logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#1 Inviato : domenica 27 novembre 2022 18.39.46(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,089
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 6674 volte
E' stato ringraziato: 3315 volte in 1120 messaggi

Buon pomeriggio a tutti,

la 2 giorni del Mugello si è appena conclusa ed il dado è tratto e bando alle ciance vi inserisco di seguito i primi 3 classificati stagionali suddivisi per classe:

Entry

1 95 Fortizia 1 - ENTRY Mx5 NB 1.8
2 61 Losna 1 - ENTRY MX-5 1.8 NBFL entry + salumi
3 75 PikoPiko 1 - ENTRY Mx5 NBfl "EVA"

Gentleman

1 317 Dario 71 2 - GENTLEMAN Elise S2
2 35 Breonen 2 - GENTLEMAN Lotus Elise S1
3 228 Axe 2 - GENTLEMAN Mazda MX-5 NC

Master


1 44 Simbar95 3 - MASTER Mini jcw f56
2 69 Mick Doohan 3 - MASTER Honda Civic Type R EP3
3 880 aleloca 3 - MASTER Clio 4 RS Trophy

Master Pro

1 977 Antani 4 - MASTER PRO Caterham 275R
2 143 Indy 4 - MASTER PRO Elise SC
3 99 Marchino 4 - MASTER PRO CRX B18 "cavallo"

Cup

1 12 Simtos 5 - CUP Alfa 4c Spider
2 8 andreagiov 5 - CUP Lotus Exige
3 Rhencullen 5 - CUP Lotus Elise S1

Open

1 707 zibo 6 - OPEN Caterham csr
2 45 Maik Fury 6 - OPEN Evora 400
3 114 Danym 6 - OPEN Exige V6

Open Pro

1 222 Redduz96 7 - OPEN PRO RoadRunner Lm1
2 777 Andrea777 7 - OPEN PRO Dallara Stradale
3 22 EnrI 7 - OPEN PRO Elise 250 cup

Turismo

1 335 Enrico di Stasio 8 - TURISMO Cayman 2.0
2 83 Soave 8 - TURISMO VW Golf 7
3 177 Fede77 8 - TURISMO Cayman 987

Gran Turismo

1 883 athosino 9 - GRANTURISMO Toyota Yaris Gr
2 430 Fabry 9 - GRANTURISMO seat leon cupra 430
3 174 katanga 9 - GRANTURISMO BMW 1M

Hyper Car

1 3 Chrisman 10 - HYPERCAR Audi R8
2 992 CIULLO 10 - HYPERCAR Porsche GT3 992
3 885 Alessio Gt3 10 - HYPERCAR Porsche GT3

Racing

1 300 Nicco26 11 - RACING VW Golf TCR
2 333 il Morris 11 - RACING Audi TT
3 97 Iceman7 11 - RACING Lotus Exige

Qui invece i fortunati 10 che si sono meritati gli ambitissimi premi di fine anno gentilmente offerti dai nostri partner tecnici

Redduz96 7 - OPEN PRO RoadRunner Lm1
Antani 4 - MASTER PRO Camperham 275R
Fortizia 1 - ENTRY Mx5 NB 1.8
Zibo 6 - OPEN Caterham csr
Simbar95 3 - MASTER Mini jcw f56
Simtos 5 - CUP Alfa 3c Spider Turbo Acqua
Losna 1 - ENTRY MX-5 1.8 NBFL entry + salumi
andreagiov 5 - CUP Lotus Exige
Indy 4 - MASTER PRO Elise SC
Dario 71 2 - GENTLEMAN Elise S2

La giornata passata al Mugello ci ha regalato sia la pioggia che il sole rendendo la pista particolarmente difficile...purtoppo qualche auto ha avuto delle dissavventure ma grazie al collare Hans ed alle protezioni di un circuito come il Mugello il buon Driver è uscito illeso.

Comincio così a parlare della tappa appena passata perchè proprio quest'anno il Challenge LLCC ha messo in atto tutta una serie di iniziative atte alla sicurezza a partire dal grandissimo supporto ricevuto da Wirestriker che si è preoccupato di verificare tutte le auto presenti in paddock dispensando consigli sui sistemi di sicurezza, fino ad arrivare a regalare ben 5 Hans a 5 di voi che avendo partecipato a tutte le tappe gli abbiamo ripagato in uno sconto paritario al suo costo su quest'ultimo evento. Queste nostre iniziative atte alla sicurezza continueranno ad essere il fulcro del 2023 perchè le riteniamo utili e vi vogliamo un pò di bene.

Quest'anno avete tutti fatto un grande passo avanti ma mi aspetto sempre più Driver responsabili con Tute/Hans/Estintore/Cinture 4-5 punti etc.

Ma torniamo alla giornata appena passata, 17/18 auto a gruppo e un pò troppe bandiere rosse giustificate delle condizioni di pista umida non hanno scalfito il sorriso nei vostri visi.
Ho visto tanta gente felice di esserci, tanta gente aiutarsi, tanta gente a cena (finalmente buona), ho visto tanta gente sportellare all'Hangar 42 e tutto questo mi rende felice.

Ovviamente è tutto sempre perfettibile ma ci stiamo lavorando!

Ringrazio ovviamente tutte le persone che sono state presenti e che hanno fatto di tutto per esserci.

Nei prossimi giorni verrà aperta una sezione 2023 con il calendario e tutte le novità!

Potete lasciare qui sotto se vorrete, le vostre considerazioni sull’evento appena concluso.

Ciaooo


Modificato dal moderatore lunedì 5 dicembre 2022 17.47.53(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 23 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
Miata Tuning il 27/11/2022(UTC), DB1973 il 27/11/2022(UTC), mughi il 27/11/2022(UTC), 052 il 27/11/2022(UTC), Simtos il 27/11/2022(UTC), Dario 71 il 27/11/2022(UTC), michi_miata21 il 27/11/2022(UTC), meteora il 27/11/2022(UTC), tarryr6 il 27/11/2022(UTC), Losna il 27/11/2022(UTC), Speedy7 il 27/11/2022(UTC), Settore7 il 27/11/2022(UTC), Ale.G il 27/11/2022(UTC), simbar95 il 27/11/2022(UTC), Antani il 27/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), zikkio il 28/11/2022(UTC), Fede#77 il 28/11/2022(UTC), enrico di stasio il 28/11/2022(UTC), Indy il 28/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC), Mauro88 il 29/11/2022(UTC), Ottovolante il 29/11/2022(UTC)
Offline DarioG  
#2 Inviato : domenica 27 novembre 2022 18.40.20(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,089
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 6674 volte
E' stato ringraziato: 3315 volte in 1120 messaggi

