Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,424  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 746 volte E' stato ringraziato: 964 volte in 504 messaggi
|
Postato in origine da: albymx  E' sempre la stessa. Già segnalata da Ciavatta |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/06/2011(UTC) Messaggi: 138 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 29 messaggi
|
Ciao a tutti, incuriosito dal post e dalla storia della vettura sono andato nell'archivio fotografico vaticano e ho recuperato le foto di quando Fabbri e io l'avevamo ritirata in Uk nel 2003. Avevo fatto alcune foto anche della pedaliera, modificando l'esposizione si vede il piantone dello sterzo con una giunta. Che sia la stessa lo ignoro.. Vi allego foto :-)  |
Track4fun.com |
 Un utente ha ringraziato luke.duke per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/09/2014(UTC) Messaggi: 299  Scrive da: Riccione Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 86 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: luke.duke  Ciao a tutti, incuriosito dal post e dalla storia della vettura sono andato nell'archivio fotografico vaticano e ho recuperato le foto di quando Fabbri e io l'avevamo ritirata in Uk nel 2003.
Avevo fatto alcune foto anche della pedaliera, modificando l'esposizione si vede il piantone dello sterzo con una giunta. Che sia la stessa lo ignoro..
Vi allego foto :-)
Tratto dall'enciclopedia universale del trackdeiismo italiano - ADAMI editoretvb
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.