logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

12 Pagine«<101112
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Crono89  
#199 Inviato : venerdì 27 marzo 2020 14.32.37(UTC)
Crono89

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 26/04/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Terni

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 26 volte in 21 messaggi
Confermo che funziona, ho appena comprato a 11€ il codice, appena posso lo scarico.

Ho un notebook ma sto con scheda video ko, provo con quella integrata intel uhd620 sperando che abbassando la risoluzione funzioni, ho visto su youtube che funziona speriamo

aggiorno: funziona!
provato mx5 na a mugello, ma non ho neanche un joystick banplz
ho giocato con le freccette del notebook ma sotto 2.49 non scendo eek

voi avevate modificato qualcosa sul setup dell'auto?

mi alleno per la prossima gara green

Modificato dall'utente venerdì 27 marzo 2020 18.30.12(UTC)  | Motivo: Non specificato

Online zaimon  
#200 Inviato : venerdì 27 marzo 2020 20.03.27(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 273 volte
E' stato ringraziato: 984 volte in 540 messaggi
oggi ho giocato un po, sui server AC.

ho fatto diverse prove con impostazioni grafiche, alla fine, messo limite fps a 45, e anche in una gara con 24 auto a spa, non va piu in freeze. Amen, tengo gli fps a 45 e morta li.

cmq quand'è la prossima? dai che sono in astinenza..
Offline Crono89  
#201 Inviato : venerdì 27 marzo 2020 20.51.14(UTC)
Crono89

Italy

Qualcuno può dirmi come ha impostato il gamepad? Ho un gampepad normale non xbox.

Ma è normale che me lo prende come volante? Posso scegliere:
Tastiera/gamepad 360/volante

Se metto gamepad non lo prende
Offline Omihalcon  
#202 Inviato : venerdì 27 marzo 2020 22.38.41(UTC)
Omihalcon

Rank: Ace driver

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Italy
Scrive da: Parma

Ha ringraziato: 234 volte
E' stato ringraziato: 163 volte in 135 messaggi
Postato in origine da: Crono89 Vai al messaggio citato
Confermo che funziona, ho appena comprato a 11€ il codice, appena posso lo scarico.

Ho un notebook ma sto con scheda video ko, provo con quella integrata intel uhd620 sperando che abbassando la risoluzione funzioni, ho visto su youtube che funziona speriamo

aggiorno: funziona!
provato mx5 na a mugello, ma non ho neanche un joystick banplz
ho giocato con le freccette del notebook ma sotto 2.49 non scendo eek

voi avevate modificato qualcosa sul setup dell'auto?

mi alleno per la prossima gara green

Non puoi giocare con una uhd 620, ci vuole almeno una nvidia o radeon non integrata, appena c'è una scena sotto sforzo ti crolla il frame rate e poi è molto importante la risoluzione, devi tenerla più bassa.
Fai il video benchmark del gioco e poi prova una partita online con 20 giocatori

Modificato dall'utente venerdì 27 marzo 2020 22.45.49(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Crono89  
#203 Inviato : venerdì 27 marzo 2020 22.57.29(UTC)
Crono89

Italy

Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
Non puoi giocare con una uhd 620, ci vuole almeno una nvidia o radeon non integrata, appena c'è una scena sotto sforzo ti crolla il frame rate e poi è molto importante la risoluzione, devi tenerla più bassa.
Fai il video benchmark del gioco e poi prova una partita online con 20 giocatori

Facendo pratica da solo con tutti dettagli al minimo e risoluzione abbassata va benissimo, con il test benchmark 20 auto fa 50fps
Online zaimon  
#204 Inviato : sabato 28 marzo 2020 10.15.15(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 273 volte
E' stato ringraziato: 984 volte in 540 messaggi
Postato in origine da: Crono89 Vai al messaggio citato
Facendo pratica da solo con tutti dettagli al minimo e risoluzione abbassata va benissimo, con il test benchmark 20 auto fa 50fps

prova a fare qualche gara online, anche a me nel benchmarc andava bene, poi online andava in freeze..
Offline Satz404  
#205 Inviato : domenica 29 marzo 2020 14.32.36(UTC)
Satz404

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Saronno, VA

Ha ringraziato: 547 volte
E' stato ringraziato: 266 volte in 159 messaggi

Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
Accidenti! Non ho tagliato il traguardo ero indoetro alle biondetti ed è terminata la sessione! censored Mi ha segnato un giro in meno!
Zaimon tu ce l'hai fatta a tagliare il traguardo? eri davanti a me con un macchina gialla con cui ho fatto una bella battaglia cool

Che sfiga poi non potevi uscire altrimenti perdevi la sessione chainsaw
io invece ho avuto problemi subito nella pratica, non riuscivo a utilizzare i comandi e a partire, per fortuna che ho un Pc decente con SSD, disconnessione utente, login, ripartito tutto e per foruna si è messo ad andare. Forse l'installazione discord gli ha dato fastidio.

Il mio commento. Sono contento perchè pur essendo la prima gara partenza, S.Donato tutti bene e corretti.
C'è stato un piccolo incidente ma forse da chi ha rotto il cambio e poi chi era dietro ha tamponato, ci sta dai.
Io pure al secondo giro era dietro ad una macchina bianca che è scivolata alle arrabbiata mi sono trovato con il muso dentro la portiera: niente cancheri perchè ho capito la dinamica, solo sfiga, io poi sono volato contro ad un muro lui l'ho raddrizzato (putt. Eva!) ma ciao areodinamica, la macchina in rettilineo era lenta chi mi era dietro alla salita mi poteva superare.
Poi alla fine una bella gara con una macchina gialla, affiancati su buona parte del giro anche in curva, poi la mia inesperienza di driver mi ha fatto dare un dritto alla savelli... ma mi sono divertito drink2 Grazie a tutti e vedo di trovare un microfono per il prossimo evento.

NA Gialla ero io, un po' di problemi al cambio che ha cominciato a fare i capricci dopo 10 minuti :(
Però divertente eheh

MX-5 NC 2.0 / MX-5 NA 1.6 '90 RHD
UserPostedImage
UserPostedImage
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato il cespuglio va amato!!!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
Online rhencullen  
#206 Inviato : lunedì 30 marzo 2020 14.05.27(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 2100 volte
E' stato ringraziato: 2363 volte in 936 messaggi
Postato in origine da: Satz404 Vai al messaggio citato
<p>
</p><p>NA Gialla ero io, un po' di problemi al cambio che ha cominciato a fare i capricci dopo 10 minuti :(
Però divertente eheh
</p>

strano.....

rimasta in 4a?
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline Satz404  
#207 Inviato : lunedì 30 marzo 2020 14.45.41(UTC)
Satz404

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Saronno, VA

Ha ringraziato: 547 volte
E' stato ringraziato: 266 volte in 159 messaggi

Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
strano.....

rimasta in 4a?

AHAHAHAH no, ma sbarella facilmente tra 3 e 5 :(

MX-5 NC 2.0 / MX-5 NA 1.6 '90 RHD
UserPostedImage
UserPostedImage
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato il cespuglio va amato!!!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
12 Pagine«<101112
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.