RISULTATI - GENERALE

PosIscritto Auto Categoria Media 7gBest Scarto
1 109 - Gaz Lotus Exige Racing 11-RACING 01:53.7671 01:52.7250 2.659
2 777 - Andrea777 Dallara Stradale 11-RACING 02:01.3080 01:56.1930 11.942
3 707 - zibo Caterham csr 6-OPEN 02:05.9731 02:03.2860 6.132
4 885 - Alessio Gt3 Porsche GT3 10-HYPERCAR 02:06.2147 02:04.8080 2.459
5 992 - i'ciullo Porsche GT3 992 10-HYPERCAR 02:06.3807 02:04.4700 3.948
6 161 - Cecio Dallara Stradale OEM 6-OPEN 02:08.4231 02:06.5020 3.71
7 222 - Redduz96 RoadRunner Lm1 7-OPENPRO 02:08.5461 02:05.3830 8.239
8 362 - Scala Porsche 911 GT3 10-HYPERCAR 02:09.3859 02:07.0570 5.02
9 12 - Simtos Alfa 4c Spider 5-CUP 02:10.2089 02:07.5320 7.818
10 402 - Burrafato Mini jcw 4-MASTERPRO 02:11.5356 02:10.4430 2.642
11 99 - Marchino CRX B18 "cavallo" 4-MASTERPRO 02:12.4944 02:11.61502.229
12 883 - athosino Toyota Yaris Gr 9-GRANTURISMO 02:13.4256 02:11.5960 6.799
13 300 - Nicco26 VW Golf TCR 11-RACING 02:13.6989 02:09.7580 9.714
14 83 - Robymk7 VW Golf 7 8-TURISMO 02:13.9153 02:10.3090 18.349
15 911 - DB1973 Alpine A110 5-CUP 02:13.9751 02:11.3920 8.997
16 47 - Merlu mx5 NC TuBo 4-MASTERPRO 02:15.6557 02:14.3910 3.336
17 63 - alfa156ts Alfa Romeo 4C fully STOCK 5-CUP 02:15.6794 02:14.6160 2.375
18 177 - Fede77 Cayman 987 8-TURISMO 02:15.7190 02:13.9060 2.917
198 - andreagiov Lotus Exige 5-CUP 02:15.8033 02:08.3750 14.024
20 977 - Antani Caterham 275R 4-MASTERPRO 02:15.9603 02:14.5520 2.739
21 968 - Lupus Alpine A110s 5-CUP 02:16.0184 02:14.3340 4.455
22 619 - Settore7 Honda S2000 5-CUP 02:16.6906 02:10.8220 11.384
23 346 - BoccaM2 BMW M2 Competition 11-RACING 02:17.4070 02:13.8970 15.441
24 879 - Rossetti Renault Megane RS 8-TURISMO 02:17.6796 02:13.2270 13.631
25 28 - Farlock Lotus Exige S PP240 no-wing-no-party 5-CUP 02:18.1239 02:09.5190 16.682
2635 - Breonen Lotus Elise S1 2-GENTLEMAN 02:18.3319 02:16.3250 3.728
27 128 - Bauz Exige S240 sequenziale 11-RACING 02:18.3996 02:12.6950 13.896
28 424 - Cesco Lotus Elise 5-CUP 02:18.4274 02:17.0400 2.757
29 27 - MC caterham r400 6-OPEN 02:19.8489 02:14.5930 9.674
30 867 - Speedy7 Toyota GT86 3-MASTER 02:20.0974 02:18.1850 3.272
31 409 - Marco Quaranta Mazda Mx5 ND 2.0 2-GENTLEMAN 02:20.2834 02:17.1820 9.718
32 363 - Moni Bmw M3 E46 9-GRANTURISMO 02:20.3519 02:18.2960 5.48
33 44 - Simbar95Mini jcw f56 3-MASTER 02:20.7311 02:18.6470 5.482
34 95 - Fortizia Mx5 NB 1.8 1-ENTRY 02:20.8074 02:20.6690 0.278
35 75 - PikoPiko Mx5 NBfl "EVA" 1-ENTRY 02:21.0371 02:20.7770 0.493
36 366 - Modhified MX5 RC 2.0 2-GENTLEMAN 02:21.7701 02:21.1250 1.634
37 61 - Losna MX-5 1.8 NBFL entry + salumi 1-ENTRY 02:22.0590 02:21.7800 0.618
38 317 - Dario 71 Elise S2 2-GENTLEMAN 02:22.1427 02:20.7820 2.793
39 14 - Giacomino Hexige coR fischio - DallarEKiller 7-OPENPRO 02:22.6103 02:17.0260 10.464
40 693 - MARCOBACHChevrolet CORVETTE C5 9-GRANTURISMO 02:22.9494 02:17.9490 20.153
41 500 - Umbi74 Mazda MX-5 NA 1.8 1-ENTRY 02:22.9850 02:22.3410 1.241
42 365 - Gota Mazda Mx5 NC 2.0 2-GENTLEMAN 02:23.1450 02:22.2260 1.945
43 228 - Axe Mazda MX-5 NC 2-GENTLEMAN 02:23.2354 02:22.2960 1.51
44 630 - federicodelgiudice Audi TT mk2 10-HYPERCAR 02:23.4201 02:06.3580 41.208
45 335 - Enrico di Stasio Cayman 2.0 8-TURISMO 02:23.7629 02:17.0790 21.663
46 686 - Silvestro Mini R56 3-MASTER 02:24.2189 02:20.5570 13.297
47 197 - Cesare97Renault Megane Rs 8-TURISMO 02:24.9616 02:14.7770 23.549
48 800 - SandroM3 BMW M3 e92 9-GRANTURISMO 02:26.2969 02:23.6270 5.788
49 88 - Mauro88 Mazda MX-5 NA 1.6 115cv 1-ENTRY 02:26.3934 02:25.7970 1.447
50 692 - wpc692 MX5 NBFL Little Pony 1-ENTRY 02:26.7946 02:23.8290 7.528
51 32 - cruncher Subaru BRZ 2-GENTLEMAN 02:27.8970 02:26.1170 3.715
52 808 - Diego Renault Clio RS 197 2-GENTLEMAN 02:27.9956 02:25.8190 3.549
53 991 - Ilbanatta Lotus Elise S1 4-MASTERPRO 02:27.9989 02:16.0540 27.655
54 16 - EttoClio 3 RS 2-GENTLEMAN 02:28.3707 02:27.7460 1.525
55 30 - Marselo Mazda MX-5 NA 115 1-ENTRY 02:29.7319 02:28.3640 2.524
56 805 - PP70 Porsche GT3 10-HYPERCAR 02:30.2321 02:23.0350 11.204
57 70 - Arancia Mazda MX-5 NA 1-ENTRY 02:30.9787 02:27.4450 10.329
58 69 - Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 3-MASTER 02:31.7400 02:21.0160 19.615
59 42 - black Toyota Yaris GR 3-MASTER 02:32.4791 02:28.3510 7.81
60 4 - edobena MX-5 NA Ginestrina 1-ENTRY 02:33.6276 02:32.6320 2.193
61 962 - 052 Mazda Mx5 Nd22-GENTLEMAN 02:35.4546 02:31.3750 7.538
62 853 - dalom Lotus Elise S220 5-CUP 02:40.2826 02:17.6690 39.569
63 143 - Indy Elise SC 4-MASTERPRO 02:40.8301 02:16.0440 43.493
64 22 - EnrI Lotus 2-11 7-OPENPRO 02:44.3293 02:18.6950 44.426
65 978 - Tommy Mazda MX-5 NA 1-ENTRY 02:54.4131 02:45.9300 16.739
66 898 - acchan gena alias papamobile alias x-bow gt 6-OPEN 02:55.9424 02:38.7190 39.394
67 46 - Ermanno M2 BMW M2 Competition 9-GRANTURISMO 03:01.2421 02:21.0670 263.53
9999 52 - Da 0 a 100 Lotus S1 4 corpi5-CUP 03:46.9078 02:45.6150 338.174
9999 7 - Meteora Mazda MX-5 ND 184 3-MASTER 03:55.9048 02:33.6920 399.961
9999 57 - Rhencullen Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* 5-CUP 04:11.0592 02:23.1510 420.139
9999 740 - Beppe Radical 11-RACING 02:29.7970 02:29.7970 -
9999 15 - michi_miata21 Mx5 nbfl 1.8 stock 1-ENTRY - - -
9999 147 - Tiger4c Radical 11-RACING - - -
9999 969 - Poli Massimo VW Golf TCR 11-RACING - - -


