Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2021
»
***Regolamento Challenge LLCC 2021-2022-2023***
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 3,573
Ha ringraziato: 583 volte E' stato ringraziato: 1601 volte in 805 messaggi
|
ma le onda, spirate, non sono; in cup? |
ma che cazz |
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,116  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4314 volte E' stato ringraziato: 1951 volte in 694 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  domanda facile facile. ma una mx5 NB originariamente 1.6, swappata con il 1.8 ma senza cambiare null'altro, quindi del tutto paragonabile ad un auto 1.8 uscita così di serie, rimane in entry o non avendo il monoblocco originale passa in gent? Gentleman |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/11/2017(UTC) Messaggi: 149 Scrive da: Guiglia
Ha ringraziato: 119 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 48 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Dio me ne scampi dall'occuparmi della questione tecnica, intervengo solo per una questione lessicale, visto che quella frase l'ho scritta io e la ricordo bene. Era da intendersi come "tutte le Lotus con motori Toyota aspirate con preparazione libera e tutte le Speedster con motori Opel aspirate con preparazione libera" perché la categoria comprendeva GIA' delle Lotus Toyota in versione volumetrica definendone i limiti di preparazione, sarebbe stato quindi impossibile interpretare una successiva riga come se si riferisse anch'essa alle Lotus Toyota togliendo i limiti di preparazione. Non so come sia stata eventualmente utilizzata questa frase nel nuovo regolamento, che per questioni di sviluppata allergia mi rifiuto di leggere  In effetti, mi pare di ricordare che ci fosse una riga precedente, che ora non c'è più, relativa alle Lotus Toyotate, con compressore...A meno che non continui a sfuggirmi. Qualcosa tipo questa: "Lotus con motori Toyota quattro cilindri, Lotus Europa ed Opel Speedster con monoblocco, cilindrata e sistema di sovralimentazione originali" Tolta questa, a mio avviso, la riga rimanente può diventare ambigua.
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,116  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4314 volte E' stato ringraziato: 1951 volte in 694 messaggi
|
Ripeto sistemata in rev 1 |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,348 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1048 volte E' stato ringraziato: 2160 volte in 1121 messaggi
|
Dario, faccendo la divisione in base di peso/potenza non sarebbe meglio? |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste |
 Un utente ha ringraziato ste per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 15,675 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 6688 volte E' stato ringraziato: 6531 volte in 3691 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Dario, faccendo la divisione in base di peso/potenza non sarebbe meglio? Certo, però bisogna anche introdurre un coefficiente di slittamento dell'ingranaggeria. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi
|
 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
Gyu71 il 16/12/2020(UTC), Tapio il 17/12/2020(UTC)
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,116  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4314 volte E' stato ringraziato: 1951 volte in 694 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Dario, faccendo la divisione in base di peso/potenza non sarebbe meglio? Ne parliamo sabato sera davanti a litri di vino |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 414  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 916 volte E' stato ringraziato: 322 volte in 137 messaggi
|
Domanda per le MX5 della Gentleman (Sport + deroga colli): le camme sono comprese o le fanno passare in Master? Modificato dall'utente venerdì 18 dicembre 2020 8.56.57(UTC)
| Motivo: Non specificato |
"life is racing, everithing else is just waiting"
Mazda MX-5 RC 2.0L trackday car - BMW 325 tds E36 drift car |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,353 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 985 volte E' stato ringraziato: 2372 volte in 1255 messaggi
|
Quindi visto che il monoblocco è originale, è monocorpo, e la macchina non è alleggerita sono in entry? |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,031  Scrive da: Majano (Udine) Ha ringraziato: 1492 volte E' stato ringraziato: 1632 volte in 717 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Dario, faccendo la divisione in base di peso/potenza non sarebbe meglio? Che Dio ti fulmini! |
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI   Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four) OGGI FACCIAMO MATEMATICA: ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO. |
 3 utenti hanno ringraziato piui74 per questo utile messaggio.
|
GT il 18/12/2020(UTC), DarioG il 18/12/2020(UTC), ste il 12/01/2021(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,353 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 985 volte E' stato ringraziato: 2372 volte in 1255 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,116  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4314 volte E' stato ringraziato: 1951 volte in 694 messaggi
|
Postato in origine da: wpc692  Domanda per le MX5 della Gentleman (Sport + deroga colli): le camme sono comprese o le fanno passare in Master? passa in Master, è già tanto aver aggiunto i collettori |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,116  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4314 volte E' stato ringraziato: 1951 volte in 694 messaggi
|
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 3 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 147  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 75 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 45 messaggi
|
Domandona: cambi di coniche e differenziali hanno impatti sulla categoria? |
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,116  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4314 volte E' stato ringraziato: 1951 volte in 694 messaggi
|
Postato in origine da: Demios  Domandona: cambi di coniche e differenziali hanno impatti sulla categoria? Nessun cambio di categoria |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 597  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 293 volte E' stato ringraziato: 168 volte in 105 messaggi
|
Ciao Dario e a tutti voi Challengiari! Sono mancato negli ultimi 2 anni, ma quest’anno spero di tornare per qualche tappa. Ho dato una letta al regolamento...trovo strano che le Elise SC (e S3 220) non godano delle stesse regole (e deroghe) delle 4C. Alla fine credo siano simili sia come prestazioni che come potenziale di preparazione. E di sicuro non hanno la possibilità di elaborazione e di potenziale delle Exige compressate. La mia è una considerazione assolutamente disinteressata
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2021
»
***Regolamento Challenge LLCC 2021-2022-2023***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.