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Offline enrico  
#1 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 15.16.56(UTC)
enrico

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un informazione elise s1 cambio stock 70000 km non credo mai aperto da freddo la retromarcia entra senza grossi problemi da caldo non c'è verso di non grattare le altre marche solo la seconda in uso deciso in scalata a volte fa fatica ad entrare, a voi la sentenza
lotus la mia passione ..
Offline andrea.lotusmk1  
#2 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 15.49.53(UTC)
andrea.lotusmk1

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che siano i giunti dove si attaccano i cavi?adesso non so come si chiamano...intendo le boccole in gomma che tengono i cavi attaccati....ehm....io avevo piu' o meno gli stessi problemi e guardando avevo praticamente disintegrato i gommini...

https://www.eliseparts.c...eparts-gear-linkage-kit/

questi tanto per intenderci...
thanks Un utente ha ringraziato andrea.lotusmk1 per questo utile messaggio
enrico il 01/06/2020(UTC)
Offline Farlock  
#3 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 15.57.54(UTC)
Farlock

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un informazione elise s1 cambio stock 70000 km non credo mai aperto da freddo la retromarcia entra senza grossi problemi da caldo non c'è verso di non grattare le altre marche solo la seconda in uso deciso in scalata a volte fa fatica ad entrare, a voi la sentenza


Ho riletto 3 volte e non ho capito quali marce grattano e quando... beer2
Firma_Farlock
Offline Ale.G  
#4 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 16.53.33(UTC)
Ale.G

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un informazione elise s1 cambio stock 70000 km non credo mai aperto da freddo la retromarcia entra senza grossi problemi da caldo non c'è verso di non grattare le altre marche solo la seconda in uso deciso in scalata a volte fa fatica ad entrare, a voi la sentenza


La seconda si impunta o gratta? Ma facendo terza-seconda o prima seconda?
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37
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Ovviamente ha più di 20 anni e può capitare l'imprevisto... ormai quello che doveva rompersi si è rotto immagino book6 afro



”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito”
Offline GiuseppeS  
#5 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 17.28.57(UTC)
GiuseppeS

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Boccole dei tiranti cambio...una per ora,controlla sotto il fondo piatto,è la prima cosa da fare e la meno costosa...
thanks Un utente ha ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio
enrico il 01/06/2020(UTC)
Offline enrico  
#6 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 17.45.18(UTC)
enrico

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La seconda si impunta o gratta? Ma facendo terza-seconda o prima seconda?


facendo terza seconda secca se cambio normalmente scala tranquillamente
lotus la mia passione ..
Offline MANGYVER  
#7 Inviato : lunedì 1 giugno 2020 19.41.43(UTC)
MANGYVER

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La seconda prima la appoggi, aspetti un istante e poi la innesti, vedi che non gratta. Oppure impara a fare la doppietta.
Retro, prima metti la 4 e poi la retro.
Le boccole di giunzione tra cavi e leveraggi cambio, controllale lo stesso come detto Sopra.

Poi a voler spendere ci sono i sincro di hangar 111 in ottone/carbonio che pare vadano molto bene
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
thanks 2 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
enrico il 01/06/2020(UTC), VinS1 il 08/06/2020(UTC)
Offline Agisette  
#8 Inviato : martedì 2 giugno 2020 22.13.10(UTC)
Agisette

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Poi a voler spendere ci sono i sincro di hangar 111 in ottone/carbonio che pare vadano molto bene


Questi?

https://www.hangar111.co...pg-1-elise-exige-s1.html
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Exige S1

Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva
Offline Farlock  
#9 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 10.01.57(UTC)
Farlock

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Non voglio dire che non siano buoni ma io ho avuto una grandissima sfiga con uno di quei sincro. si è scollato il carbonio...
è successo ad uno solo, tra l'altro quello della 4a... A scopo statistico, volevo indicarlo :)
Per il resto vanno benone!
Firma_Farlock
Offline XXX  
#10 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 10.39.31(UTC)
XXX

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75W/80 Pakelo Goldengear olio x cambi automatici, sul Toyota con questo avevo migliorato alla grande, puntava in scalata. Stesso risultato su una Accord Type-r.
Vista la spesa, prima proverei questa strada.
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Agisette il 03/06/2020(UTC)
Offline greppia  
#11 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 10.45.48(UTC)
greppia

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Stessi tuoi "sintomi" ed erano le boccole in gomma dei rinvii.

Cambiate, risolto!


Ciao
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Davide il 30/06/2020(UTC)
Offline Zachary  
#12 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 10.59.43(UTC)
Zachary

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Postato in origine da: XXX Vai al messaggio citato
75W/80 Pakelo Goldengear olio x cambi automatici, sul Toyota con questo avevo migliorato alla grande, puntava in scalata. Stesso risultato su una Accord Type-r.
Vista la spesa, prima proverei questa strada.


Lo sà IL SOMMO FrancoZ che quì si consiglia piss il paKKKelo?

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ma porco donnie, non fare il Donnie!
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GT il 03/06/2020(UTC)
Offline FrancoZ  
#13 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 11.03.12(UTC)
FrancoZ


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Ahahah, ma dai, Zach, il prodotto è buono e costa pure il giusto, era sui canali commerciali che qualche Hanno fa avevamo tutti qualche dubbio, ehm... cheese
Offline Agisette  
#14 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 11.58.38(UTC)
Agisette

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I rinvii e boccole le avevo fatte fare appena presa l'auto... ma già che smonto controllo tutto ovviamente.
Quindi consigli sui sincro?
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Offline Agisette  
#15 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 11.59.18(UTC)
Agisette

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Non voglio dire che non siano buoni ma io ho avuto una grandissima sfiga con uno di quei sincro. si è scollato il carbonio...
è successo ad uno solo, tra l'altro quello della 4a... A scopo statistico, volevo indicarlo :)
Per il resto vanno benone!


Direi non una cosa da poco!
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"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva
Offline Farlock  
#16 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 13.17.56(UTC)
Farlock

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Postato in origine da: Agisette Vai al messaggio citato
Direi non una cosa da poco!


Il venditore asserisce che non sia mai successo ad altri.
Gli altri sincro, comprese le MOLTO più stressate terza e seconda erano immacolati.
Non so che dire bored
Li ricomprerei? Ad oggi direi di si.
Firma_Farlock
Offline Agisette  
#17 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 13.50.39(UTC)
Agisette

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Postato in origine da: Farlock Vai al messaggio citato
Il venditore asserisce che non sia mai successo ad altri.
Gli altri sincro, comprese le MOLTO più stressate terza e seconda erano immacolati.
Non so che dire bored
Li ricomprerei? Ad oggi direi di si.


Ma sapresti dirmi in cosa noti differenze nell uso quotidiano rispetto a quelli standard?
O parliamo "solamente" di durabilità?
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Offline XXX  
#18 Inviato : mercoledì 3 giugno 2020 14.13.45(UTC)
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Lo sà IL SOMMO FrancoZ che quì si consiglia piss il paKKKelo?



Spiace molto leggere opinioni, magari da chi questi prodotti non li ha neppure mai provati... Io da perfetto ignorante in materia, ma avendo testato con mano sta roba posso garantire che i risultati sono tangibili, questo almeno sul 2zzge. Sto giro ho deciso pure di scrivere la marca perché se un prodotto funziona (ovviamente è la mia opinione, e tengo a sottolineare che io non ci guadagno una beata mazza), magari può essere pure utile ad altri, indipendentemente, da passate discussioni tra utenti, che non mi riguardano, e da tutta la "cornice" che ne scaturisce.

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