RISULTATI - CATEGORIE

1 - ENTRY

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
95FortiziaMx5 NB 1.81-ENTRY02:20.807402:20.669002:20.673002:20.699002:20.859002:20.900002:20.905002:20.94700.278125
75PikoPikoMx5 NBfl "EVA"1-ENTRY02:21.037102:20.777002:20.875002:20.996002:21.041002:21.080002:21.221002:21.27000.493220
61LosnaMX-5 1.8 NBFL entry + salumi1-ENTRY02:22.059002:21.780002:21.798002:21.913002:22.045002:22.203002:22.276002:22.39800.618316
500Umbi74Mazda MX-5 NA 1.81-ENTRY02:22.985002:22.341002:22.514002:22.670002:23.160002:23.190002:23.438002:23.58201.241413
88Mauro88Mazda MX-5 NA 1.6 115cv1-ENTRY02:26.393402:25.797002:25.847002:25.976002:26.095002:26.895002:26.900002:27.24401.447511
692wpc692MX5 NBFL Little Pony1-ENTRY02:26.794602:23.829002:24.246002:26.218002:26.844002:27.039002:28.029002:31.35707.528610
30MarseloMazda MX-5 NA 1151-ENTRY02:29.731902:28.364002:28.626002:29.574002:29.732002:30.329002:30.610002:30.88802.52479
70AranciaMazda MX-5 NA1-ENTRY02:30.978702:27.445002:28.508002:28.694002:28.786002:30.470002:35.174002:37.774010.32988
4edobenaMX-5 NA Ginestrina1-ENTRY02:33.627602:32.632002:33.235002:33.266002:33.327002:33.500002:34.608002:34.82502.19397
978TommyMazda MX-5 NA1-ENTRY02:54.413102:45.930002:47.861002:52.959002:52.992002:56.098003:02.383003:02.669016.739106
15michi_miata21Mx5 nbfl 1.8 stock1-ENTRY---------NC-

2 - GENTLEMAN

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
35BreonenLotus Elise S12-GENTLEMAN02:18.331902:16.325002:16.686002:18.608002:18.712002:18.737002:19.202002:20.05303.728125
409Marco QuarantaMazda Mx5 ND 2.0 2-GENTLEMAN02:20.283402:17.182002:17.518002:17.761002:18.734002:19.259002:24.630002:26.90009.718220
366ModhifiedMX5 RC 2.02-GENTLEMAN02:21.770102:21.125002:21.241002:21.250002:21.357002:22.207002:22.452002:22.75901.634316
317Dario 71Elise S22-GENTLEMAN02:22.142702:20.782002:21.027002:22.127002:22.130002:22.234002:23.124002:23.57502.793413
365GotaMazda Mx5 NC 2.02-GENTLEMAN02:23.145002:22.226002:22.351002:22.465002:22.862002:23.883002:24.057002:24.17101.945511
228AxeMazda MX-5 NC2-GENTLEMAN02:23.235402:22.296002:23.044002:23.130002:23.135002:23.475002:23.762002:23.80601.51610
32cruncherSubaru BRZ2-GENTLEMAN02:27.897002:26.117002:26.851002:27.241002:27.410002:28.662002:29.166002:29.83203.71579
808DiegoRenault Clio RS 1972-GENTLEMAN02:27.995602:25.819002:26.951002:27.588002:27.956002:29.130002:29.157002:29.36803.54988
16EttoClio 3 RS2-GENTLEMAN02:28.370702:27.746002:27.795002:27.824002:28.621002:28.624002:28.714002:29.27101.52597
962052Mazda Mx5 Nd22-GENTLEMAN02:35.454602:31.375002:33.405002:33.570002:36.260002:36.780002:37.879002:38.91307.538106

3 - MASTER

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
867Speedy7Toyota GT863-MASTER02:20.097402:18.185002:18.597002:19.932002:20.401002:20.884002:21.226002:21.45703.272125
44Simbar95Mini jcw f563-MASTER02:20.731102:18.647002:19.912002:19.947002:20.239002:20.775002:21.469002:24.12905.482220
686SilvestroMini R563-MASTER02:24.218902:20.557002:21.637002:21.783002:23.484002:23.697002:24.520002:33.854013.297316
69Mick DoohanHonda Civic Type R EP33-MASTER02:31.740002:21.016002:21.443002:23.484002:37.727002:38.390002:39.489002:40.631019.615413
42blackToyota Yaris GR3-MASTER02:32.479102:28.351002:29.100002:30.149002:33.910002:34.003002:35.680002:36.16107.81511
7MeteoraMazda MX-5 ND 1843-MASTER03:55.9048 / 02:33.692002:34.551002:37.109002:40.519009:13.6530--399.961NC-

4 - MASTER PRO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
402BurrafatoMini jcw4-MASTERPRO02:11.535602:10.443002:10.555002:11.222002:11.711002:11.861002:11.872002:13.08502.642125
99MarchinoCRX B18 "cavallo"4-MASTERPRO02:12.494402:11.615002:11.823002:11.953002:12.210002:12.925002:13.091002:13.84402.229220
47Merlumx5 NC TuBo4-MASTERPRO02:15.655702:14.391002:15.340002:15.444002:15.536002:15.547002:15.605002:17.72703.336316
977AntaniCaterham 275R4-MASTERPRO02:15.960302:14.552002:14.756002:15.789002:16.061002:16.413002:16.860002:17.29102.739413
991IlbanattaLotus Elise S14-MASTERPRO02:27.998902:16.054002:16.353002:18.225002:29.894002:34.021002:37.736002:43.709027.655511
143IndyElise SC4-MASTERPRO02:40.830102:16.044002:17.077002:43.676002:45.001002:46.123002:58.353002:59.537043.493610

5 - CUP

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
12SimtosAlfa 4c Spider5-CUP02:10.208902:07.532002:07.579002:08.469002:08.574002:09.518002:14.440002:15.35007.818125
911DB1973Alpine A1105-CUP02:13.975102:11.392002:12.271002:12.407002:12.417002:14.426002:14.524002:20.38908.997220
63alfa156tsAlfa Romeo 4C fully STOCK5-CUP02:15.679402:14.616002:14.812002:15.278002:15.303002:15.983002:16.773002:16.99102.375316
8andreagiovLotus Exige5-CUP02:15.803302:08.375002:08.556002:12.027002:17.572002:19.544002:22.150002:22.399014.024413
968LupusAlpine A110s5-CUP02:16.018402:14.334002:14.773002:14.918002:15.623002:16.517002:17.175002:18.78904.455511
619Settore7Honda S20005-CUP02:16.690602:10.822002:12.134002:13.919002:17.493002:18.740002:21.520002:22.206011.384610
28FarlockLotus Exige S PP240 no-wing-no-party5-CUP02:18.123902:09.519002:12.234002:17.456002:18.679002:19.403002:23.375002:26.201016.68279
424CescoLotus Elise 5-CUP02:18.427402:17.040002:17.612002:17.656002:18.380002:18.751002:19.756002:19.79702.75788
853dalomLotus Elise S2205-CUP02:40.282602:17.669002:24.078002:30.575002:50.245002:50.723002:51.450002:57.238039.56997
52Da 0 a 100Lotus S1 4 corpi5-CUP03:46.9078 / 02:45.615002:48.175002:50.619002:55.166002:58.083008:23.7890-338.174NC-
57RhencullenLotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1*5-CUP04:11.0592 / 02:23.151002:24.506002:33.290009:23.2900---420.139NC-

