logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Alemazdina  
#1 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 15.23.32(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3680 volte
E' stato ringraziato: 3081 volte in 1665 messaggi
come da titolo, soprattutto Fortizia, ma anche tutti i deboli di salute, il video ha contenuti che potrebbero nuocere alla vostra salute e provocarvi cataratte, ictus, diarrea
mazdina (love ) con qualche novità, differenziale di quelli fighi* (faccio recensione qui sotto) causa disintegrazione del suo originale a metà anno scorso, assetto un po più cazzuto di angoli e robe varie, qualche alleggerimento che Alby&C mi hanno fatto abusivamente questo inverno probabilmente per vendersi i pezzi a peso d'oro, quindi un po da testare

primi turni non stava in strada tanto volentieri, poi Alberto ha rivisto un pochettino l'assetto e il terzo turno è andata decisamente meglio, solo alla esse veloce vedevo a bordo pista Padre Pio e San Fermo che mi salutavano, proprio ero lentissimo li, vabbè

*qui di seguito la recensione del differenziale figo.
dunque, non mi sono accorto di niente, nulla, forse potevo accelerare un po prima

detto questo, grande llcc e tutto lo staff, grazie ad Alberto Ticchi per il mezzo sempre più figo, e grazie mazdina vintage goodwood revival replica

mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 16 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
Fede#77 il 29/04/2021(UTC), Speedy7 il 29/04/2021(UTC), meteora il 29/04/2021(UTC), cruncher il 29/04/2021(UTC), rhencullen il 29/04/2021(UTC), Losna il 29/04/2021(UTC), DarioG il 29/04/2021(UTC), Alberto T il 29/04/2021(UTC), zikkio il 29/04/2021(UTC), dany41 il 30/04/2021(UTC), acchan il 30/04/2021(UTC), Zamp_Mx5 il 30/04/2021(UTC), ilbanatta il 30/04/2021(UTC), Robi Semiasso il 30/04/2021(UTC), Andre91 il 30/04/2021(UTC), Slash92 il 01/05/2021(UTC)
Offline Speedy7  
#2 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 15.30.04(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Brianza

Ha ringraziato: 588 volte
E' stato ringraziato: 370 volte in 152 messaggi
#TeamLimitatore
UserPostedImage
Offline meteora  
#3 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 15.41.02(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4251 volte
E' stato ringraziato: 3156 volte in 917 messaggi
Finalment un video del Benzinaaaaaaaaa!!! waveall drink2

Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
dunque, non mi sono accorto di niente, nulla, forse potevo accelerare un po prima

Quel "forse" mi fa pensare che il test "apro prima" sia rimandato a Varano. rofl
Comunque soldi spesi bene, bravo! buttsway
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks Un utente ha ringraziato meteora per questo utile messaggio
Alemazdina il 29/04/2021(UTC)
Offline devo  
#4 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 15.52.48(UTC)
devo

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 454 volte in 234 messaggi
le MX5 NC sono le auto che sembrano stancare meno, quasi sempre i piloti danno l'impressione di faticare meno degli altri, correzioni poche, traiettorie pulite, sembra tutto più facile, meno concitazione, anche rispetto alle altre MX5. bravo
Demios, ma ricordo CiceNC che volava e sembrava al PC di casa
Perché ?
una vite può solo fare due cose: essere avvitata o essere svitata. non hai margine d'errore!
Offline Alemazdina  
#5 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 15.54.38(UTC)
Alemazdina

Italy

Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
Finalment un video del Benzinaaaaaaaaa!!! waveall drink2

Quel "forse" mi fa pensare che il test "apro prima" sia rimandato a Varano. rofl
Comunque soldi spesi bene, bravo! buttsway

no dai! sono sicuro che funziona! e il tempo sul giro è calato, solo io non mi accorgo nemmeno se alby me la fa a trazione anteriore cheese

Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

thanks Un utente ha ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio
meteora il 29/04/2021(UTC)
Offline Alemazdina  
#6 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 16.00.23(UTC)
Alemazdina

