Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Lotus Elise 250 Cup GP Edition
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,787  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 169 volte E' stato ringraziato: 432 volte in 352 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  No ragazzi avete frainteso riprendevo il sarcasmo e L ironia degli annunci di vendita di auto “ipoteticamente” già vendute In ogni caso non è più in conto vendita dai cerini ne in vendita su altre piattaforme per il momento Quindi non vendi più o è quasi venduta?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2013(UTC) Messaggi: 934  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 75 messaggi
|
È stata venduta concettualmente |
|
 Un utente ha ringraziato Jetro per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 16 messaggi
|
No è in vendita, lascio solo l’annuncio qua che spero di non trovare i perditempo che ho trovato altrove… Ma cose allucinanti tipo uno che alla fine era solo un fotografo o YouTuber e voleva solo fare le foto all’auto, oppure uno che doveva chiedere soldi a parenti, o un altro (commerciante nord italia ) il giorno prima di venire con la bisarca mi vuole trattare 10mila € … da spararsi
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 2,430 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 237 volte E' stato ringraziato: 893 volte in 570 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 23,291 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4188 volte E' stato ringraziato: 13399 volte in 5612 messaggi
|
Ascolta il nonno DanyM: lasciala in vendita solo qui e non mettere nemmeno il numero di cellulare. Se uno vuole si registra e ti scrive un MP. Gli altri sono al 99,999999999% cialtroni. |
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
Umberto Eco |
 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Ascolta il nonno DanyM: lasciala in vendita solo qui e non mettere nemmeno il numero di cellulare. Se uno vuole si registra e ti scrive un MP. Gli altri sono al 99,999999999% cialtroni. Esattamente quello che farò 👍🏻
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,929  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 450 volte E' stato ringraziato: 724 volte in 428 messaggi
|
Io le 15-16 Lotus che ho venduto non ho MAI messo un annuncio su AutoScout24 e simili. Vendi qui sul forum, ad amici tramite il passaparola, a concessionarie serie… non perdi tempo e, al 90%, non hai rogne. |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 5,909 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 430 volte E' stato ringraziato: 644 volte in 441 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Super Combo Final Edition: “il mercatino non funziona” Certo che leggere sotto ad ogni post di vendita la stessa identica frase mi stà facendo pensare che sei afflitto da OCD. Fatti curare perché mi stai dando una smerigliata alla sottocoppa dei cojoni che manco immagini. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
Aggiungo auto appena tagliandata + fatto vari richiami (fuel rail, aria condizionata, regolazione pedale del freno e angolo di sterzo)
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Lotus Elise 250 Cup GP Edition
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.