Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,095  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1843 volte E' stato ringraziato: 1866 volte in 1298 messaggi
|
Postato in origine da: michael12  AJ AJ passo....
Mio padre....
AJ AJ.... prova prova
Mio padre
Dio in terra Gelosia o invidia? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/01/2019(UTC) Messaggi: 80 Scrive da: venezia
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 9 messaggi
|
Prova prova
Anche qui? Ecche sei uno sbirro Ema?
La gelosia, più la scacci e più l'avrai
Prova
Diciamo che non mi vanno a genio le persone piene di se
Over and out
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,095  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1843 volte E' stato ringraziato: 1866 volte in 1298 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,320  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 797 volte E' stato ringraziato: 1228 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Gelosia confermata :-) Intendevi dire: Reparto di psichiatria confermato. |
Exige S1 Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
|
Bah quando si parla di AJ io penso in primis ad Anthony Joshua Ma poi... se c'è qualcuno che si sente al centro dell'attenzione anche quando non c'entra nulla....che ci posso fare??
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,320  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 797 volte E' stato ringraziato: 1228 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: michael12  Bah quando si parla di AJ io penso in primis ad Anthony Joshua Ma poi... se c'è qualcuno che si sente al centro dell'attenzione anche quando non c'entra nulla....che ci posso fare?? Ah ah anche ballone. |
Exige S1 Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.