Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 5,584 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 350 volte E' stato ringraziato: 537 volte in 372 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  lago di Endine, Colli di San Fermo... Allora possiamo essere "amici"... |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,668 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 168 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 171 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  in effetti anche io preferisco i forgiati neri (tipo i 7razze doppie classici) ma la versione my08 usciva con questi...purtroppo. Beh, dai, questo è il regalo dei 50 anni...per i 51 ci metteremo i forgiati neri.... Bella bella complimenti. I cerchi però non è vero che nel 2008 uscivano cosi'. Erano uguali a quelli della 240r ossia neri e forgiati
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/03/2012(UTC) Messaggi: 152
Ha ringraziato: 148 volte E' stato ringraziato: 86 volte in 41 messaggi
|
Bella  bel regalo per i 50!
|
 Un utente ha ringraziato jean per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2020(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Segrate Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 79 volte in 60 messaggi
|
Complimenti bel regalo,bravo! |
Lotus Elise S1... |
 Un utente ha ringraziato FabioNd per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 179  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Bella bella complimenti. I cerchi però non è vero che nel 2008 uscivano cosi'. Erano uguali a quelli della 240r ossia neri e forgiati ...questo dei cerchi è un bel dilemma... ma penso proprio che uscisse con i "classici" e non con i forgiati. Non ci metto la mano sul fuoco ma:  queste dovrebbero essere immagini "ufficiali"; quella grigia è la N°01/39, oggi in vendita in Olanda con cerchi neri superlight (ma vengono menzionati come modifiche effettuate); oltre ciò, il catalogo parti Lotus, richiama i forgiati a partire dalla MY09 mentre gli standard per la 08. 01b Road Wheel, front, eight V spoke, silver 6.5 x 16 Exige Cup cars LOTAC05382 01c Road Wheel, rear, eight V spoke, silver 7.5 x 17 Exige Cup cars LOTAC05383 Questa è la copertina della brochure. Penso poi che sia strano che chi ha una Exige con i forgiati vada a sostituirli con quelli "standard" Exige... Poi, sono neofita del marchio, per cui, sicuramente potrei essere poco attendibile, quindi aver scritto un sacco di castronerie...
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,709  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 415 volte E' stato ringraziato: 592 volte in 366 messaggi
|
Come detto in precedenza anche Cup 190 e Cup 240 uscivano SOLO con in cerchi Y argento... Magari per le Cup 260 del 2008 i forgiati erano un optional o facenti parte di un pack aggiuntivo |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 07/08/2018(UTC) Messaggi: 18 Scrive da: localhost
Ha ringraziato: 20 volte
|
Se un bergamasco lotus-ista ha voglia di fare un giro in val seriana, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 5,584 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 350 volte E' stato ringraziato: 537 volte in 372 messaggi
|
Postato in origine da: esile  Se un bergamasco lotus-ista ha voglia di fare un giro in val seriana, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere.
Oggi era impossibile salire in val Seriana. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 07/08/2018(UTC) Messaggi: 18 Scrive da: localhost
Ha ringraziato: 20 volte
|
Postato in origine da: Zachary  Oggi era impossibile salire in val Seriana.
Eh si, lo scorso e il prossimo w.e. e' da evitare. Ma durante la settimana e' piu' tranquillo del solito, a meno di andarsela a cercare in zona Selvino o Castione ;-)
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 179  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: esile  Se un bergamasco lotus-ista ha voglia di fare un giro in val seriana, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere.
hai PM
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.