logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine<1234>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline meteora  
#19 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 19.12.15(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4175 volte
E' stato ringraziato: 3119 volte in 906 messaggi
Mi unisco al coro di complimenti per Piero, Fletch e tutti quelli che sono riusciti a tirar fuori dei tempi da veri marziani. bravo
Poi vorrei estendere i complimenti a tutti i piloti, poiché ieri, in condizioni oggettive di alta pericolosità, la correttezza in pista è stata esemplare. Non è vero che le Mx5 non erano di traverso, ma il fatto è che ieri andava di traverso tutto!! C'erano punti della pista (in particolare la S veloce ed i cento metri successivi) dove pareva di essere su neve, si poteva essere dolci finché si voleva con sterzo e gas ma l'auto ne usciva sempre e comunque scomposta, anche a velocità imbarazzanti! Mi dispiace per Ennio che ha picchiato (non ho nemmeno capito come) il clam anteriore, ma in un contesto simile pensare che ci sia stato solamente un botto dimostra come davvero si siano comportati tutti nel migliore dei modi.
E poi non posso non fare i miei massimi complimenti a TUTTI gli sfilatinisti, che hanno aggiunto alle condizioni proibitive del grip anche quelle fisiche, girando tutto il giorno al gelo e spesso sotto l'acqua battente! Siete mitici, è bello vedere passione a questi livelli... grandissimi!!

Per il resto ho poco da dire, per me è stato il battesimo di pista bagnata, e son passato dal panico puro del primo turno Scared alla goduria estrema del terzo e della OPL finale ThumpUp , dei tempi non me ne è mai fregato nulla e credo sia stata la scelta più saggia poiché ho sfruttato praticamente tutte le due ore in pista per fare pratica... penso che la giornata di ieri sia valsa più di 20 trackday col sole e 100.000 km di strada, per conoscere la mia baracca!
Ho stampato in testa il ricordo di alcuni momenti durante l'OPL finale, con Wire (che ringrazio ancora, ormai per me più che un tutor è un mentore!) di fianco, in cui non riuscivamo a smettere di ridere cercando (senza successo cheese ) di tener dritta la macchina!!

Un GRAZIE enorme va a tutti gli organizzatori, la giornata è stata perfetta sotto tutti i punti di vista (baffo e lucia esclusi banplz , ma non è colpa vostra!), non vedo già l'ora della prossima... anche perché finalmente avrò il cambio corto, ovviamente all'insegna del "non c'è competizione"! cheese
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
Offline taglio  
#20 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 19.37.58(UTC)
taglio

Rank: World Champion

Iscritto: 30/08/2011(UTC)
Scrive da: parma

Ha ringraziato: 151 volte
E' stato ringraziato: 515 volte in 386 messaggi
Postato in origine da: alex2110 Vai al messaggio citato
mi hanno riferito che le gnagne non c'erano in discoteca.....

Citofonare fabio fc...
Offline Donnie  
#21 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 19.44.46(UTC)
Donnie

Rank: Quasi bannato

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
United Arab Emirates
Scrive da: Dubai

Ha ringraziato: 386 volte
E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
incredibile come se fossi stato nella classe master, sarei arrivato 2°!
ma non vi ricordate che vi avevo detto che la mia auto ha la fasatura di fase e quindi dovrei essere in master???? trucido ti fotto il trofeo buttsway buttsway buttsway

pirlate a parte MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO!!! ancora di più che a franciacorta.
veramnte COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE, complimenti a tutti, ho conosciuto un mare di gente e mi sono divertito.

grazie a tutti: Aldo, Franco, Erwa, Trucido, Ivandigi, Leogasp, Teo+, Marco59, Semiasso, SPF, molla, rhencullen, Xin, steffen, baron, Wire, Clark, Blackmamba, meteora, Cecio, Zachary, Alex69 e tutti gli altri che hanno presenziato all'evento.

la cena è stata bellissima: un grazie a tutto il gruppo che si è creato e che oltre alla pista rende questi eventi STUPENDI e differenti da qualsiasi altro club che può organizare delle "banalissime" uscite in pista.

