Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Di nuovo tra voi...anche se non più così light!
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
Bene...dopo la dipartita della S1 finita in mani meritevoli e amorevoli mi sono messo a cercare un nuovo mezzo per il divertimento ma questa volta meno estremo...cercavo qualcosa di bello, con cui si potessero fare gite fuori porta serenamente e in comodità e che la moglie apprezzasse e soprattutto che ci salisse Ho valutato più opzioni e visto diverse auto (corvette C5, 350Z ecc ecc) ma alla fine sono andato sul classico anche se con un pizzico di originalità: Vi presento la mia boxster S pre-restyling, auto onesta, in buone condizioni ne senza troppi km ma la cosa che mi ha fatto innamorare è l'abbinamento dei sui colori: Oceanblue esterno e nephrite green interno! A molti non piacerà ma vi assicuro che dal vivo fa decisamente il suo effetto...ora è da garbolino a fare qualche lavoretto (boccole, olio cambio ecc) e poi devo rifinire meglio le plastiche interne ma in breve tornerà in grandissima forma e ne sono molto soddisfatto! E' vero che non è più light ma non è poi neanche una cicciona, all'epoca la davano per meno di 1300kg E comunque il motore c'è  
|
 Un utente ha ringraziato gipeto per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,212  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4474 volte E' stato ringraziato: 2055 volte in 743 messaggi
|
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 433  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 958 volte E' stato ringraziato: 332 volte in 147 messaggi
|
Bellissimo l'interno verde! |
"life is racing, everithing else is just waiting"
Un giorno qualcuno mi spiegherà come sono finito a comprare una pony.. MX5 NBFL loading
Mazda MX5 RC 2.0 trackday car SOLD BMW 325 tds E36 drift car SOLD |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 713 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 1142 volte E' stato ringraziato: 312 volte in 174 messaggi
|
Bella! Boccole sospensioni? Cosa stai mettendo? Perché ho una 996 cabrio "sboccolata" e vorrei far fare anche io il lavoro...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
Deciderà garbolino ma in linea di massima le boccole originali
|
 Un utente ha ringraziato gipeto per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 1,049  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 467 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 155 messaggi
|
Io non sono un fan, se non dell’ultimo modello. Comunque 1300kg la vedo dura, direi oltre i 1400kg.
Però l’importante è che ti piaccia e che tu possa usarla godertela.
Mi aspettavo un mezzo più ignorante però, tipo Z3 M ad esempio 😅 |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2020(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Segrate Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 78 volte in 60 messaggi
|
Grande Simone ti ringrazio ancora di cuore per quello che hai fatto per me,sei stato un vero signore. Complimenti per il tuo nuovo mezzo |
Lotus Elise S1... |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
Z3 ne avevo avuto una, non m per carità, ma non mi era piaciuta...questa devo dire che è davvero bella da guidare, non credevo
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 171  Scrive da: Jesi Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 42 volte in 35 messaggi
|
Sono combattuto. La S è un’ottima scelta, ma non apprezzo le sue linee e onestamente il colore degli interni mi sa tanto di tedesco in calzini bianchi e sandali che mangia pizza e beve cappuccino. Comunque deve piacere a te e penso sia divertente e comoda da guidare!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/01/2014(UTC) Messaggi: 430  Scrive da: Calabria Ha ringraziato: 149 volte E' stato ringraziato: 123 volte in 84 messaggi
|
Bella Simone, complimenti. Non sapevo avessi messo in vendita la S1
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
In realtà non l'avevo messa in vendita, nessun annuncio...ma la usavo troppo poco, conosciuto sul forum un ragazzo che ne cercava una e che l'avrebbe trattata bene...ed è andata così
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2020(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Segrate Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 78 volte in 60 messaggi
|
Postato in origine da: gipeto  In realtà non l'avevo messa in vendita, nessun annuncio...ma la usavo troppo poco, conosciuto sul forum un ragazzo che ne cercava una e che l'avrebbe trattata bene...ed è andata così Ancora grazie |