Italy

Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
le MX5 NC sono le auto che sembrano stancare meno, quasi sempre i piloti danno l'impressione di faticare meno degli altri, correzioni poche, traiettorie pulite, sembra tutto più facile, meno concitazione, anche rispetto alle altre MX5. bravo
Demios, ma ricordo CiceNC che volava e sembrava al PC di casa
Perché ?

bah, nc è sicuramente diversa da na e nb, in realtà questi sono i due giri veloci, e per farli ho dovuto guidare pulito, i primi turni era tutto un culo che scivola, erba, abs che impazzisce per asfalto troppo viscido, la mia carriola è comunque bella a punto, di solito, in condizioni di asfalto decenti (e di pista decente) è molto molto precisa, poi io non sono mica buono a guidare sporco, purtroppo.....

>>>> team ciocapiàt <<<<

Offline katanga  
#7 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 16.18.21(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1049 volte
E' stato ringraziato: 1033 volte in 423 messaggi
Oh mamma mi è piaciuto il video!!!
BRAFO

2 domande:
1) ma quanta coppia ha in basso e che allungo ha in alto, praticamente con la terza riesci anche a parcheggiare...ma è Tubbo?
2) non hai un filo di sottosterzo di troppo con l'avantreno bello caricato? con un po' più di inserimento voleresti (cioè già lo fai ma lo faresti di più)

ps: livrea magnifica
Offline Alemazdina  
#8 Inviato : giovedì 29 aprile 2021 16.41.17(UTC)
Alemazdina

Italy

Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Oh mamma mi è piaciuto il video!!!
BRAFO

2 domande:
1) ma quanta coppia ha in basso e che allungo ha in alto, praticamente con la terza riesci anche a parcheggiare...ma è Tubbo?
2) non hai un filo di sottosterzo di troppo con l'avantreno bello caricato? con un po' più di inserimento voleresti (cioè già lo fai ma lo faresti di più)

ps: livrea magnifica

dunque, quanta coppia, il motore è bello bello, la coppia in basso si può intendere solo uso pista 4500/5000, più in basso non va volentieri, stradale è inutilizzabile, faccio fatica nel parcheggio a non saltare come un canguro, in alto è bellissimo, allunga e da soddisfazione

sottosterzo, avevo un sovrasterzo assurdo, il culo scivolava in ingresso curva, in percorrenza e appena aprivo il gas, ad esempio alla prima curva
l'avantreno in pratica sembrava perfetto, se solo arrivavo un filo lungo o acceleravo troppo presto avevo anche sottosterzo, ma potevo evitarlo, con le modifiche che ha fatto alby, migliorata dappertutto tranne esse veloce, sono sicuro che già a varano andrà a dio, il tazio così com'era direi che fa caso a se

>>>> team ciocapiàt <<<<

Offline Adri  
#9 Inviato : venerdì 30 aprile 2021 11.31.16(UTC)
Adri

Rank: Fermone

Iscritto: 01/01/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
Grande AleThumpUp
Offline Zamp_Mx5  
#10 Inviato : venerdì 30 aprile 2021 17.38.59(UTC)
Zamp_Mx5

Rank: Fermone

Iscritto: 16/01/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Cuneo

Ha ringraziato: 91 volte
E' stato ringraziato: 53 volte in 16 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
come da titolo, soprattutto Fortizia, ma anche tutti i deboli di salute, il video ha contenuti che potrebbero nuocere alla vostra salute e provocarvi cataratte, ictus, diarrea
mazdina (love ) con qualche novità, differenziale di quelli fighi* (faccio recensione qui sotto) causa disintegrazione del suo originale a metà anno scorso, assetto un po più cazzuto di angoli e robe varie, qualche alleggerimento che Alby&C mi hanno fatto abusivamente questo inverno probabilmente per vendersi i pezzi a peso d'oro, quindi un po da testare

primi turni non stava in strada tanto volentieri, poi Alberto ha rivisto un pochettino l'assetto e il terzo turno è andata decisamente meglio, solo alla esse veloce vedevo a bordo pista Padre Pio e San Fermo che mi salutavano, proprio ero lentissimo li, vabbè

detto questo, grande llcc e tutto lo staff, grazie ad Alberto Ticchi per il mezzo sempre più figo, e grazie mazdina vintage goodwood revival replica

Che paracarro Flapper

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.