6 - OPEN

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
707ziboCaterham csr6-OPEN02:05.973102:03.286002:03.937002:03.943002:05.494002:07.180002:08.554002:09.41806.132125
161CecioDallara Stradale OEM6-OPEN02:08.423102:06.502002:07.791002:08.051002:08.618002:08.805002:08.983002:10.21203.71220
27MCcaterham r4006-OPEN02:19.848902:14.593002:15.101002:17.286002:21.507002:22.442002:23.746002:24.26709.674316
898acchangena alias papamobile alias x-bow gt6-OPEN02:55.942402:38.719002:41.520002:56.565002:57.594002:58.036003:01.050003:18.113039.394413

7 - OPEN PRO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
222Redduz96RoadRunner Lm17-OPENPRO02:08.546102:05.383002:06.236002:06.288002:07.312002:08.029002:12.953002:13.62208.239125
14GiacominoHexige coR fischio - DallarEKiller7-OPENPRO02:22.610302:17.026002:19.999002:21.507002:23.095002:23.397002:25.758002:27.490010.464220
22EnrILotus 2-117-OPENPRO02:44.329302:18.695002:21.879002:46.713002:50.608002:50.884002:58.405003:03.121044.426316

8 - TURISMO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
83Robymk7VW Golf 78-TURISMO02:13.915302:10.309002:10.569002:11.341002:11.714002:12.398002:12.418002:28.658018.349125
177Fede77Cayman 9878-TURISMO02:15.719002:13.906002:14.579002:15.194002:16.309002:16.464002:16.758002:16.82302.917220
879RossettiRenault Megane RS8-TURISMO02:17.679602:13.227002:13.811002:14.480002:14.751002:17.315002:23.315002:26.858013.631316
335Enrico di StasioCayman 2.08-TURISMO02:23.762902:17.079002:19.660002:19.834002:23.287002:23.819002:23.919002:38.742021.663413
197Cesare97Renault Megane Rs8-TURISMO02:24.961602:14.777002:15.571002:16.481002:18.243002:35.632002:35.701002:38.326023.549511

9 - GRANTURISMO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
883athosinoToyota Yaris Gr9-GRANTURISMO02:13.425602:11.596002:11.681002:11.789002:13.047002:13.598002:13.873002:18.39506.799125
363MoniBmw M3 E469-GRANTURISMO02:20.351902:18.296002:18.384002:18.935002:20.430002:21.292002:21.350002:23.77605.48220
693MARCOBACHChevrolet CORVETTE C59-GRANTURISMO02:22.949402:17.949002:19.016002:20.291002:21.360002:21.400002:22.528002:38.102020.153316
800SandroM3BMW M3 e929-GRANTURISMO02:26.296902:23.627002:23.866002:24.900002:26.379002:26.818002:29.073002:29.41505.788413
46Ermanno M2 BMW M2 Competition9-GRANTURISMO03:01.242102:21.067002:21.812002:23.634002:23.924002:26.114002:27.547006:44.5970263.53511

10 - HYPERCAR

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
885Alessio Gt3Porsche GT310-HYPERCAR02:06.214702:04.808002:05.147002:05.334002:06.658002:07.072002:07.217002:07.26702.459125
992i'ciulloPorsche GT3 99210-HYPERCAR02:06.380702:04.470002:04.942002:05.740002:05.909002:06.853002:08.333002:08.41803.948220
362ScalaPorsche 911 GT310-HYPERCAR02:09.385902:07.057002:07.697002:07.987002:09.898002:10.212002:10.773002:12.07705.02316
630federicodelgiudiceAudi TT mk2 10-HYPERCAR02:23.420102:06.358002:06.582002:07.876002:11.241002:36.997002:47.321002:47.566041.208413
805PP70Porsche GT310-HYPERCAR02:30.232102:23.035002:27.950002:28.359002:30.891002:32.912002:34.239002:34.239011.204511

11 - RACING

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
109GazLotus Exige Racing11-RACING01:53.767101:52.725001:52.732001:53.165001:53.579001:53.738001:55.047001:55.38402.659125
777Andrea777Dallara Stradale11-RACING02:01.308001:56.193001:57.081001:58.529002:00.052002:02.496002:06.670002:08.135011.942220
300Nicco26VW Golf TCR11-RACING02:13.698902:09.758002:09.833002:10.624002:14.523002:14.612002:17.070002:19.47209.714316
346BoccaM2BMW M2 Competition11-RACING02:17.407002:13.897002:14.808002:15.126002:15.266002:15.383002:18.031002:29.338015.441413
128BauzExige S240 sequenziale11-RACING02:18.399602:12.695002:12.892002:14.535002:15.963002:21.722002:24.399002:26.591013.896511
740Beppe Radical11-RACING02:29.7970 / 02:29.7970-------NC-
147Tiger4cRadical11-RACING---------NC-
969Poli MassimoVW Golf TCR11-RACING---------NC-


DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 20221126_Sesta_Tappa_Mugello_GIRI.pdf (1,996KB) scaricato 20 volte.

Come sempre, se notate qualche errore fatecelo sapere.

Modificato dal moderatore lunedì 28 novembre 2022 18.48.10(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline Gyu71  
#3 Inviato : domenica 27 novembre 2022 20.31.13(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,141
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 5922 volte
E' stato ringraziato: 1693 volte in 776 messaggi
Colgo l’occasione per scrivere due righe anch’io.

Dopo aver partecipato alla tappa di Rijeka 2022, che resterà tra le mie trasferte ludiche più significative,
e l'aver presenziato come tutor alle ultime tre tappe del Challenge, voglio complimentarmi con lo staff
per l’egregio lavoro fatto fino ad oggi.

Questo magnifico evento sta facendo tanti progressi, sta diventando importante nel panorama motoristico nazionale
ma non ha assolutamente perso lo spirito, l’essenza che lo ha sempre caratterizzato sin dall’inizio!bravo


Mi ricordo bene i primi tempi, quando la prima gestione vietava la partecipazione a tutto ciò che non era Lotus…, poi arrivò quasi subito il FrancoZ nazionale che allargò il giro “degli amici” includendo sfilatini e Miata, grazie anche alla collaborazione dello staff di MX-5 Italia di cui facevo parte.

Che ricordi bellissimi, e quanti personaggi sono passati in questi 15 anni!
Ci sarebbe da scrivere un libro (e forse un giorno lo faremo) su aneddoti, zingarate, trasferte e supercazzole vissute tra box, cordoli e piazzali dei circuiti.
Per non parlare delle mitiche cene dal finale alcolico.drink1 drink3 drink4

Ma i miei sinceri complimenti adesso vanno a DarioG, Woodoochile e Satz404 proprio per il GRANDE LAVORO che stanno facendo: oggi è cambiato il regolamento, sono accettate tante tipologie di auto, sono cambiati i partecipanti (non tutti, per fortuna), ma -come detto sopra- al Challenge LLCC si respirano ancora tanta PASSIONE, AMICIZIA, RISPETTO, CORRETTEZZA e… la solita GOLIARDIA.grouphug

Un abbraccio a tutti dal vecchio Gyu71 oldtimer drink2 rubber
"Toyota Yaris GR" & "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086
thanks 21 utenti hanno ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio.
GT il 27/11/2022(UTC), Simtos il 27/11/2022(UTC), meteora il 27/11/2022(UTC), tarryr6 il 27/11/2022(UTC), Losna il 27/11/2022(UTC), acchan il 27/11/2022(UTC), DarioG il 27/11/2022(UTC), Lottie63 il 27/11/2022(UTC), simbar95 il 27/11/2022(UTC), Antani il 27/11/2022(UTC), Miata Tuning il 28/11/2022(UTC), rhencullen il 28/11/2022(UTC), alfa156ts il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), rosso gianfranco il 28/11/2022(UTC), 052 il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC), Ottovolante il 29/11/2022(UTC), andreagiov il 30/11/2022(UTC), arancia il 01/12/2022(UTC)
Offline mac auto divisione gomme  
#4 Inviato : domenica 27 novembre 2022 21.52.19(UTC)
mac auto divisione gomme


