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Offline jimmyjazz  
#1 Inviato : mercoledì 17 novembre 2021 15.23.10(UTC)
jimmyjazz

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Ciao, come da oggetto valuto l'acquisto di un kart 125 TAG in buone condizioni e localizzato in zona centro italia, budget ~1500€, non devo gareggiare ma sbracciare ogni tanto.
Ho provato a dare un occhiata sui soliti canali ed ho come "l'impressione" che la fregatura sia dietro l'angolo...confido nel Mercatino :)
Offline Seriano  
#2 Inviato : mercoledì 17 novembre 2021 15.45.02(UTC)
Seriano

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Ciao, io ho un Birel con TM K9, fermo in garage a prender polvere...se può interessare.
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Offline jimmyjazz  
#3 Inviato : mercoledì 17 novembre 2021 18.47.42(UTC)
jimmyjazz

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Grazie ma pensavo più ad un monomarcia.. ho provato un KZ e passavo più tempo a contare le marce che a guidare book6
Offline Alex Zanardi  
#4 Inviato : mercoledì 17 novembre 2021 19.52.40(UTC)
Alex Zanardi

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Ho preso 2 anni fa un Tecno Rotax, telaio mediocre con motore affidabile, pagato 1200 poi ne ho aggiunti 3-400 per la normale manutenzione indispensabile quando compri un usato, ad oggi ci ho fatto 12-15 giornate solo con gomme, benzina, corone e catene.
Super soddisfatto, e, non lo vendo.

Se vuoi girare tanto con pochi problemi cercane uno con motore Rotax, hanno qualche CV in meno e rapporto costo/affidabilità imbattibile Occhiolino
>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<

Offline lane  
#5 Inviato : mercoledì 17 novembre 2021 21.42.21(UTC)
lane

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Concordo per il Rotax, l’ho avuto con grande soddisfazione.
Ora ho il Kz e la soddisfazione si è tramutata in godimento puro.
Offline HPDxxx  
#6 Inviato : giovedì 18 novembre 2021 8.19.30(UTC)
HPDxxx

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io arrivo da un TM 100cc presa diretta.... a inizio anno ho preso anche un Maranello (CRG) motorizzato rotax max.
per ora ho fatto una sola uscita, ma già aver girato tutto il giorno facendo solo miscela mi è sembrata una festa incredibile wrench
tra l'altro rotax, se lo mandi in revisione da loro, te lo piombano ed è garantito non so per quanti mesi anche per uso gare.
Offline jimmyjazz  
#7 Inviato : giovedì 18 novembre 2021 10.50.40(UTC)
jimmyjazz

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Io ho avuto un 100 Maxter per 10 anni, se avrò fatto 5/6 giri filati senza problemi è grasso che cola, infatti dopo l'euforia iniziale ho abbandonato abbastanza velocemente. Bellissimo sentirlo girare cosi alto, bellissima la frenata da centellinare ed anche la sfida di portare sempre velocità, ma veramente troppo problematico.
Offline Agisette  
#8 Inviato : giovedì 18 novembre 2021 11.23.23(UTC)
Agisette

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Io ho avuto un 100 Maxter per 10 anni, se avrò fatto 5/6 giri filati senza problemi è grasso che cola, infatti dopo l'euforia iniziale ho abbandonato abbastanza velocemente. Bellissimo sentirlo girare cosi alto, bellissima la frenata da centellinare ed anche la sfida di portare sempre velocità, ma veramente troppo problematico.


In 11 anni di 100 ICA ho avuto tutti vortex da 22.000 giri e un solo maxter.
In 11 anni ho grippato 6 volte, esploso (davvero) un vortex e la rottura dell alberino del carburatore ibea.
E andavo OGNI weekend (o quando non potevo 3 al mese) facendo in media 180 giri in 2 giorni.
Le rotture catene non le contiamo altrimenti finiamo domani.
Quindi con le conoscenze e la giusta-normale manutenzione puoi vivere senza patemi.

I problemi più rognosi erano sempre legati alla messa a punto del telaio.
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Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva
Offline jimmyjazz  
#9 Inviato : giovedì 18 novembre 2021 11.33.38(UTC)
jimmyjazz

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Si sicuramente se mi fossi fatto seguire da qualcuno nella manutenzione avrei evitato un sacco di perdite di tempo dovute all'inesperienza, l'approccio è stato sicuramente errato. Ma a partire dall'avviamento è sicuramente una tipologia di kart poco adatta al "gioco".
Offline Agisette  
#10 Inviato : giovedì 18 novembre 2021 11.34.35(UTC)
Agisette

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Si sicuramente se mi fossi fatto seguire da qualcuno nella manutenzione avrei evitato un sacco di perdite di tempo dovute all'inesperienza, l'approccio è stato sicuramente errato. Ma a partire dall'avviamento è sicuramente una tipologia di kart poco adatta al "gioco".


Esatto il kart comporta un dispendio di energie fisico-economiche non di poco conto.
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Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva
Offline lane  
#11 Inviato : giovedì 18 novembre 2021 14.58.37(UTC)
lane

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Postato in origine da: Agisette Vai al messaggio citato
Esatto il kart comporta un dispendio di energie fisico-economiche non di poco conto.


…però ti ripaga con il Nirvana dei sensi. Tutti.
Offline jimmyjazz  
#12 Inviato : venerdì 19 novembre 2021 13.54.41(UTC)
jimmyjazz

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Nessuno che si vuol liberare di ferraglia? angle
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