grazie, grazie, grazie!
UserPostedImage
They said that kid was on slide, but he's doing alright. Well, mama look at me now, Catch me waving from the sky in a brand new G-5.
Ogni tanto mi dico "il karma sistemerà tutto"; poi penso alla vita della gente a cui mi riferisco. E mi rendo conto che il karma ha già sistemato tutto.
Offline Marco59  
#22 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.05.22(UTC)
Marco59

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 617 volte
E' stato ringraziato: 558 volte in 307 messaggi
Grazie a tutti e sopratutto agli organizzatori che sono stati perfetti.
>>> TEAM CIOCAPIAT <<< - Lotus Elise S2 136 / Lotus Elise S1 "120" 4 corpi / MX5 NC "by Mondiale Racing"

UserPostedImage
UserPostedImage
Offline Number34  
#23 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.05.51(UTC)
Number34

Iscritto: 02/04/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Lombardia

Ha ringraziato: 152 volte
E' stato ringraziato: 485 volte in 269 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
Non è vero che le Mx5 non erano di traverso, ma il fatto è che ieri andava di traverso tutto!!

Mi sa che ti riferisci a me! bart
in effetti durante la OPL finale avendo visto che dietro di me non c'era nessuno (se non tu ma abbastanza lontano) mi sono messo a fare un po' di drift "in sicurezza" ;)
Spero di non essere bannato per questo angle angle angle
UserPostedImage
(O--V--O)
Offline duecentododici  
#24 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.29.56(UTC)
duecentododici

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 477 volte
E' stato ringraziato: 302 volte in 130 messaggi
Ringrazio tutti per i complimenti, e ricordando i miei passati di autocross allego alcune foto della mia ex proto X.1/9 honda, dove i traversi, acqua e fango erano -quasi- all'ordine del giorno.
Grazie ancora a tutto lostaff che si adopera per la indiscutibile riuscita di queste straordinarie manifestazioni.
A presto ciao
duecentododici ha allegato le seguenti immagini:
maggiora2003_007.jpg
images.jpg
Schiavon Piero.JPG
schiavon.jpg
Offline LeoGASp!  
#25 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.40.41(UTC)
LeoGASp!

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
United Kingdom
Scrive da: Somewhere

Ha ringraziato: 1058 volte
E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
Ammazza che brutta Piero! imgay
Offline Clark  
#26 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.40.45(UTC)
Clark

Italy

E' stato ringraziato: 616 volte in 459 messaggi
un grazie all'organizzazione del Challenge, ormai impeccabile, sole, pioggia o neve che sia: foto, catering, assistenza, video...non ci manca niente.
tantissimi a girare sotto l'acqua e con una pista che in alcuni tratti pareva il calcetto saponato cheese
io e la mia carriola da 120cv abbiamo preso qualche rischio e tirato piu' che potevamo, mi scuso con i colleghi del turno oro se a volte sono parso un po' aggressivo, ma quando sono in pista mi si chiude la vena.
chiudo il mio 2011 da esordiente molto soddisfatto, con un terzo posto in gentlemen e una bella lotta con alcuni di voi, ma anche con un po' di sfiga, vedi magione e adria.
non vedo l'ora di ricominciare!
Offline duecentododici  
#27 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.42.12(UTC)
duecentododici

Postato in origine da: LeoGASp! Vai al messaggio citato
Ammazza che brutta Piero! imgay

tu si che ne capisci di auto! drink2
Offline tarryr6  
#28 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.50.35(UTC)
tarryr6

Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1203 volte
E' stato ringraziato: 922 volte in 682 messaggi
Postato in origine da: alex2110 Vai al messaggio citato
Eccomi arrivato....

la mia prima volta al challenge è stata bagnata....

pero' un bravo a tutti gli organizzatori!

ci si vede il il prox anno possibilmente sull'asciutto!!

..alla cena c'è stato parecchio da ridere, a momenti da lacrime agli occhi!!! rofl rofl rofl

"franco e lucia" la band anni'60 rimarra' un fantastico ricordo.......................