Lotus Elise S1... |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2019(UTC) Messaggi: 923  Scrive da: Piemont/Savoie Ha ringraziato: 99 volte E' stato ringraziato: 151 volte in 117 messaggi
|
Postato in origine da: gipeto  Z3 ne avevo avuto una, non m per carità, ma non mi era piaciuta...questa devo dire che è davvero bella da guidare, non credevo z3 e slk sono le cabrio dei parrucchieri...la Boxster è sempre una signora macchina, con un gran telaio (quello della Carrera) ma il motore nel posto giusto, anche se i fari a uovo fritto della 986 non mi sono mai piaciuti. Interni verdi rari e particolari, sembra ben tenuta. Come peso siamo sui 1400 abbondanti, non esattamente light ma comunque divertente e comoda, poi con i due bauli puoi farti tranquillamente una settimana in giro e c'è ancora posto per far stare qualche bottiglia. PS: ma l'IMS è sempre lì o ha la modifica? |
I 7 motivi per cui una Lotus è meglio di una moglie: non ti ubriaca di cazzate, non è gelosa, non rompe le balle, non si offende, non le viene il ciclo, esce quando decidi tu ed è sempre calda.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,403  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 231 volte in 208 messaggi
|
Interno molto particolare, sicuramente originale, è un auto adattissima per quello che intendi farci! |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, filtro K&N, scarico NAP, ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
Ims in teoria già fatto, in realtà la prima volta che toccheremo il cambio, ad esempio per fare la frizione, lo faccio sostituire comunque
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 1,458
Ha ringraziato: 426 volte E' stato ringraziato: 253 volte in 229 messaggi
|
Postato in origine da: gipeto  Bene...dopo la dipartita della S1 finita in mani meritevoli e amorevoli mi sono messo a cercare un nuovo mezzo per il divertimento ma questa volta meno estremo...cercavo qualcosa di bello, con cui si potessero fare gite fuori porta serenamente e in comodità e che la moglie apprezzasse e soprattutto che ci salisse Ho valutato più opzioni e visto diverse auto (corvette C5, 350Z ecc ecc) ma alla fine sono andato sul classico anche se con un pizzico di originalità: Vi presento la mia boxster S pre-restyling, auto onesta, in buone condizioni ne senza troppi km ma la cosa che mi ha fatto innamorare è l'abbinamento dei sui colori: Oceanblue esterno e nephrite green interno! A molti non piacerà ma vi assicuro che dal vivo fa decisamente il suo effetto...ora è da garbolino a fare qualche lavoretto (boccole, olio cambio ecc) e poi devo rifinire meglio le plastiche interne ma in breve tornerà in grandissima forma e ne sono molto soddisfatto! E' vero che non è più light ma non è poi neanche una cicciona, all'epoca la davano per meno di 1300kg E comunque il motore c'è Bentornato e complimenti per il nuovo acquisto. Ne ho una pure io...la S mk2 pero'. Sostanzialmente sono ricaduto sul restyling per la cappottina con il vetro Modificato dall'utente lunedì 6 luglio 2020 19.25.50(UTC)
| Motivo: Non specificato |
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde ex Clio 172 Renault Sport ex Bmw Z3 coupè 3.0i ex Kawasaki Z750 ex Bmw M3 e46 coupè ex Fiat 500R ex Clio 182 Renault Sport ex Bmw F800R ex Smart Fortwo W450 Lotus Elise S1 + Porsche Boxster S 986 + Audi S1 Sportback + Bmw R1250R + Piaggio Beverly 500
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 1,458
Ha ringraziato: 426 volte E' stato ringraziato: 253 volte in 229 messaggi
|
Postato in origine da: EvoLuke75 
Come peso siamo sui 1400 abbondanti, non esattamente light ma comunque divertente e comoda, poi con i due bauli puoi farti tranquillamente una settimana in giro e c'è ancora posto per far stare qualche bottiglia.
PS: ma l'IMS è sempre lì o ha la modifica?
Dove hai letto questo peso? Perche' su internet ho trovato 1370kg in ordine di marcia e su wikipedia la da per 1295kg a secco. |
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde ex Clio 172 Renault Sport ex Bmw Z3 coupè 3.0i ex Kawasaki Z750 ex Bmw M3 e46 coupè ex Fiat 500R ex Clio 182 Renault Sport ex Bmw F800R ex Smart Fortwo W450 Lotus Elise S1 + Porsche Boxster S 986 + Audi S1 Sportback + Bmw R1250R + Piaggio Beverly 500
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
Anche io ero rimasto a 1295 a secco
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Di nuovo tra voi...anche se non più così light!
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.