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Offline greppia  
#1 Inviato : mercoledì 4 dicembre 2019 16.46.05(UTC)
greppia

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/06/2015(UTC)
Messaggi: 922
Italy
Scrive da: padova

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Premetto che la macchina è una S3 220 17.5 con angoli fatti all'acquisto.

In questi gg ho preso la barra 3/4" 2.25x di EP da Nico70, in proiezioni di abbinarla a Nitron Street ed assetto "Zardo".
Ma prima mentre la disimballavo, ho pensato... e se la monto subito?

https://www.eliseparts.c...justable-anti-roll-bars/


Che dite vale la pena?

Controindicazioni?

Con i Bilstein e le altezze di serie, va bene se la regolo al foro centrale?



Ciao
Offline MANGYVER  
#2 Inviato : mercoledì 4 dicembre 2019 18.12.31(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 9,730
Scrive da: TORINO

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E' stato ringraziato: 2990 volte in 1872 messaggi
Montala, l unico effetto Dell assetto stock è che lavorerà di più sui supporti.
Mettila a metà, se sottosterzo mettila molle(punto più esterno)
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
Offline greppia  
#3 Inviato : giovedì 5 dicembre 2019 9.21.19(UTC)
greppia

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/06/2015(UTC)
Messaggi: 922
Italy
Scrive da: padova

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E' stato ringraziato: 227 volte in 154 messaggi
Questa già al 1° foro dovrebbe risultare più rigida dell'originale?

Offline GTi  
#4 Inviato : giovedì 5 dicembre 2019 12.23.06(UTC)
GTi

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/11/2015(UTC)
Messaggi: 646
Italy
Scrive da: Genova

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E' stato ringraziato: 203 volte in 137 messaggi
Postato in origine da: greppia Vai al messaggio citato
Questa già al 1° foro dovrebbe risultare più rigida dell'originale?



La barra probabilmente sì, il sistema barra-biellette probabilmente no. Sulla mia (simile) se uso il foro più lontano le bielle dell'antirollio sono quasi parallele al braccio forato dell'antirollio stessa e la barra diventa praticamente ininfluente.
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