logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Etto  
#19 Inviato : domenica 7 agosto 2022 21.38.04(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 1,902
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 177 volte
E' stato ringraziato: 463 volte in 377 messaggi
Postato in origine da: SCARABEO Vai al messaggio citato
La mia è un S2 con il Toyota.

Ho temperature che non sono abituato a vedere sulle altre mie auto.

In circuito già dopo una quindicina di minuti arrivo ai 115°

Su strada, magari in coda ai caselli, con queste temperature arrivo a 108°

Sono comunque abbastanza spesso attorno e sopra i 100°

Mi dicono di non preoccuparmi e così faccio....Occhiolino


Secondo me 115 in pista non è poco, io ieri con 35 gradi esterni e 20 minuti abbondanti a cannone avevo l'acqua a 102 gradi, ma che radiatore monti?
Offline SCARABEO  
#20 Inviato : domenica 7 agosto 2022 23.20.43(UTC)
SCARABEO

Rank: Fermone

Iscritto: 17/02/2022(UTC)
Messaggi: 27
Switzerland
Scrive da: Cane

Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 15 volte in 5 messaggi
Quello tutto in alluminio.
Io 102 gradi li ho in città usandola come un'utilitaria.
Ma non ho nessun manco di liquido o altro.
Online FrancoZ  
#21 Inviato : domenica 7 agosto 2022 23.39.06(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,604
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4258 volte
E' stato ringraziato: 13768 volte in 5765 messaggi
Dipende anche dal fatto di avere o meno i radiatori olio.
Comunque non è una temperatura preoccupante.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
ilbanatta il 09/08/2022(UTC)
Offline maurizio  
#22 Inviato : martedì 9 agosto 2022 11.04.06(UTC)
maurizio

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/08/2014(UTC)
Messaggi: 373
Italy
Scrive da: Perugia, Viterbo

Ha ringraziato: 59 volte
E' stato ringraziato: 39 volte in 37 messaggi
Vado un po'a memoria, qualche anno fa durante un tagliando presso i Cerini, mi dissero che avevo su il sensore della temperatura non corretto, ovvero quello per S1 azzurro o marrone non ricordo ( https://www.eliseparts.c...k-series-ecu-a111e6046s/ o https://www.eliseparts.c...ature-sender-a111e6047s/ ), invece che per S2 nero ( https://www.eliseparts.c...e-sensor-ecu-a117e6017s/ ).

Comunque da quando è stato sostituito la temperatura indicata è superiore di 3/4° rispetto a prima.

Il fatto di tenere più cose accese fa variare l'indicazione della temperatura non mi sembra di averlo notato, poi magari verificherò più adeguatamente.
Online FrancoZ  
#23 Inviato : martedì 9 agosto 2022 11.12.15(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,604
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4258 volte
E' stato ringraziato: 13768 volte in 5765 messaggi
Su S2 l'impianto elettrico è stato migliorato rispetto ad S1, grazie alla collaborazione con Opel ai tempi dello sviluppo della Speedster, la temperatura ballerina a causa delle masse non c'è più.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
maurizio il 09/08/2022(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.