Rank: Official supporter e venditore professionale

Iscritto: 25/02/2016(UTC)
Messaggi: 1,101
Italy
Scrive da: maranello

Ha ringraziato: 1075 volte
E' stato ringraziato: 998 volte in 406 messaggi
Sono felicissima che il premio Mac Auto vada a Simtos, nostro cliente affezionato!!
Adesso potrà permettersi la quarta gomma e trasformare il triciclo in una vera auto 🤣🤣🤣

Complimenti anche al resto della classifica!
Grande Redduz!
thanks 13 utenti hanno ringraziato mac auto divisione gomme per questo utile messaggio.
Losna il 27/11/2022(UTC), DarioG il 27/11/2022(UTC), Lottie63 il 27/11/2022(UTC), Antani il 27/11/2022(UTC), Miata Tuning il 28/11/2022(UTC), rhencullen il 28/11/2022(UTC), Feccia il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), andreagiov il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), 052 il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), arancia il 01/12/2022(UTC)
Offline Settore7  
#5 Inviato : domenica 27 novembre 2022 22.18.46(UTC)
Settore7

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 03/04/2013(UTC)
Messaggi: 123

Ha ringraziato: 24 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 18 messaggi
É stato il mio primo anno di challenge a parte una sporadica presenza a Vallelunga 2 anni fá durata purtroppo solo 4 giri.

É stato fotonico !

6 piste una piu bella dell'altra, anche i "pistini" li ho molto graditi.
Agonismo vero nel modo giusto, anche perche, non c'è competizione 😁
Grande correttezza in pista e fuori, bell'ambiente davvero e ben gestito, grazie grazie grazie alla triade del direttivo.

Grazie ai miei compagni di turno che hanno tollerato qualche mia disattenzione

Grazie ai miei rivali in Cup dai quali ho imparato molto.
Chiudo anche la stagione al terzo posto e non potevo chiedere davvero dipiu; dietro a un Simtos veloce quanto determinato e un AndreaGiov davvero coriaceo e pronto a dare la zampata decisiva quando serve.
Peccato per Rhen e le sue disavventure da metá stagione in poi ma sappiamo tutti che sará pronto piu che mai alla prima 2023 per rifarsi.

Grazie alla mia S2000 plurimolestata in ogni modo che solo all'ultimo turno dell'ultimo appuntamento ha accusato una flessione, si é comportata veramente egreggiamente quest'anno.

Peccato non essere potuto rimanere con voi a chiudere in bellezza ieri sera a cena come oggi al pranzo finale ma famiglia chiamava, anzi grazie anche a loro che mi hanno permesso di assentarmi diverse volte quest'anno.

Detto questo ragazzi, spero di incontrarvi per le piste d'Italia questo inverno prima che riinizi la stagione 2023 che; inutile dirlo, attendo con ansia 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🏁🏁🏁💣💣⚡⚡⚡⚡
thanks 10 utenti hanno ringraziato Settore7 per questo utile messaggio.
DarioG il 27/11/2022(UTC), Antani il 27/11/2022(UTC), Losna il 28/11/2022(UTC), rhencullen il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), andreagiov il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), 052 il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC)
Offline Speedy7  
#6 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 11.20.19(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Messaggi: 376
Italy
Scrive da: Brianza

Ha ringraziato: 731 volte
E' stato ringraziato: 448 volte in 182 messaggi
Quest'anno all'inizio ho latitato, ho fatto Vallelunga e la bella trasferta di Rijeka, ma la doppietta Misano-Mugello è stata splendida.

Chi come me era nel Gruppo M ha vissuto fino alle 16.45 la peggior tappa dell'ultimo biennio probabilmente, ma del resto ci siamo beccati 2 turni bagnati e con qualche rossa (divertenti ma...) e ci siamo trovati al turno 3 con pista asciutta (a parte qualche cordolo) costretti a fare 7 giri di fuoco per scartare tutti i giri wet. Credo che nessuno si aspettasse di fare davvero il turno completo, e infatti.

Al primo giro su asciutto di giornata, con gomma ancora fredda, ho spinto subito a 9 decimi dal mio miglior tempo assoluto al Mugello, tempo maturato in un vecchio OPL, ma al secondo giro alle biondetti c'è il stato il patatrac... bene che a rimetterci sia stata solo la macchina, anche se certe scene fanno male a tutti. eek

EPPURE

lo Staff si è messo una mano sulla coscienza e ci ha concesso 15 minuti di extra time a fine giornata.

Il turno più pazzo di sempre. Con Meteora e Banatta fuori dai giochi, io e Simbar eravamo appaiati, dovevamo spingere tanto ma non sbagliare nulla altrimenti sarebbe entrato nei 7 un giro bagnato.

Ebbene ora ho un MUGELLO di legno con scritto UNO sul mobile della sala cheese cheese cheese

Detto ciò, il momento più pericoloso del weekend (altro che MUG bagnato) sono stati i kart, lì è stato un vero miracolo. green green

Mi spiace tanto per gli amici che hanno vissuto le ultime tappe con tanti guasti e imprevisti, ho visto comprensibilmente qualche muso lungo e spero che nel 23 si riesca a riprendere nel pieno delle forze sia di spirito sia di meccanica grouphug

Grazie mille per la splendida compagnia, ci vediamo a Marzo!
UserPostedImage
thanks 10 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
meteora il 28/11/2022(UTC), Losna il 28/11/2022(UTC), DarioG il 28/11/2022(UTC), breonen il 28/11/2022(UTC), cruncher il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), FuZZon il 28/11/2022(UTC), Antani il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC)
Offline Marchino  
#7 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 11.49.11(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,487
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 548 volte
E' stato ringraziato: 1489 volte in 708 messaggi
Malattia, lavoro e famiglia non mi hanno permesso di godere di Vallelunga e Misano, la Caterham mi ha fatto andare di traverso il Tazio Nuvolari, quanto mai! Per questo arrivo al Mugello carico a molla, ben preparato, concentrato e con una voglia matta di dare del gran Gas per vedere il potenziale del mio fido Cavallo alla sua prima in questa meravigliosa pista!
Ahimè mi si riversa addosso la disgrazia del fatidico gruppo M. Tiro fuori in 5 giri nei due turni bagnati, e segnati dalle bandiere rosse, un 2'28" che non basta a farmi sorridere. Ultimo turno, finalmente la pista è pressochè asciutta e si può provare a capirci qualcosa in più...ma anche qui il povero Indy ha una brutta disavventura e dopo 3 giri tutti fuori, 3 bandiere rosse su 3, un 2'13"09 che mi fa percepire tutto il potenziale del Cavallo, se guidato con i controcazzi, che non fa altro che aumentare la delusione per una giornata "buttata".
Fortunatamente saltano fuori i 15 minuti di recupero a fine giornata!
Alla prima galoppata del Cavallo al Mugello due giri non bastano per avere i riferimenti, non basta per capire quanto forzare, quanto è un problema il fatto che la ruota in appoggio sfiori il telaio e mi raddrizzi lo sterzo a metà di arrabbiata 1, due giri non sono nulla per una macchina così stronza ed una pista così bella!
Con il tramonto e la luce che si affievolisce, il freddo e l'umido che si fanno avanti minuto dopo minuto, mi preparo nel paddock scaldando freni e olio andando avanti e indietro, scaldando me stesso con qualche esercizio di respirazione, mi porto in pitlane con un bel 10 minuti d'anticipo per essere davanti in ingresso, la GoPro in quel momento si spegne per la batteria scarica, poco importa, sono i tempi alla fine che conterranno. Cavallo pronto, lui è sempre pronto, con olio a 80 gradi mi dice che se io tiro fuori i coglioni lui problemi non se ne fa!
Concentratissimo, allo scattare del semaforo verde, butto giù tutto dal primo metro dopo la riga box, anticipo qualcosa sulle staccate e sugli ingressi del primo giro per farmi un'idea e scaldare le gomme, le avevo preparate con pressioni adatte a dare il massimo fin da subito, così mi lancio per dare tutto in questi pochi minuti! Con la sola compagnia dei 9000 giri del Cavallo, con la cattiveria di chi deve dare tutto perché non ha altre occasioni per farsi valere, perché questa gara l'ho preparata troppo bene per non dare il 110%, in questi 15 minuti non mollo il piede dal gas un solo secondo, mi butto su ogni mm di pista con l'auto sempre al limite, talmente concentrato da non rendermi conto del tempo che passa, senza riferimenti precisi mi trovo ogni volta con 2 gomme a sfiorare la sabbia in uscita arrabbiata 2, a gestire ingressi troppo forzati senza ABS, ma la corda la devo prendere e in qualche modo me la prendo, sì perché il Cavallo se tiri le redini come un disperato lo domi in qualche modo! Ogni giro che passa ottimizzo qualche punto critico, sfrutto qualche cm in più, ma allo stesso tempo curva dopo curva, dopo 4 giri tiratissimi le gomme anteriori iniziano a soffrire ed è tutto di nuovo da gestire in modo differente, così non riesco a centrare l'ideal time di 2'10"80 nei due ultimi giri a disposizione, ma il chrono si ferma sul 2'11"6. Torno nel mondo reale solo dopo la bandiera a scacchi e mi scappa un urlo che libera tutta la tensione di questi che sono stati 6 tra i giri più folli e belli che abbia mai fatto!
Sono valsi la giornata intera, ho sfogato tutto quello che avevo addosso! Quello che potevo fare l'ho fatto, quello che potevo dare l'ho dato e ho portato a casa un'emozione enorme! Questo è il Motorsport: anche a livello più che amatoriale!
Grazie Cavallo!
Grazie Mugello!
Grazie LLCC!

