logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

6 Pagine«<23456>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline zaimon  
#55 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 15.29.08(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 343 volte
E' stato ringraziato: 1222 volte in 671 messaggi
Postato in origine da: Agisette Vai al messaggio citato
Concordo con Franco, ma anche con Zaimon in quanto il tutto decade dal momento che vendono l'acqua in bottiglia col tappo.
Comunque mettetevi l'anima in pace sulla sete perchè tanto saremo SOTTO LA PIOGGIA! Il venerdì quando sarò giù io.

tu sei alla rivazza? tribuna H o grand stand rivazza?

per la pioggia, poncho decatlhon e via.

cmq si possono portare dentro anche ombrelli piccoli senza punta.
Offline Agisette  
#56 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 15.32.31(UTC)
Agisette

Iscritto: 24/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 797 volte
E' stato ringraziato: 1228 volte in 865 messaggi
Postato in origine da: zaimon Vai al messaggio citato
tu sei alla rivazza? tribuna H o grand stand rivazza?

per la pioggia, poncho decatlhon e via.

cmq si possono portare dentro anche ombrelli piccoli senza punta.

Tribuna H
UserPostedImage UserPostedImage
Exige S1

Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva
Offline FZ750  
#57 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 15.52.14(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 116 volte
E' stato ringraziato: 43 volte in 35 messaggi
Postato in origine da: Tommy89 Vai al messaggio citato
Io ho preso un paio di biglietti per il sabato (FP + Sprint race) prato Rivazza, completamente a caso, spero si veda qualcosa arrivando a metà mattina.
Dovendo dopo il Gp recarmi nella vicina Forlì per cena, mi conviene secondo voi:

- Andare in auto ad Imola e cercare parcheggi (se sì, suggerimenti su dove parcheggiare?)
- Andare direttamente a Forlì, lasciare la macchina lì e prendere un treno regionale per Imola

Apprezzo suggerimenti!

Considerato che uscendo in auto dalla zona del circuito dopo il GP, molto probabilmente, comporterà code ed altro, lo spostamento in treno potrebbe essere più agevole anche se vincolato agli orari dei treni (con i suoi pro e contro)

Al posto tuo, sceglierei il treno

Offline zaimon  
#58 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 15.57.18(UTC)
zaimon

Italy

Postato in origine da: Agisette Vai al messaggio citato
Tribuna H

allora ti romperò le scatole sabato.

Io non ho capito come funziona sta cosa. Ho scritto all'autodromo ma non ho ancora avuto risposta.

L'ingresso per la tribuna H è esterna al circuito.

Sul biglietto c'è scritto che una volta entrato non puoi più uscire.

Io volevo capire se c'era qualche via interna per arrivare alla fan zone (che è dietro al tribuna principale) oppure no.

Oppure, se entro dall'ingresso principale, vado alla fan zone, poi che faccio a raggiungere la tribuna H?

perchè sono indeciso se partire domenica presto, andare a fare un giro in fanzone etc, oppure partire tardi (io vado in treno) ed essere la 1 oretta prima per vedere il gp e fine.

Purtroppo domenica, le gare di contorno ci sono preso (f3 alle 9 e f2 alle 10) e se devo aspettare le 15 in tribuna viene lunga.

Offline EZ9  
#59 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 16.28.26(UTC)
EZ9

Rank: Ace driver

Iscritto: 28/01/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Ravenna

Ha ringraziato: 1058 volte
E' stato ringraziato: 392 volte in 244 messaggi
allora ti romperò le scatole sabato.

Io non ho capito come funziona sta cosa. Ho scritto all'autodromo ma non ho ancora avuto risposta.

L'ingresso per la tribuna H è esterna al circuito.

Sul biglietto c'è scritto che una volta entrato non puoi più uscire.

Io volevo capire se c'era qualche via interna per arrivare alla fan zone (che è dietro al tribuna principale) oppure no.

Oppure, se entro dall'ingresso principale, vado alla fan zone, poi che faccio a raggiungere la tribuna H?

perchè sono indeciso se partire domenica presto, andare a fare un giro in fanzone etc, oppure partire tardi (io vado in treno) ed essere la 1 oretta prima per vedere il gp e fine.

Purtroppo domenica, le gare di contorno ci sono preso (f3 alle 9 e f2 alle 10) e se devo aspettare le 15 in tribuna viene lunga.

Purtroppo Imola e' immerso dentro la citta' e alcune aree interne al circuito sono di proprieta' privata non e' come un normale circuito dove c'e' una recinzione esterna e tutto quello all'interno e' gestito dall'autodromo.
La tribuna H e' esterna al circuito.
Il tratto piu' breve per andare dalla tribuna H alla tribuna principale e' quello passando da Viale dei colli (ponte che passa sopra la pista in zona rivazza alta) per poi seguire il circuito in senso inverso verso le acque minerali per poi prendere via Musso e via Galli.

Il ponte di via dei colli e' poi l'ingresso per le tribune interne e il prato della Rivazza.
Per la Superbike dalla tribuna interna Rivazza c'era anche un passaggio per andare verso la tribuna centrale e relativo sottopassaggio per i box ma tutto dipende dall'organizzatore non e' detto che abbiano creato il varco, se ci fosse questa sarebbe la strada pu' veloce.
Offline zaimon  
#60 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 16.52.06(UTC)
zaimon

Italy

Postato in origine da: EZ9 Vai al messaggio citato
Purtroppo Imola e' immerso dentro la citta' e alcune aree interne al circuito sono di proprieta' privata non e' come un normale circuito dove c'e' una recinzione esterna e tutto quello all'interno e' gestito dall'autodromo.
La tribuna H e' esterna al circuito.
Il tratto piu' breve per andare dalla tribuna H alla tribuna principale e' quello passando da Viale dei colli (ponte che passa sopra la pista in zona rivazza alta) per poi seguire il circuito in senso inverso verso le acque minerali per poi prendere via Musso e via Galli.

