Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
§§§ Lotus & Light Cars Spring Weekend 21->26/04/2023 Navarra + (NEWS)Barcellona Circuits §§§
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,734 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3018 volte E' stato ringraziato: 3697 volte in 1318 messaggi
|
Buongiorno Buongiorno It's astounding, time is fleeting, madness takes its tollle date sono fissate! 21->26/04/2023 in collaborazione con il sempre inossidabile Eliseo e la sua Trackrat avremo la possibilità di girare sull'entusiasmante autodromo di Navarra, già sede del mondiale Superbike da qualche anno. e... rullo di tamburi.... è ora ufficiale anche una mini OPL di 2h30' al Montmelò  Inutile aggiungere che i trackdays saranno l'evento clou di 6 giorni di uso e abuso delle nostre amate baracche sulle strade più belle del nord est della Spagna accompagnate da fotoniche baraccate enogastronomiche.... il tutto sfruttando il goloso ponte del 25 Aprile. Apro quindi fin da subito questo post in modo che:A- possiate organizzarvi per tempo.... quest'anno non avete scuse B- possiate prenotare fin da subito la pista a prezzo agevolato C- possiate farvi un bel regalo di Natale lascio qui il link al sito Trackrat per costi e info relative alle giornate in pista https://www.trackratclub...s/circuito-navarra-2023/https://www.trackratclub...e-barcelona-catalunya-2/per chi volesse partecipare alla combo, mi contatti che dopo invio codice sconto e modalità di applicazione ATTENZIONE: la prenotazione della pista e, in fase successiva , di hotel etc, dovrà essere eseguita autonomamente.
Tutti gli eventi di contorno saranno organizzati più avanti anche in funzione delle adesioni. PRESENTI 1-2- rhen + lorhen 3- Arancia 4- Meteora 5- Antani 6- Enri 7- Cruncher 8- Satz 9- Lubo 10- Omermon 11 - Tortolaus 12 - Speedy 13- Dario71 PRESENTI NAVARRA [P]=pista pagata 1- rhen [P]2- Arancia [P]3- Meteora [P]4- Antani [P]5- Enri [P]6- Cruncher [P]7- Satz [P]8- Lubo [P]9- Omermon [P]10- Tortolaus 11- Speedy [P]12- Dario71 [P]PRESENTI BARCELLONA [P]=pista pagata 1- rhen + lorhen [P]2- Arancia [P]3- Meteora 4- Antani [P]5- Enri [P]6- Satz [P]7- Tortolaus 8- Speedy [P]UH FIGO SONO INTERESSATO FAMMI ORGANIZZARE E POI CONFERMO 1- Sandrino 2-3 WPC+WPD con A052 perchè durano di più 4- Silvio AR1 [combo] 5- Tapio 6- 7- 8- 9- 10- IO IO IO CI SONO MA ASPETTA CHE POI MI INVENTO QUALCHE SCUSA 1- 2- 3- Questo NON è un evento LLCC Challenge e non ha nulla a che fare con Challenge LLCC srls, ergo non rompete le ualle al trio medusa.per qualsiasi dubbio scrivete qui o contattate me. questo post sarà sempre aggiornato con le varie ed eventuali a divenire, gli aggiornamenti saranno anche messi in evidenza nella discussione edit 23/12/2022: aggiunto link prenotazione pista BarcellonaModificato dall'utente giovedì 26 gennaio 2023 17.33.03(UTC)
| Motivo: Non specificato |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 5 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,795  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 595 volte E' stato ringraziato: 1127 volte in 480 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 556  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1433 volte E' stato ringraziato: 507 volte in 218 messaggi
|
Adoro! Al momento segnami tra quelli interessati che devono organizzarsi, ma a meno di problemissimi quest'anno vorrei esserci (forse con +1). |
"life is racing, everithing else is just waiting"
Mazda MX5 NBFL Mazdaslow
Mazda MX5 RC 2.0 trackday car SOLD BMW 325 tds E36 drift car SOLD |
 Un utente ha ringraziato wpc692 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,466 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4449 volte E' stato ringraziato: 3243 volte in 945 messaggi
|
Iscritto. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 Un utente ha ringraziato meteora per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,333  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1305 volte E' stato ringraziato: 1193 volte in 568 messaggi
|
Omermon UH FIGO SONO INTERESSATO FAMMI ORGANIZZARE E POI CONFERMO a parte gli scherzi, conto di esserci al 99% Modificato dall'utente giovedì 15 dicembre 2022 10.57.25(UTC)
| Motivo: Non specificato |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
 2 utenti hanno ringraziato omermon per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 06/03/2015(UTC) Messaggi: 525 Scrive da: Zagabria 🇭🇷
Ha ringraziato: 458 volte E' stato ringraziato: 192 volte in 119 messaggi
|
Se mi arrivasse una certa macchina giapponese il cui nome finisce con R86... |
"Gilles was the fastest driver in the history of motor racing... But more important for me is that he was the most genuine person I have ever known."