Questo fine anno con quei 15 minuti di fuoco, la bella compagnia, i Kart (peccato non aver potuto fare la gara) me lo ricorderò per molto tempo! cool

Modificato dall'utente lunedì 28 novembre 2022 11.55.24(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 11 utenti hanno ringraziato Marchino per questo utile messaggio.
DarioG il 28/11/2022(UTC), Speedy7 il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), Losna il 28/11/2022(UTC), FrancoZ il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), Gyu71 il 28/11/2022(UTC), Antani il 28/11/2022(UTC), mughi il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC)
Offline andreagiov  
#8 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 13.09.43(UTC)
andreagiov

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/11/2017(UTC)
Messaggi: 297
Scrive da: Guiglia

Ha ringraziato: 225 volte
E' stato ringraziato: 273 volte in 127 messaggi
"Epica Giornata Tormentata", si potrebbe titolare così...
Peccato per il meteo che ha un po' stravolto i turni (ma fa parte del gioco), contribuendo a causare qualche incidente maledetto a tanti amici...
Un grosso rammarico per la fine del 3° turno arrivata proprio mentre stavamo iniziando a "fare sul serio", dopo che al rientro dalla rossa, io e Simtos ci siamo ritrovati vicini-vicini ma quei 2 giri con Lui e il suo Triciclo giallo attaccato al mio diffusore sono stati divertentissimi, bellissimi e valgono tantissimo.
La cosa più bella, forse dell'intera stagione, è accaduta prima, molto prima, di prima mattina....Prima del briefing.
Tutto inizia quando mi sento chiedere da Simtos se ho il carrello, perchè è rimasto a piedi con la Gialla (strano, ultimamente non capita mai bart ), in un posto in culo ai lupi.
Agganciamo velocemente il carrello per andare a recuperare il triciclo e, mentre stiamo partendo, Antani, che era lì vicino e aveva visto la scena, si fionda in macchina con noi per venirci ad aiutare.
Bene, passando per alcune stradine veramente di merda, arriviamo sul luogo e carichiamo sul carrello la 4C, che proprio non ne voleva sapere di salire cheese ), ripartendo subito alla volta del circuito...Ma ricordate l'accenno alle stradine di merda?
Ecco: arriva presto una salita abbastanza lunga, ripida, stretta quanto basta per far passare giusto il carrello, col fondo umido e ricoperta di foglie e...Una curva cieca a sx, con casa proprio in angolo da prendere piano, troppo piano perchè la mia Audi a trazione anteriore non perda aderenza e rimanga pianta proprio nel mezzo (tra l'altro, con una macchina che arrivava in senso opposto).
Proviamo a ripartire ma nulla da fare, avanti non si va e...indietro è un casino perchè il carrello è sterzato e non c'è fisicamente lo spazio per farlo raddrizzare. Più si prova a partire e più si scivola indietro.
"Fortunatamente", il pericolo di continuare a scivolare viene presto scongiurato dal fatto che un angolo del carrello si adagia, per fortuna delicatamente, al sasso di un muro a secco.eek
Bene, ora siamo davvero incastrati nella classica situazione Aldo-Giovanni-Giacomesca: "..non posso più nè scendere, nè salire; nè scendere, nè salire.." azz
Parte il toto salvatore: chi cavolo possiamo chiamare, che non sia già impegnato in pista e che abbia un mezzo idoneo a trarci d'impaccio? La risposta arriva presto: Rhen! Che, infatti, dopo che Antani gli ha spiegato la situazione e inviato la posizione, si lancia al nostro salvataggio, nonostante mancasse pochissimo al briefing. thanks We love You
Succede così, che a pochi minuti dall'inizio del turno V i tre pretendenti alla vittoria finale della classe Cup si ritrovino a Km di distanza dal circuito, in una delle situazioni più assurde mai vissute. cheese cheese cheese
Scena epica: Rhen che traina me, che ho sul carrello la 4C di Simtos...cool
Alla fine, ci avete visti tutti in circuito, quindi è inutile dirvi che Rhen e la Sua Audi hanno compiuto il miracolo di portarci fino in cima alla salita.
Quanto successo, penso racchiuda l'essenza del Challenge, ovvero l'amicizia che scaturisce spontanea quando condividiamo quella splendida passione che risponde al nome di motorsport ma che qui, da Noi, raggiunge vette davvero notevoli!
Nessuno che si sia minimamente preoccupato di poter perdere la mattinata di pista, pur di aiutare un amico in difficoltà.
Grazie Ragazzi, penso che questa scena ce la ricorderemo per parecchio tempo! drink2
Soprattutto Simtos, che, grazie a noi, ha poi potuto vincere tappa a classe.cheese bravo

Provo ad agevolare il video...
WhatsApp Video 2022-11-26 at 14.28.30.mp4 (29,122KB) scaricato 61 volte.
thanks 22 utenti hanno ringraziato andreagiov per questo utile messaggio.
Losna il 28/11/2022(UTC), FrancoZ il 28/11/2022(UTC), Fede#77 il 28/11/2022(UTC), DarioG il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), Gyu71 il 28/11/2022(UTC), tarryr6 il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), breonen il 28/11/2022(UTC), rhencullen il 28/11/2022(UTC), EnrI il 28/11/2022(UTC), devo il 28/11/2022(UTC), Antani il 28/11/2022(UTC), Marchino il 28/11/2022(UTC), zikkio il 28/11/2022(UTC), mughi il 28/11/2022(UTC), MANGYVER il 28/11/2022(UTC), 052 il 28/11/2022(UTC), PaoloZ il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC), Rada il 29/11/2022(UTC)
Offline FrancoZ  
#9 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 13.19.07(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 24,255
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4433 volte
E' stato ringraziato: 14724 volte in 6120 messaggi
Postato in origine da: andreagiov Vai al messaggio citato
è rimasto a piedi con la Gialla (strano, ultimamente non capita mai bart ), in un posto in culo ai lupi.