XIN e IO due fenomeni!! alla prossima!!!!!!!bobdance

Come ti avevo anticipato prima della vendita, oltre ad acquistare una macchina adesso fai parte di una famiglia di simpatici matti di cui non potrai farne a meno per i prossimi anni![biggrin]

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline dANIELE fONTANIN  
#29 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.51.02(UTC)
dANIELE fONTANIN

Iscritto: 26/04/2011(UTC)
Scrive da: Maniago (PORDENONE)

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 51 volte in 43 messaggi
grande piero!
Tempo stratosferico!!!
E bravo anche Dav che alla rpima uscita ha fatto capire che c'è anche lui! Dav che dici rispetto alla zetona? Meglio l'inglesotta come divertimento?

Piero, ma che motore aveva l'x1/9?
Offline Dav  
#30 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 20.57.53(UTC)
Dav

Rank: Pro driver

Iscritto: 30/05/2011(UTC)
Scrive da: lake Maggiore

Ha ringraziato: 19 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 32 messaggi
Postato in origine da: dANIELE fONTANIN Vai al messaggio citato

E bravo anche Dav che alla rpima uscita ha fatto capire che c'è anche lui! Dav che dici rispetto alla zetona? Meglio l'inglesotta come divertimento?

Daniele, ma c'eri anche tu??

Se sia più divertente l'Exiggia della Zetona? Ovvio! Ma sono due cose diverse Smile
Se mi chiedi se sia divertente fare in Exige i 1300km che ho fatto fino in Normandia, ti dico che è più divertente la Zeta [tongue]

UserPostedImage
Offline Sholama  
#31 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 21.03.10(UTC)
Sholama

Rank: Fermone

Iscritto: 28/10/2011(UTC)

Ciao a tutti .... sono un neofita delle lotus ed ero in pista con la 2-11
Ero registrato come Cico ma in realtà Cico è il mio socio al 50% in questa avventura (causa dolore al collo non è potuto intervenire)
Devo ringraziare il mitico Alan per l'assetto, la cura della macchina, i consigli e la comprensione nel cercare di interpretare le mie impressioni sulla macchina....
La correttezza in pista è stata encomiabile e la possibilità di girare sul bagnato ha sicuramente accresciuto (anche se di poco) la confidenza con una macchina che non è proprio così semplice come prima esperienza
Devo riconoscere con molto piacere che la passione che accumuna il club è davvero unica perché è sana e genuina come è giusto che sia
Io vengo dalla pista ma a due ruote e sono rimasto piacevolmente sorpreso
Complimenti a 212 perché era davvero un missile ma la cosa che più mi ha impressionato (in quanto il tempo effettuato è una conseguenza) era il controllo e la stabilità della sua exige (VERAMENTE BELLISSIMA)
Ora devo solo allenarmi per cercare di avvicinarmi a voi e quindi essere più competitivo per il 2012
Molto belle le caterham e incredibile la macchina di Leogas
A presto!

Offline duecentododici  
#32 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 21.33.19(UTC)
duecentododici

Postato in origine da: dANIELE fONTANIN Vai al messaggio citato
grande piero!
Tempo stratosferico!!!

Piero, ma che motore aveva l'x1/9?

Aveva il motore honda XX 1100.
Offline duecentododici  
#33 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 21.35.19(UTC)
duecentododici

Postato in origine da: Sholama Vai al messaggio citato
Ciao a tutti .... sono un neofita delle lotus ed ero in pista con la 2-11
Ero registrato come Cico ma in realtà Cico è il mio socio al 50% in questa avventura (causa dolore al collo non è potuto intervenire)
Devo ringraziare il mitico Alan per l'assetto, la cura della macchina, i consigli e la comprensione nel cercare di interpretare le mie impressioni sulla macchina....
La correttezza in pista è stata encomiabile e la possibilità di girare sul bagnato ha sicuramente accresciuto (anche se di poco) la confidenza con una macchina che non è proprio così semplice come prima esperienza
Devo riconoscere con molto piacere che la passione che accumuna il club è davvero unica perché è sana e genuina come è giusto che sia
Io vengo dalla pista ma a due ruote e sono rimasto piacevolmente sorpreso
Complimenti a 212 perché era davvero un missile ma la cosa che più mi ha impressionato (in quanto il tempo effettuato è una conseguenza) era il controllo e la stabilità della sua exige (VERAMENTE BELLISSIMA)
Ora devo solo allenarmi per cercare di avvicinarmi a voi e quindi essere più competitivo per il 2012
Molto belle le caterham e incredibile la macchina di Leogas
A presto!

