Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Lotus Elise 250 Cup GP Edition
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 16 messaggi
|
Ciao a tutti vendo la mia Lotus, del 6/2019 Praticamente inutilizzata in quanto terza (ora quarta auto) 3500km completamente stock eccetto scarico in titanio, ppf, setup seguito da Marchino. Vendo per probabile passaggio a evo 6 o yaris GR. Chiedo 68 x i forumisti, leggermente trattabili se trattativa risoluta. Alcune foto mie:     Possibilità iva esposta parziale. Per qualsiasi info mandatemi pm. Grazie Modificato dall'utente domenica 15 maggio 2022 19.03.16(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato LatteEBiscotti per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 2,430 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 237 volte E' stato ringraziato: 893 volte in 570 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  Ciao a tutti vendo la mia Lotus, del 6/2019 Praticamente inutilizzata in quanto terza (ora quarta auto) 3500km completamente stock eccetto scarico in titanio, ppf, setup seguito da Marchino. Vendo per probabile passaggio a evo 6 o yaris GR. Chiedo 68 x i forumisti, leggermente trattabili se trattativa risoluta. L’auto è in conto vendita e visibile presso Cerini. Alcune foto mie: https://ibb.co/vdyF6Txhttps://ibb.co/d0wWfyChttps://ibb.co/Zdp9Y9Khttps://ibb.co/h9rHhs8Possibilità iva esposta parziale. Per qualsiasi info mandatemi pm. Grazie io non vedo nulla...
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 23,291 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4188 volte E' stato ringraziato: 13402 volte in 5613 messaggi
|
Solita storia che è scritta anche nel regolamento del mercatino: allegate le foto qui, perché da molte reti aziendali le foto sui siti di condivisione non si vedono causa policy restrittive di navigazione. |
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
Umberto Eco |
|
|
|
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 16 messaggi
|
Azz ho riprovato tre volte quando rientro a casa provo da lì
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 134  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 31 messaggi
|
Io le vedo..bella
|
 Un utente ha ringraziato sailor per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 2,157  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 922 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 347 messaggi
|
Gran macchina davvero! Un UP per la vendita. Ti allego io una foto  |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 229  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 108 volte E' stato ringraziato: 239 volte in 92 messaggi
|
Bellissima! Quando ho preso la mia questa versione era in ballottaggio a pochissimo distacco 👍🏻
|
 Un utente ha ringraziato EnrI per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,787  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 169 volte E' stato ringraziato: 432 volte in 352 messaggi
|
Auto bellissima! Come mai sei indeciso tra gr ed evo 6, sono due auto con 25 anni di tecnologia di differenza.
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Etto  Auto bellissima! Come mai sei indeciso tra gr ed evo 6, sono due auto con 25 anni di tecnologia di differenza. Mah sai che alla fine tra una evo di 20 anni fa ed una GR non ci passa troppa differenza Torsen 1,5 davanti, diff centrale e torque vectoring dietro, peso molto simile passo più lungo per la yaris sono li li
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,787  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 169 volte E' stato ringraziato: 432 volte in 352 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  Mah sai che alla fine tra una evo di 20 anni fa ed una GR non ci passa troppa differenza Torsen 1,5 davanti, diff centrale e torque vectoring dietro, peso molto simile passo più lungo per la yaris sono li li Si ma come guida secondo me sono Totalmente diverse.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Etto  Si ma come guida secondo me sono Totalmente diverse. Non ho provato ne una ne L altra quindi non ti saprei dire
|
|
|
|
|
Ah ok prima le proverei e poi valuta, ti dico che 25 anni di differenza si sentono, anche solo per rimetterla come nuova una evo...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 892  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 185 volte E' stato ringraziato: 221 volte in 169 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  Mah sai che alla fine tra una evo di 20 anni fa ed una GR non ci passa troppa differenza Torsen 1,5 davanti, diff centrale e torque vectoring dietro, peso molto simile passo più lungo per la yaris sono li li e anche 4 ruote ciascuna
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Danida  e anche 4 ruote ciascuna Le hai provate entrambe? Quale sono le tue impressioni e le differenze sostanziali che non si possano correggere con setup di motore o ciclistica?
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 666  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 118 messaggi
|
...senza fare analisi, per cui la butto lì così come pensiero per far riflettere un po' di più: a parte sicuramente due gestioni di motore che penso siano un poco diverse (20 anni non sono pochi, anche a livello di gestione per limitare le emissioni) credo che l'influenza delle inerzie polari che non essendo probabilmente identiche, possano fare davvero la differenza.
Ripeto...è un pensiero senza aver fatto ricerche su distribuzione pesi, baricentri e CR vari... solo sensazione guardando le due macchine.
|
 Un utente ha ringraziato Agfayeye per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ma si certo, si parla comunque di piattaforme simili, avessi scritto “per passaggio a Caterham o yaris gr” mi sarei dato del coglione da solo
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 666  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 118 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  Ma si certo, si parla comunque di piattaforme simili, avessi scritto “per passaggio a Caterham o yaris gr” mi sarei dato del coglione da solo sì, sono d'accordo, alla fine si parla sempre di un concetto simile, 4wd, turbo e potenze simili. Sarei curioso di provarle entrambe per capire se quella sensazione di "pachiderma" che mi trasmette la Evo è vero o meno.
|
|
|
|
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 134  Scrive da: italy Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 19 messaggi
|
Cerca di provarle...x capire dove vai a finire... provare una yaris forse e' anche facile, un po piu difficile una EVO 6...dove le auto belle sono oramai rare e se belle davvero sicuramente se le fanno pagare...tante sono convertite, possono avere ruggine sotto o provenienze strane... poi un conto e' la Gsr e un conto e' la RS...
Se ben tenute e magari un po' prepaarte sono auto divertenti e prestazionali, e le 6 anche abbastanza leggere almeno x gli standard attuali...se trovi un Rs bella e non devi usarla quotidianamente andrei sicuro di Evo e non di Yaris
Io ora ho una 9 RS con una discreta preparazione di motore e sinceramente va forte ed e' divertente...prima avevo una 9 GSR molto elaborata soprattutto di ciclistica, trasmissione e molto alleggerita ( avevo cmq 400/410 cv ) e che usavo anche in piste e non era male...specie su bagnato e umido
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Lotus Elise 250 Cup GP Edition
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.