Ma che navigatore ha Simtos per passare in quella stradina, quello con le mappe per i muli degli Alpini? book6
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline Losna  
#10 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 13.22.23(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 17,495
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 7784 volte
E' stato ringraziato: 7700 volte in 4328 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ma che navigatore ha Simtos per passare in quella stradina, quello con le mappe per i muli degli Alpini? book6


4 volte albergo/pista, 3 volte gugolcaz mi ha fatto passare di lì. e non sono l'unico.

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
FrancoZ il 28/11/2022(UTC)
Offline Dario 71  
#11 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 13.29.58(UTC)
Dario 71

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/09/2019(UTC)
Messaggi: 194
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 311 volte
E' stato ringraziato: 224 volte in 96 messaggi
Approfitto della pausa pranzo per i ringraziamenti di rito.

Come al solito il contorno del Challenge è il vero valore aggiunto; le solite facce, il solito spirito, la voglia comune di divertirsi senza competizione...banplz

La tappa prometteva di essere umida almeno al mattino e così è stato. Per quanto mi riguarda avrebbero potuto utilizzarmi come paracarro, tanto ero lento e piantato nel primo turno.
Poi piano piano la pista si è asciugata e nel terzo turno tutto era perfettamente in ordine per divertirsi alla grande.
Talmente alla grande che, complici le pressioni alte, la mancata regolazione degli ammo e la vena chiusa, ho rischiato di parcheggiare la macchina contro il muretto destro all'uscita della Casanova.
Fortunatamente tutto è andato bene e la stagione si è conclusa nel migliore dei modi.
Ancora grazie agli organizzatori per il "giocattolo" che ci mettono a disposizione, ai piloti per lo spirito in pista, nei paddock e a cena.

Ci vediamo nel 2023!!!

Agevolo video della Casanova incriminata:

Video.mov (1,324KB) scaricato 108 volte.

e foto dalla quale si può evincere che malgrado fossi nella direzione sbagliata ed a pochi centimetri dal muro, ero comunque sotto il best

image0.jpeg

>>>TEAM SCOPARE RACING<<<


"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi"
thanks 13 utenti hanno ringraziato Dario 71 per questo utile messaggio.
DarioG il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), Losna il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), breonen il 28/11/2022(UTC), Ale.G il 28/11/2022(UTC), Antani il 28/11/2022(UTC), Mauro88 il 28/11/2022(UTC), mughi il 28/11/2022(UTC), PaoloZ il 28/11/2022(UTC), Speedy7 il 29/11/2022(UTC), aXe il 29/11/2022(UTC), arancia il 01/12/2022(UTC)
Offline Marchino  
#12 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 14.24.30(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,487
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 548 volte
E' stato ringraziato: 1489 volte in 708 messaggi
Postato in origine da: Dario 71 Vai al messaggio citato


Agevolo video della Casanova incriminata:

Video.mov (1,324KB) scaricato 108 volte.

e foto dalla quale si può evincere che malgrado fossi nella direzione sbagliata ed a pochi centimetri dal muro, ero comunque sotto il best

image0.jpeg



Mamma mia che Jolly!! eek Meno male!
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
Dario 71 il 28/11/2022(UTC)
Offline breonen  
#13 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 15.49.30(UTC)
breonen

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 2,809
Italy

Ha ringraziato: 624 volte
E' stato ringraziato: 1003 volte in 539 messaggi
che dire: giornata memorabile.
Turni del gruppo M che più sfigati di così non si poteva (il gruppo questa volta è stato piuttosto sfortunato fra bagnato in due turni e rosse in tutti i turni), ma è stato bellissimo poter recuperare i 15 minuti a fine giornata; credo che per tutti siano stati i 15 minuti più belli della giornata (in pista).

Fuori dalla pista tutto come sempre bellissimo, con alcune brutte faccie che non giravano in pista ma sono venute comunque a trovarci per una chiacchierata.

personalmente mi sono divertito un sacco come al solito; oltretutto rispetto all'altra occasione nella quale avevo girato al Mugello con il bagnato mi sono divertito molto di più (andavo come il solito pianissimo per paura di battere l'auto, ma non avevo il timore reverenziale solito e quindi alla fine è stato divertente ed istruttivo).
Poi il 360 alla Casanova come Dario non me lo sono fatto mancare nemmeno io...

un grazie a tutti i challengiari perchè esistono e perchè esiste il challenge (per parafrasare la solita frasetta di Dario per convincerci a aprtecipare: "il challenge siete voi"), un grazie agli organizzatori, un grazie ai 15 minuti di recupero che hanno trasformato la giornata, un grazie ad Alan che c'è sempre per tutti

thanks 8 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
Marchino il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), marcobach il 28/11/2022(UTC), DarioG il 28/11/2022(UTC), Miata Tuning il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC), Speedy7 il 29/11/2022(UTC), EllePi il 29/11/2022(UTC)
Offline fortizia  
#14 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 16.10.09(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 3,494
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 59 volte
E' stato ringraziato: 2154 volte in 970 messaggi
Postato in origine da: Dario 71 Vai al messaggio citato
Approfitto della pausa pranzo per i ringraziamenti di rito.

Come al solito il contorno del Challenge è il vero valore aggiunto; le solite facce, il solito spirito, la voglia comune di divertirsi senza competizione...banplz

La tappa prometteva di essere umida almeno al mattino e così è stato. Per quanto mi riguarda avrebbero potuto utilizzarmi come paracarro, tanto ero lento e piantato nel primo turno.
Poi piano piano la pista si è asciugata e nel terzo turno tutto era perfettamente in ordine per divertirsi alla grande.
Talmente alla grande che, complici le pressioni alte, la mancata regolazione degli ammo e la vena chiusa, ho rischiato di parcheggiare la macchina contro il muretto destro all'uscita della Casanova.
Fortunatamente tutto è andato bene e la stagione si è conclusa nel migliore dei modi.
Ancora grazie agli organizzatori per il "giocattolo" che ci mettono a disposizione, ai piloti per lo spirito in pista, nei paddock e a cena.

Ci vediamo nel 2023!!!

Agevolo video della Casanova incriminata:

Video.mov (1,324KB) scaricato 108 volte.

e foto dalla quale si può evincere che malgrado fossi nella direzione sbagliata ed a pochi centimetri dal muro, ero comunque sotto il best

image0.jpeg



smokelots
thanks Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
Dario 71 il 28/11/2022(UTC)
Offline marcobach  
#15 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 16.52.49(UTC)
marcobach

Rank: Fermone

Iscritto: 08/11/2022(UTC)
Messaggi: 35
Scrive da: Imola

Ha ringraziato: 58 volte
E' stato ringraziato: 30 volte in 12 messaggi
Open Pit bagnata, vedo un fulmine che percorre tutte le curve sulla traiettoria totalmente esterna (non gommata quindi con più grip), tanti complimenti a chi guidava quella GR, ci vuole coraggio, bravura e un mezzo eccezionale.


