Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2021
»
***ISCRIZIONI 2° TAPPA - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT - SABATO 24 APRILE 2021***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,297  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4694 volte E' stato ringraziato: 2237 volte in 779 messaggi
|
Postato in origine da: Alfatester  Ciao Dario, intanto grazie per l'opportunità! Volevo chiederti, proprio per non fare da chicane mobile, se fosse possibile essere spostato nel gruppo M No, non posso. Sei anche fra i Piloti in overbooking non puoi scegliere anche dove girare, dovrai fare attenzione e guardare gli specchietti come fanno e faranno tutti. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,805  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 1808 volte E' stato ringraziato: 611 volte in 407 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  17.30 - 17.50 turno Sperimentale vetture gruppi L/M 17.50 - 18.10 turno Sperimentale vetture gruppi V 18.10 - 18.30 turno Sperimantale vetture gruppi M/T Posso fare parte del (sotto)gruppo M insieme agli L? Mi pare più sensato e mi permetterebbe di preparare il rientro con i giusti tempi (visto il coprifuoco). Grazie in anticipo in ogni caso. EDIT: l'accompagnatore non deve compilare nulla, giusto? |
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 2,297  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 4694 volte E' stato ringraziato: 2237 volte in 779 messaggi
|
Postato in origine da: zikkio  Posso fare parte del (sotto)gruppo M insieme agli L? Mi pare più sensato e mi permetterebbe di preparare il rientro con i giusti tempi (visto il coprifuoco). Grazie in anticipo in ogni caso. EDIT: l'accompagnatore non deve compilare nulla, giusto? Per la suddivisione dei gruppi sperimentali nessun problema posso metterti nel primo gruppo sperimentale. No, l’accompagnatore non deve compilare nulla. Modificato dall'utente giovedì 15 aprile 2021 19.35.44(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 178  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 112 volte in 60 messaggi
|
Farebbe comodo anche a me essere nel primo dei turni sperimentali ma non complicarti la vita se è difficile/impossibile, me ne farò una ragione |
|
 Un utente ha ringraziato Demios per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2021
»
***ISCRIZIONI 2° TAPPA - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT - SABATO 24 APRILE 2021***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.