Grazie per i complimenti con un arrivederci alla prossima.

Ciao
Offline Nikevo  
#34 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 22.13.14(UTC)
Nikevo

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 79 volte in 61 messaggi
anche io mi sono divertito un mondo a cena... anche se xina era sobria (starà mica diventando astemio???) IO quasi mi uccide togliendomi la sedia da sotto il culo!!!!
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Nikevo per questo utile messaggio
hardline il 05/12/2011(UTC)
Offline siffre  
#35 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 23.35.36(UTC)
siffre

Iscritto: 21/03/2011(UTC)
Scrive da: Albenga(SV)

Ha ringraziato: 204 volte
E' stato ringraziato: 203 volte in 125 messaggi
Uhm.... che dire... è stato divertente il mio debutto con la pioggia con la Exige. Avendoci girato 3/4 volte a Varano col bagnato (con la Mx5) sono rimasto scioccato dalla scivolosità del tracciato la S veloce era veramente inaffrontabile... Ma io ieri avevo in testa solo di riportare a casa la macchina come era arrivata in pista considerando che era un'anno che non giravo In pista e ci ho messi tanto a riprenderci la "mano" infatti mi incominciavo a divertire veramente solo nella opl finale...
Come sempre mi spiace che causa il mio lavoro non posso MAI essere presente alle cene post-challenge :( :(

Il prossimo anno punterò a fare ALMENO due tappe del challenge , ciao a tutti
P.s. Ai mazdisti: quando era uscita la NC tutti,io compreso,sul vecchio forum(il passion) la avevamo criticata pesantemente in tutti i modi possibili(anche EVO aveva gettato tanta benzina su fuoco che non aspettava altro che qual giudizio negativissimo) ma io ora devo fare veramente "mea colpa" perché stà cavolo di NC viaggia veremente ma veramente forte,complimenti alla macchina e sopratutto bravi i piloti!!
Offline Robi Semiasso  
#36 Inviato : domenica 4 dicembre 2011 23.56.20(UTC)
Robi Semiasso

Iscritto: 18/03/2011(UTC)

Ha ringraziato: 676 volte
E' stato ringraziato: 551 volte in 310 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
Mi unisco al coro di complimenti per Piero, Fletch e tutti quelli che sono riusciti a tirar fuori dei tempi da veri marziani. bravo
Poi vorrei estendere i complimenti a tutti i piloti, poiché ieri, in condizioni oggettive di alta pericolosità, la correttezza in pista è stata esemplare. Non è vero che le Mx5 non erano di traverso, ma il fatto è che ieri andava di traverso tutto!! C'erano punti della pista (in particolare la S veloce ed i cento metri successivi) dove pareva di essere su neve, si poteva essere dolci finché si voleva con sterzo e gas ma l'auto ne usciva sempre e comunque scomposta, anche a velocità imbarazzanti! Mi dispiace per Ennio che ha picchiato (non ho nemmeno capito come) il clam anteriore, ma in un contesto simile pensare che ci sia stato solamente un botto dimostra come davvero si siano comportati tutti nel migliore dei modi.
E poi non posso non fare i miei massimi complimenti a TUTTI gli sfilatinisti, che hanno aggiunto alle condizioni proibitive del grip anche quelle fisiche, girando tutto il giorno al gelo e spesso sotto l'acqua battente! Siete mitici, è bello vedere passione a questi livelli... grandissimi!!

Per il resto ho poco da dire, per me è stato il battesimo di pista bagnata, e son passato dal panico puro del primo turno Scared alla goduria estrema del terzo e della OPL finale ThumpUp , dei tempi non me ne è mai fregato nulla e credo sia stata la scelta più saggia poiché ho sfruttato praticamente tutte le due ore in pista per fare pratica... penso che la giornata di ieri sia valsa più di 20 trackday col sole e 100.000 km di strada, per conoscere la mia baracca!

...

bravo

Quotone!

Aggiungo i ringraziamenti ai solertissimi commissari di Varano e... anche alla pista, ottima per debuttare sul bagnato Smile
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
5 Pagine<1234>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.