Gruppo M... al primo turno asciutto (il terzo) vedo negli specchietti speedy7 che, nonostante i cavalli in meno, sembra ne abbia più di me e lo faccio passare. Chiudo il gas in rettilineo e approfitto per copiarne alcune traiettorie. Fatico un po' a stargli dietro, poi prendo ritmo e tra le curve riesco a non perdere troppi metri, arriva il rettilineo e sono convinto di passarlo facile, mi vede, si sposta e invece riesco a malapena ad affiancarlo. Si vede che apriva prima, bravo davvero. Rientrato nel paddock vado a complimentarmi con lui, sono contento che poi abbia avuto l'ultimo turno bonus per sfogarsi e fare ottimi tempi.


Turno bonus, provo a migliorare ma il crono parla chiaro, pista che si stava raffreddando e tempi in peggioramento. Provo a tirare di più i giri ma l'olio comincia a surriscaldarsi, dopo 4 giri rimango in riserva e finisce così. Traggo un po' di spunti per cercare di migliorare la vettura.



Tirate quasi tutti come dannati (come testimoniano le numerose bandiere rosse) e questo vi fa onore.
La passione che c'è in questo gruppo è uno stimolo al miglioramento che non ho trovato in nessun altro trackday auto. Non mi divertivo così da quando giravo in moto. Grazie a tutti!
thanks 8 utenti hanno ringraziato marcobach per questo utile messaggio.
Losna il 28/11/2022(UTC), DarioG il 28/11/2022(UTC), rhencullen il 28/11/2022(UTC), Antani il 28/11/2022(UTC), Gyu71 il 28/11/2022(UTC), Speedy7 il 28/11/2022(UTC), meteora il 28/11/2022(UTC), Dario 71 il 29/11/2022(UTC)
Offline devo  
#16 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 17.32.23(UTC)
devo

Rank: Ace driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 1,021
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 609 volte
E' stato ringraziato: 487 volte in 252 messaggi
Postato in origine da: andreagiov Vai al messaggio citato
"Epica Giornata Tormentata", si potrebbe titolare così...
Peccato per il meteo che ha un po' stravolto i turni (ma fa parte del gioco), contribuendo a causare qualche incidente maledetto a tanti amici...
Un grosso rammarico per la fine del 3° turno arrivata proprio mentre stavamo iniziando a "fare sul serio", dopo che al rientro dalla rossa, io e Simtos ci siamo ritrovati vicini-vicini ma quei 2 giri con Lui e il suo Triciclo giallo attaccato al mio diffusore sono stati divertentissimi, bellissimi e valgono tantissimo.
La cosa più bella, forse dell'intera stagione, è accaduta prima, molto prima, di prima mattina....Prima del briefing.
Tutto inizia quando mi sento chiedere da Simtos se ho il carrello, perchè è rimasto a piedi con la Gialla (strano, ultimamente non capita mai bart ), in un posto in culo ai lupi.
Agganciamo velocemente il carrello per andare a recuperare il triciclo e, mentre stiamo partendo, Antani, che era lì vicino e aveva visto la scena, si fionda in macchina con noi per venirci ad aiutare.
Bene, passando per alcune stradine veramente di merda, arriviamo sul luogo e carichiamo sul carrello la 4C, che proprio non ne voleva sapere di salire cheese ), ripartendo subito alla volta del circuito...Ma ricordate l'accenno alle stradine di merda?
Ecco: arriva presto una salita abbastanza lunga, ripida, stretta quanto basta per far passare giusto il carrello, col fondo umido e ricoperta di foglie e...Una curva cieca a sx, con casa proprio in angolo da prendere piano, troppo piano perchè la mia Audi a trazione anteriore non perda aderenza e rimanga pianta proprio nel mezzo (tra l'altro, con una macchina che arrivava in senso opposto).
Proviamo a ripartire ma nulla da fare, avanti non si va e...indietro è un casino perchè il carrello è sterzato e non c'è fisicamente lo spazio per farlo raddrizzare. Più si prova a partire e più si scivola indietro.
"Fortunatamente", il pericolo di continuare a scivolare viene presto scongiurato dal fatto che un angolo del carrello si adagia, per fortuna delicatamente, al sasso di un muro a secco.eek
Bene, ora siamo davvero incastrati nella classica situazione Aldo-Giovanni-Giacomesca: "..non posso più nè scendere, nè salire; nè scendere, nè salire.." azz
Parte il toto salvatore: chi cavolo possiamo chiamare, che non sia già impegnato in pista e che abbia un mezzo idoneo a trarci d'impaccio? La risposta arriva presto: Rhen! Che, infatti, dopo che Antani gli ha spiegato la situazione e inviato la posizione, si lancia al nostro salvataggio, nonostante mancasse pochissimo al briefing. thanks We love You
Succede così, che a pochi minuti dall'inizio del turno V i tre pretendenti alla vittoria finale della classe Cup si ritrovino a Km di distanza dal circuito, in una delle situazioni più assurde mai vissute. cheese cheese cheese
Scena epica: Rhen che traina me, che ho sul carrello la 4C di Simtos...cool
Alla fine, ci avete visti tutti in circuito, quindi è inutile dirvi che Rhen e la Sua Audi hanno compiuto il miracolo di portarci fino in cima alla salita.
Quanto successo, penso racchiuda l'essenza del Challenge, ovvero l'amicizia che scaturisce spontanea quando condividiamo quella splendida passione che risponde al nome di motorsport ma che qui, da Noi, raggiunge vette davvero notevoli!
Nessuno che si sia minimamente preoccupato di poter perdere la mattinata di pista, pur di aiutare un amico in difficoltà.
Grazie Ragazzi, penso che questa scena ce la ricorderemo per parecchio tempo! drink2
Soprattutto Simtos, che, grazie a noi, ha poi potuto vincere tappa a classe.cheese bravo

Provo ad agevolare il video...
WhatsApp Video 2022-11-26 at 14.28.30.mp4 (29,122KB) scaricato 61 volte.
da ex roulottaro ed ex carrellatore con barca ho rivissuto situazioni analoghe, dove non c'è mai un Rhen così disponibile, e ti passa veramente la voglia. Bellissima risoluzione la vostra !! una curiosità: non si riusciva a far nulla nemmeno staccando il carrello dall'auto ? di solito è l'ultima/unica possibilità

una vite può solo fare due cose: essere avvitata o essere svitata. non hai margine d'errore!
Offline Antani  
#17 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 17.41.54(UTC)
Antani

Rank: anTrani

Iscritto: 20/11/2018(UTC)
Messaggi: 195
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 556 volte
E' stato ringraziato: 371 volte in 124 messaggi
Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
da ex roulottaro ed ex carrellatore con barca ho rivissuto situazioni analoghe, dove non c'è mai un Rhen così disponibile, e ti passa veramente la voglia. Bellissima risoluzione la vostra !! una curiosità: non si riusciva a far nulla nemmeno staccando il carrello dall'auto ? di solito è l'ultima/unica possibilità



Magari mi sbaglio ma avessimo staccato il carrello l'unica cosa che avremmo potuto ottenere era liberare l'auto, forse. Con aggiunto il richio di non riuscire piu ad attaccare il suddetto carrello o che nel tentare di manovrarlo in non so quale modo partisse giu per la discesa. Direi che abbiamo risolto in fretta e in maniera pulita una situazione che da banale poteva diventare complicata.



thanks 2 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
devo il 28/11/2022(UTC), andreagiov il 28/11/2022(UTC)
Offline DarioG  
#18 Inviato : lunedì 28 novembre 2022 17.45.24(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,089
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 6674 volte
E' stato ringraziato: 3315 volte in 1120 messaggi
2.44 dico solo questo e 2.22 esattamente come Losna e chi vuole capire capisce
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
Gyu71 il 28/11/2022(UTC), MANGYVER il 28/11/2022(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
3 Pagine123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.