Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 106  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 15 messaggi
|
A proposito di punti di vista, ma veramente vi piace?
Esteticamente intendo.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,576 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 145 volte E' stato ringraziato: 433 volte in 285 messaggi
|
Bell'acquisto. P.S.: la fanno anche da uomo? |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
 Un utente ha ringraziato fataturbina per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/12/2011(UTC) Messaggi: 638 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 206 volte in 131 messaggi
|
Postato in origine da: playtime  A proposito di punti di vista, ma veramente vi piace?
Esteticamente intendo. Neanche un poco!!!! Però è in linea con i moderni canoni, già, ma sono io che non sono moderno.
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2011(UTC) Messaggi: 180 Scrive da: marina di pietrasanta (Lu)
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 18 messaggi
|
Postato in origine da: tarryr6  Complimenti per l’acquisto. Considerato il costo dei cerchi io ho montato da subito i Fondmetal 9rr gommati Nankang, terminale omologato Ragazzon per un sound leggermente sportivo. Purtroppo il nero solo a vederlo si raschia .  potresti mandarmi una foto laterale della macchina per vedere come ci stanno i cerchi? io sto aspettando preventivo per cerchi OZ Hyper Gt oppure JR5 |
Caterham Blackbird: 11.000 giri di divertimento |
|
|
|
|
Postato in origine da: playtime  A proposito di punti di vista, ma veramente vi piace?
Esteticamente intendo. dal vivo è meglio che in foto, comunque... de gustibus |
|
|
|
|
Postato in origine da: fataturbina  Bell'acquisto. P.S.: la fanno anche da uomo? vedo dalla foto del tuo profilo che hai un'Impreza... io l'ho venduta per la GR |
|
|
|
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 651 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 83 volte E' stato ringraziato: 103 volte in 89 messaggi
|
Postato in origine da: alimax  La Yaris è ancora rigorosamente stock e in verità non l'ho ancora provata. Ho percorso circa 10 km dal concessionario al garage dove la tengo. Preferisco non usarla fino a quando non mi arriverà il nuovo set di cerchi e gomme. Non so se qualcuno ne ha sentito parlare ma i cerchi originali costano uno sproposito: 1.800 euro + iva l'uno! Quindi per non rischiare di graffiarli o sciuparli la lascio ferma. Per quanto riguarda le altre modifiche vedremo, si trova già di tutto...
È una bella macchina, vista dal vivo, bella larghina… L’unica cosa che non gradisco è che sia a 3 cilindri, l’avrei preferita a 4, magari 2000…o anche 1600 come le WRC. Amici che l’hanno provata descrivono meraviglie. Ho visto anche una comparativa video sugli scarichi, mi sembra che il Remus e l’HKS le tolgano un po’ il “raglio” del 3 cilindri. Entrambi hanno una camera di risonanza collegata alla linea di scarico (tipo i collettori degli scarichi x moto da cross a 4 tempi, prima dell’era del “rigonfiamento” tipo “miniespansione”). PS E le foto della Blackbird??? 😂😂😂
|
|
|
|
|
in effetti il rumore non è il massimo... |
|
|
|
|
|
 Un utente ha ringraziato alimax per questo utile messaggio
|
|
|
|
Stupenda…descrivila se ti va
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,787  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 169 volte E' stato ringraziato: 432 volte in 352 messaggi
|
Veramente bellissima con quella colorazione!!!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: lane  Stupenda…descrivila se ti va Descriverla in questo momento mi risulta un tantino difficile. Siccome ho la memoria un pò appannata non posso descrivere sensazioni di cui non ho ricordo...  nel senso che saranno almeno 8 anni che non ci rimetto il culo sopra. Ti faccio un breve riassunto: dopo essermela goduta sulle strade di montagna e su qualche circuito in alcuni Track days mi sono fatto prendere dalla solita malattia: voglio di più! La potenza non mi basta! Così ho deciso di swappare il motore originale Honda CBR 1.100 XX con un Hayabusa preparato. Non lo avessi mai fatto! Mi sono cacciato in un ginepraio dal quale ancora oggi non sono riuscito a trovare via d'uscita. Adesso la piccola si trova da un preparatore specializzato in motori moto della provincia di Treviso e forse (e dico forse, incrociando tutto quello che si può incrociare) dovremmo essere verso la fine dell'incubo. Quando sarà pronta la porterò senz'altro ai Track days di LLCC. |
 Un utente ha ringraziato alimax per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 456 volte E' stato ringraziato: 264 volte in 87 messaggi
|
lato Stresa è bella solo quando il lato orta è chiuso per il rally del rubinetto. |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: alimax  Descriverla in questo momento mi risulta un tantino difficile. Siccome ho la memoria un pò appannata non posso descrivere sensazioni di cui non ho ricordo...  nel senso che saranno almeno 8 anni che non ci rimetto il culo sopra. Ti faccio un breve riassunto: dopo essermela goduta sulle strade di montagna e su qualche circuito in alcuni Track days mi sono fatto prendere dalla solita malattia: voglio di più! La potenza non mi basta! Così ho deciso di swappare il motore originale Honda CBR 1.100 XX con un Hayabusa preparato. Non lo avessi mai fatto! Mi sono cacciato in un ginepraio dal quale ancora oggi non sono riuscito a trovare via d'uscita. Adesso la piccola si trova da un preparatore specializzato in motori moto della provincia di Treviso e forse (e dico forse, incrociando tutto quello che si può incrociare) dovremmo essere verso la fine dell'incubo. Quando sarà pronta la porterò senz'altro ai Track days di LLCC. Hai rimesso l’Honda?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: lane  Hai rimesso l’Honda? No, Hayabusa |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.