logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine«<234
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Gabry.93  
#55 Inviato : giovedì 21 gennaio 2021 21.26.03(UTC)
Gabry.93

Rank: Fermone

Iscritto: 18/04/2020(UTC)
Italy
Scrive da: Varese

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Ultimo aggiornamento che può essere di aiuto a qualcuno,

Mi sono recato in officina e la prima cosa che ho visto è tutto montato, bah...e invece si, perchè la girante della pompa dell'acqua si riesce a vedere con un po' di destrezza dopo aver tolto il termostato (scusate ma se uno mi dice che la pompa dell'acqua è arrugginita per me vuol dire che ce l'ha in mano, mea culpablue )
Foto 21-01-21, 5 59 53 PM (1).jpgFoto 21-01-21, 5 59 53 PM.jpgFoto 21-01-21, 5 15 48 PM.jpgFoto 21-01-21, 3 15 44 PM.jpgFoto 21-01-21, 3 15 48 PM.jpgFoto 21-01-21, 2 57 11 PM.jpg.
La ruggine accumulatasi sul termostato alla fine abbiamo scoperto che arriva dal doppio tubo di ferro (hanno risparmiato in tutto per il peso e poi mi mettono i tubi in ferro...ok...chainsaw ) che gira sotto l'aspirazione del motore, dalle foto si vede che si è anche bucato.
Verrà fatta una verifica per escludere che il radiatore si sia tappato, al massimo verrà fatto un lavaggio dell'impianto.

Detto questo anche le fatture erano al loro posto (non so perchè non le hanno trovate) e mi hanno spiegato tutto per filo e per segno, l'auto verrà pronta lunedi/martedi.

Spero non succeda a nessuno perchè i tubi di ferro non li fanno più...esistono però in inox mi hanno detto non originali
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
4 Pagine«<234
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.