logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline loperto  
#1 Inviato : martedì 20 luglio 2021 23.06.13(UTC)
loperto

Rank: Fermone

Iscritto: 16/11/2015(UTC)
Italy
Scrive da: Ancona

Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato la mia prima Lotus Elise.
Sto cercando di capire bene tutti i componenti aftermarket montanti dai precedenti proprietari.
Per ora non sono riuscito a trovare una risposta in merito a questo impianto franante:
ad4edf45-5ab5-49a1-b89b-fa95a743808b.jpg

per il quale vorrei acquistare un nuovo set di pastiglie.
Guardando le pinze si evince che sono delle TAROX B320-6 marchiate "Team Santilli", mentre i dischi sono 308 (credo).
Cercando sul sito di Tarox danno come modello di pasticca compatibile quelle siglate SP102.

Ho provato a cercare un pò sul loro sito e su internet con questo codice ma non ho trovato niente che si possa acquistare.
Il precedente proprietario mi ha detto che attualmente monta delle pasticche specifiche prodotte da Tarox con mescola Ferodo DSUNO.

Ripeto che sono nuovo nel mondo lotus e magari potrei fare una domanda banale, ma qualcuno di voi sa aiutare a cercare qualche sito o rivenditore?

Grazie in anticipo.
Enrico.

Modificato dall'utente martedì 20 luglio 2021 23.18.15(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline bse50  
#2 Inviato : martedì 20 luglio 2021 23.15.08(UTC)
bse50

Rank: World Champion

Iscritto: 26/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1403 volte
E' stato ringraziato: 1340 volte in 735 messaggi
Santilli è presente qui sul forum. Potresti avere più fortuna del previsto :)
Cave ab homine unius libri
thanks Un utente ha ringraziato bse50 per questo utile messaggio
FrancoZ il 21/07/2021(UTC)
Offline Agfayeye  
#3 Inviato : mercoledì 21 luglio 2021 7.04.42(UTC)
Agfayeye

Rank: Pro driver

Iscritto: 20/05/2020(UTC)
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 43 volte
E' stato ringraziato: 78 volte in 62 messaggi
Postato in origine da: loperto Vai al messaggio citato
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato la mia prima Lotus Elise.
Sto cercando di capire bene tutti i componenti aftermarket montanti dai precedenti proprietari.
Per ora non sono riuscito a trovare una risposta in merito a questo impianto franante:
ad4edf45-5ab5-49a1-b89b-fa95a743808b.jpg

per il quale vorrei acquistare un nuovo set di pastiglie.
Guardando le pinze si evince che sono delle TAROX B320-6 marchiate "Team Santilli", mentre i dischi sono 308 (credo).
Cercando sul sito di Tarox danno come modello di pasticca compatibile quelle siglate SP102.

Ho provato a cercare un pò sul loro sito e su internet con questo codice ma non ho trovato niente che si possa acquistare.
Il precedente proprietario mi ha detto che attualmente monta delle pasticche specifiche prodotte da Tarox con mescola Ferodo DSUNO.

Ripeto che sono nuovo nel mondo lotus e magari potrei fare una domanda banale, ma qualcuno di voi sa aiutare a cercare qualche sito o rivenditore?

Grazie in anticipo.
Enrico.

Come hanno scritto, puoi facilmente contattare Santilli; per esperienza ti garantisco che troverai una persona davvero disponibile e con la soluzione pronta!!!
Alternativa può essere anche contattare Tar-Ox; Per i miei 308, dopo varie ricerche, sono passato in azienda da loro e mi hanno pure fatto un prodotto personalizzato...quindi, molto disponibili anche loro.
Offline loperto  
#4 Inviato : martedì 14 settembre 2021 9.17.04(UTC)
loperto

Rank: Fermone

Iscritto: 16/11/2015(UTC)
Italy
Scrive da: Ancona

Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
Ciao,
alla fine tramite Santilli ho scoperto che questo è un impianto frenante prototipo fatto da Santilli (su pinze Tarox TAROX B320-6 ) e in seguito abbandonato.
Ad ogni modo questo il ricambio pasticca è quello standard Tarox, in questo caso la famiglia ricambi SP102.
Grazie a tutti.
thanks Un utente ha ringraziato loperto per questo utile messaggio
bse50 il 14/09/2021(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.