Jody Scheckter |
 Un utente ha ringraziato Tapio per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Tapio  Se mi arrivasse una certa macchina giapponese il cui nome finisce con R86... beh... aspetta che apro il post per il 2024 |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 4 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,466 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4449 volte E' stato ringraziato: 3243 volte in 945 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  4- Meteora [P]
Ho letto questa [P] e pensavo fosse un invito a montare lo snap-off. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 Un utente ha ringraziato meteora per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 195  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 556 volte E' stato ringraziato: 371 volte in 124 messaggi
|
Antani, acquistato con sconto natalizio.
[P] |
|
 3 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/08/2015(UTC) Messaggi: 213  Ha ringraziato: 54 volte E' stato ringraziato: 195 volte in 84 messaggi
|
Al momento mi iscriverei nella sezione UH FIGO SONO INTERESSATO FAMMI ORGANIZZARE E POI CONFERMO
entro metà gennaio spererei di passare alla fase [P]
|
 Un utente ha ringraziato Umbi74 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,795  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 595 volte E' stato ringraziato: 1127 volte in 480 messaggi
|
Iscritto in attesa dell'altro linkmelò 
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: arancia  Iscritto in attesa dell'altro linkmelò  molto bene! porto le carte per Pinnacola |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
gente gente gente!!!! preparate le papille gustative perchè è quasi certa l'aggiunta di una mini opl di 3 ore a... ¡el Circuit de Barcelona-Catalunya! appena ho info maggiori aggiorno il 1mo post |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 365  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 208 volte E' stato ringraziato: 460 volte in 165 messaggi
|
Echevvelodicoaffare… I’m in! |
|
 Un utente ha ringraziato EnrI per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 95  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 87 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 29 messaggi
|
Buttami nel gruppo 2 pls…troppo presto adesso per sapere se avrò rogne varie di trasferte ed in quale pezzo di mondo.
Domandona…si va in là sulle ruote?
|
 Un utente ha ringraziato 052 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 195  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 556 volte E' stato ringraziato: 371 volte in 124 messaggi
|
Postato in origine da: 052  Domandona…si va in là sulle ruote? Finche non si smonteranno, da sole. |
|
 Un utente ha ringraziato Antani per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 398  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 616 volte E' stato ringraziato: 247 volte in 129 messaggi
|
Postato in origine da: Antani  Finche non si smonteranno, da sole. Finché riceveranno trazione dal motore. |
|
 2 utenti hanno ringraziato LupoTHP per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 95  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 87 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 29 messaggi
|
Postato in origine da: Antani  Finche non si smonteranno, da sole. Anche finché ci sarà benzina nel serbatoio
|
 3 utenti hanno ringraziato 052 per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
§§§ Lotus & Light Cars Spring Weekend 21->26/04/2023 Navarra + (NEWS)Barcellona Circuits §§§
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.