrei dare più camber ma credo di essere al limite poi x la strada.
Comunque tanta gente, tutto pieno e questo dimostra che se si ha voglia e iniziativa , anche magione ha un suo appeal.

Un saluto a Crono89 e al suo compagno, ragazzi molto affabili e simpatici, miatina che si é fatta valere...
thanks Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
Crono89 il 09/12/2019(UTC)
Offline Crono89  
#4 Inviato : lunedì 9 dicembre 2019 11.03.13(UTC)
Crono89

Rank: Fermone

Iscritto: 26/04/2019(UTC)
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 14 volte in 11 messaggi
prima pistata per me con la piccola nd 1.5, primo turno da test per pressioni e click dei meisterR, secondo turno assurdo, due giri buttati dietro a una mini vecchia che sulle curve andava pianissimo, gli ho sfareggiato, suonato, urlato, in uscita di curva come provavo a sorpassarlo mi spalancava in rettilineo e non mi faceva passare, ho strillato a tutti i commissari curva per curva di mettere una cavolo di bandiera blu ma niente, l'hanno messa una volta e non si è scansato ovviamente.. solo dopo un giro finalmente si è spostato (finalmente un'altra bandiera blu).

Terzo turno finalmente meglio e esce un best di 1.35,7 con passeggero di 70kg e 3/4 di serbatoio, mi ritengo soddisfatto per essere la mia prima volta (ottimale 1.35.0).

Purtroppo a causa dei freni (ebc gialle, tubi stock e olio stock) ho anticipato sempre un pochino le frenate.
Le R888r del 2016 sono andate bene, forse nel quarto turno le ho sgonfiate troppo, infatti non sono riuscito a migliorarmi, la macchina era poco "scorrevole" anche se l'ottimale era sempre sul 1.35.0, giro veloce buttato perchè c'è gente che per farti passare si "inchioda" in piena traiettoria di staccata.

comunque mi sono divertito molto, penso l'importante sia quello per iniziare!

Tanta gente, organizzazione turni gestiti bene, sarebbe stato necessario un minimo di briefing per spiegare ad alcuni il significato delle bandiere e come favorire i sorpassi (gente con doppie frecce, gente senza frecce in mezzo alla pista).

non vedo l'ora che arrivi il Challenge 2020 per poter girare con una bella organizzazione
thanks 2 utenti hanno ringraziato Crono89 per questo utile messaggio.
DarioG il 09/12/2019(UTC), Alfatester il 09/12/2019(UTC)
Offline Victor  
#5 Inviato : lunedì 9 dicembre 2019 14.51.00(UTC)
Victor

Iscritto: 18/04/2011(UTC)

Ha ringraziato: 366 volte
E' stato ringraziato: 326 volte in 243 messaggi
Postato in origine da: Crono89 Vai al messaggio citato
giro veloce buttato perchè c'è gente che per farti passare si "inchioda" in piena traiettoria di staccata.

Capita sopratutto in turni "economici" pare classista il commento ma purtroppo è cosìbook6
UserPostedImage
Postato in origine da: Feccia Vai al messaggio citato
ma il pezzo di merda resti solo tu!! (lui deve taroccare i tempi)buttsway buttsway buttsway

Per chi non la conoscesse ecco l'album della Puffa!
Se non avete letto, ecco il mio garage
Se doveste SPEDIRE,un consiglio per voi
thanks Un utente ha ringraziato Victor per questo utile messaggio
Alfatester il 09/12/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (5)
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.