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Online fortizia  
#1 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 22.25.55(UTC)
fortizia

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Di spendere 1000€ di differenziale sulla tf non se ne parla.....chiaccherando con il feccione ci è balzato in mente di saldare il suo open....io l’ho già avuto sulla miata e non mi dava alcun fastidio, secondo voi?
Limiamo qualche decimo?
Offline calimerus  
#2 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 22.40.03(UTC)
calimerus

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Per me è un si

cool
408 cv per tonnellata... gggggggg

Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus
Offline Alex Zanardi  
#3 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 23.22.20(UTC)
Alex Zanardi

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Il kart gira bene senza differenziale, non vedo perchè su un'auto sia indispensabile.


Seriamente?
è una pezza mal fatta su un canchero mal fatto, pressala e passa ad una mx5
green
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Online fortizia  
#4 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 23.26.01(UTC)
fortizia

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Le fantastiche mx5 da 25k stock della entry, hanno dato ben 4 secondi su due minuti a un canchero tenuto insieme con le fascette...occhio
Online fortizia  
#5 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 23.26.27(UTC)
fortizia

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Ah, pure 1.6....pensa con il 1.8 come le miatine stock
Offline meteora  
#6 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 23.34.10(UTC)
meteora

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Secondo me, con i cavalli (pony, asini, bardotti...) e la distribuzione dei pesi che hai su quel canchero, diventa solo un arnese che ti impedisce di fare le curve.
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"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
"Meteora: far west, terra, sudore, risata diabolica, ottimo assetto, spavalderia, w l'ottimismo!" ©Jaco (dopo qualche giro da passeggero a Varano) cheese
Offline Alex Zanardi  
#7 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 23.38.39(UTC)
Alex Zanardi

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ok, ma un differenziale da 1000€ non ti fa recuperare 4 secondi, figurati uno saldato.

un differenziale per uso pista (1,5vie) blocca poco in inserimento e molto quando apri gas, per drift (2 vie) blocca molto in entrambi i casi.
con quello saldato cosa fai?
alzi una gomma post per inserire, e una anteriore in uscita di curva? diversamente non fai le curve...
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Offline Feccia  
#8 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 0.36.49(UTC)
Feccia

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Saldiamo dai dai ficata dai dai
ma che cazz
Online fortizia  
#9 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 7.16.09(UTC)
fortizia

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No aspetta alex....la premessa è che il saldato io già l’ho avuto....e ti assicuro che non è così male....per recuperare 4 secondi servono 3 decimi a curva a valle....non mi pare una follia con un buon differenziale....magari col saldato ne recuperi 1....magari ne perdi 3.....ma ora serve davvero qualcosa per trasferire coppia a terra....devi aspettare i secoli ora come ora per aprire, altrimenti senti solo il motore salire di giri e la macchina rimane ferma....dico che peggio di così diventa difficile.....di sicuro diventa più divertente
Offline FrancoZ  
#10 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 8.58.18(UTC)
FrancoZ


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Quoto Alex Zanardi: forse sui pistini, ma sulle piste "vere" andrai più piano di adesso, l'auto pesa troppo ed è troppo grande per una soluzione del genere, non è una vecchia 500. E' da vedere anche se reggono i semiassi. Non perderci tempo, altrimenti il Feccia nel frattempo compra altri 7-8.000 Euro di upgrade cheese
Piuttosto trova un 1.8 e schiaffacelo dentro, sempre che basti. O usala come ariete per uccidere un po' di pony nel paddock.
Offline GTi  
#11 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 9.18.31(UTC)
GTi

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Non fatevi ingannare dal fatto che il kart è senza differenziale: in curva la posteriore interna del kart è completamente scarica (e spesso si alza).
Offline Alex Zanardi  
#12 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 10.00.39(UTC)
Alex Zanardi

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Apri quella scatola e guarda cosa c'è dentro, se hai fortuna gli puoi mettere un autobloccante di altra auto recuperato allo sfascio, se non trovi nulla che si adatta, saldalo, poi, dopo i primi 2 giri al Mugello sono certo che la userai come suggerisce FrancoZ banplz
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Online fortizia  
#13 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 10.09.22(UTC)
fortizia

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di mettere il 1.8 non se ne parla, soluzione facile, a me non piace....la scatola è pg1, quella lotus....ma di spendere 1000 euro di quaife non se ne parla....

bhu, sto aspettando il kit frizione....mi sa che deciderò in extremis
Offline FrancoZ  
#14 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 10.52.12(UTC)
FrancoZ


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C'era una porcata a basso costo che speravo di non dover mai postare su questo forum banplz ma viste le circostanze potrebbe anche starci:
https://www.ebay.co.uk/i...3fb25:g:eXsAAOSwBMpcQEUK
Trasforma il differenziale in un due vie, inevitabilmente, non credo mi sfugga niente del funzionamento, quindi l'auto diventerà molto "aggressiva" in staccata, ma per fortuna hai il motore dietro, dovresti finire in testacoda un numero limitato di volte cheese
Di trovare il pezzo cercandolo per le Lotus non c'è verso, ho appena provato, ma secondo me scoprendo su quali modelli Honda montava il cambio PG1 (che è un cambio Honda, lo ricordo) se ne potrebbe venir fuori, avendo Honda costruito una quantità di macchine infinitamente superiore a Lotus e Rover, quindi magari lo fanno.
Offline DB1973  
#15 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 11.11.47(UTC)
DB1973

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Postato in origine da: fortizia Vai al messaggio citato
di mettere il 1.8 non se ne parla, soluzione facile, a me non piace....la scatola è pg1, quella lotus....ma di spendere 1000 euro di quaife non se ne parla....

bhu, sto aspettando il kit frizione....mi sa che deciderò in extremis


Fai il serio e comprati una macchina seria
Offline voodoochile  
#16 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 12.06.25(UTC)
voodoochile

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Salda i semiassi

thanks Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
Antani il 19/10/2020(UTC)
Offline Alex Zanardi  
#17 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 12.36.57(UTC)
Alex Zanardi

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Bravo FrancoZ, finalmente hai trovato un utilizzo degno per quell'accrocchio
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Online fortizia  
#18 Inviato : venerdì 16 ottobre 2020 14.53.15(UTC)
fortizia

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Postato in origine da: DB1973 Vai al messaggio citato
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offrimi 8000 euro
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