Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
comandi al volante su lotus elise s2 122cv
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 10,753 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3056 volte E' stato ringraziato: 3718 volte in 2248 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 768  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 160 messaggi
|
Sì bellissimi, ma spendere 400 euro per avere il dito in culo di metterli ogni volta sotto l'auto e spostarla a pedate, piuttosto che 250 per lo sgancio rapido non mi pare una superfurbata :D
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 728  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 56 volte E' stato ringraziato: 172 volte in 129 messaggi
|
Postato in origine da: Shidan  Sì bellissimi, ma spendere 400 euro per avere il dito in culo di metterli ogni volta sotto l'auto e spostarla a pedate, piuttosto che 250 per lo sgancio rapido non mi pare una superfurbata :D ...direi che la tua affermazione non fa una piega!!! io ho entrambe le cose, i carrelli che uso per "incastrarla" nell'angolo del garage in inverno e lo sgancio rapido. Lo sgancio rapido direi che sono soldi ben spesi, agevola notevolmente le operazioni di salita discesa in qualsiasi condizione...e poi è anche figo da vedere Anche se i carrelli sono pratici (soprattutto quelli che non devi sollevare l'auto per metterli) spostare l'auto ogni volta che la si vuole usare, non è molto pratico. Io ho quelli in foto, con la culla semicircolare rovinano meno le gomme, si muovono bene (ho anche le piastrelle in garage) ma spostare l'auto da soli è sempre brigoso... 
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
comandi al volante su lotus elise s2 122cv
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.