Il ponte di via dei colli e' poi l'ingresso per le tribune interne e il prato della Rivazza.
Per la Superbike dalla tribuna interna Rivazza c'era anche un passaggio per andare verso la tribuna centrale e relativo sottopassaggio per i box ma tutto dipende dall'organizzatore non e' detto che abbiano creato il varco, se ci fosse questa sarebbe la strada pu' veloce.

grazie.
Sisi conosco imola, sono stato più volte al circuito per eventi minori, tipo minardi classic e via dicendo.

piu che altro, mi chiedevo se è vera la cosa che una volta entrato/scansionato il biglietto una volta, non puoi più entrare/uscire, perchè se è cosi, dalla tribuna H andare alla fanzone è impossibile, perchè implica per forza uscire e rientrare di nuovo
Offline Aug  
#61 Inviato : mercoledì 20 aprile 2022 22.03.23(UTC)
Aug

Rank: Fermone

Iscritto: 19/04/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Imola

Per i parcheggi zona rivazza ce ne sono diversi.
Io volendo ho un azienda agricola a 5 minuti a piedi dalla rivazza(in via pisacane 73 imola).
Per info mi potete contattare allo 3334861294.
Offline EZ9  
#62 Inviato : giovedì 21 aprile 2022 8.18.01(UTC)
EZ9

Italy

Postato in origine da: Aug Vai al messaggio citato
Per i parcheggi zona rivazza ce ne sono diversi.
Io volendo ho un azienda agricola a 5 minuti a piedi dalla rivazza(in via pisacane 73 imola).
Per info mi potete contattare allo 3334861294.

Ma ti sei registrato solo per pubblicizzare il tuo parcheggio? c'e' la sezione presentazioni per i nuovi arrivati! grazie
Offline zaimon  
#63 Inviato : giovedì 21 aprile 2022 9.29.00(UTC)
zaimon

Italy

Postato in origine da: EZ9 Vai al messaggio citato
Ma ti sei registrato solo per pubblicizzare il tuo parcheggio? c'e' la sezione presentazioni per i nuovi arrivati! grazie

e non si è registrato solo nel nostro forum :D

https://forum.camperonli...a-per-il-gp-di-f1/258287
Offline EZ9  
#64 Inviato : giovedì 21 aprile 2022 9.57.15(UTC)
EZ9

Italy

Sara' il classico cittadino che si lamenta tutto l'anno per il rumore dell'autodromo quando girano i comuni mortali, ma poi arrivano i Main event (F1 SBK etc. ) e allora li... si fa cassa con i parcheggi... che bello l'autodromo di Imola!
Offline FrancoZ  
#65 Inviato : giovedì 21 aprile 2022 19.05.36(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4218 volte
E' stato ringraziato: 13564 volte in 5684 messaggi
Ahahahah, e io che pensavo fosse un appassionato che metteva a disposizione degli utenti del forum un po' di spazio rofl
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
Offline jamesGP  
#66 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 8.00.27(UTC)
jamesGP

Rank: Fermone

Iscritto: 28/12/2021(UTC)
Italy
Scrive da: TN

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 9 messaggi
Spero di sbagliarmi ma con la pioggia attuale non prevedo molta azione oggi Blushing
Offline FrancoZ  
#67 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 8.23.06(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4218 volte
E' stato ringraziato: 13564 volte in 5684 messaggi
Però (da spettatore alla TV) Imola bagnata è un gran premio imperdibile!
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
Offline FZ750  
#68 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 9.16.56(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 116 volte
E' stato ringraziato: 43 volte in 35 messaggi
Quando ci sono andato l'ultima volta (1993), in moto con amici, la pioggia l'abbiamo presa al ritorno, non si riusciva ad andare più veloce dei 120 bored
Offline zaimon  
#69 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 9.32.56(UTC)
zaimon

Italy

Postato in origine da: jamesGP Vai al messaggio citato
Spero di sbagliarmi ma con la pioggia attuale non prevedo molta azione oggi Blushing

mi sa anche a me, anche perchè domani e domenica mettono asciutto (anche se nuvoloso)

non so quanta voglia avranno di girare con il bagnato.

C'è da dire che potrebbe essere utile per capire come va la macchina sul bagnato, per altri gp.

Cmq sto pensando ad Agisette e MRC che sono a imola sotto al diluvio, che sfiga :(
Offline EZ9  
#70 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 11.06.19(UTC)
EZ9

Italy

Cmq sto pensando ad Agisette e MRC che sono a imola sotto al diluvio, che sfiga :(

Saranno ospiti da AUG che in qualita' di nuovo utente LLCC li avra' accolti nella sua azienda agricola offrendo loro salame e vino!

thanks 3 utenti hanno ringraziato EZ9 per questo utile messaggio.
Majority978 il 22/04/2022(UTC), GT il 22/04/2022(UTC), toto#77 il 22/04/2022(UTC)
Offline Shidan  
#71 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 11.17.16(UTC)
Shidan

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 70 volte
E' stato ringraziato: 323 volte in 156 messaggi
Oh, magari davvero offre posto a gratis!
Offline Gunball  
#72 Inviato : venerdì 22 aprile 2022 12.14.20(UTC)
Gunball

Iscritto: 06/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Turin

E' stato ringraziato: 487 volte in 317 messaggi
Postato in origine da: Shidan Vai al messaggio citato
Oh, magari davvero offre posto a gratis!

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
6 Pagine«<23456>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.