Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2011 VARANO ***
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,403 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4175 volte E' stato ringraziato: 3119 volte in 906 messaggi
|
Mi unisco al coro di complimenti per Piero, Fletch e tutti quelli che sono riusciti a tirar fuori dei tempi da veri marziani. Poi vorrei estendere i complimenti a tutti i piloti, poiché ieri, in condizioni oggettive di alta pericolosità, la correttezza in pista è stata esemplare. Non è vero che le Mx5 non erano di traverso, ma il fatto è che ieri andava di traverso tutto!! C'erano punti della pista (in particolare la S veloce ed i cento metri successivi) dove pareva di essere su neve, si poteva essere dolci finché si voleva con sterzo e gas ma l'auto ne usciva sempre e comunque scomposta, anche a velocità imbarazzanti! Mi dispiace per Ennio che ha picchiato (non ho nemmeno capito come) il clam anteriore, ma in un contesto simile pensare che ci sia stato solamente un botto dimostra come davvero si siano comportati tutti nel migliore dei modi. E poi non posso non fare i miei massimi complimenti a TUTTI gli sfilatinisti, che hanno aggiunto alle condizioni proibitive del grip anche quelle fisiche, girando tutto il giorno al gelo e spesso sotto l'acqua battente! Siete mitici, è bello vedere passione a questi livelli... grandissimi!! Per il resto ho poco da dire, per me è stato il battesimo di pista bagnata, e son passato dal panico puro del primo turno  alla goduria estrema del terzo e della OPL finale  , dei tempi non me ne è mai fregato nulla e credo sia stata la scelta più saggia poiché ho sfruttato praticamente tutte le due ore in pista per fare pratica... penso che la giornata di ieri sia valsa più di 20 trackday col sole e 100.000 km di strada, per conoscere la mia baracca! Ho stampato in testa il ricordo di alcuni momenti durante l'OPL finale, con Wire (che ringrazio ancora, ormai per me più che un tutor è un mentore!) di fianco, in cui non riuscivamo a smettere di ridere cercando (senza successo  ) di tener dritta la macchina!! Un GRAZIE enorme va a tutti gli organizzatori, la giornata è stata perfetta sotto tutti i punti di vista (baffo e lucia esclusi  , ma non è colpa vostra!), non vedo già l'ora della prossima... anche perché finalmente avrò il cambio corto, ovviamente all'insegna del "non c'è competizione"! |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,330 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 386 messaggi
|
Postato in origine da: alex2110  mi hanno riferito che le gnagne non c'erano in discoteca..... Citofonare fabio fc...
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,477  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 386 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
incredibile come se fossi stato nella classe master, sarei arrivato 2°! ma non vi ricordate che vi avevo detto che la mia auto ha la fasatura di fase e quindi dovrei essere in master???? trucido ti fotto il trofeo pirlate a parte MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO!!! ancora di più che a franciacorta. veramnte COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE, complimenti a tutti, ho conosciuto un mare di gente e mi sono divertito. grazie a tutti: Aldo, Franco, Erwa, Trucido, Ivandigi, Leogasp, Teo+, Marco59, Semiasso, SPF, molla, rhencullen, Xin, steffen, baron, Wire, Clark, Blackmamba, meteora, Cecio, Zachary, Alex69 e tutti gli altri che hanno presenziato all'evento. la cena è stata bellissima: un grazie a tutto il gruppo che si è creato e che oltre alla pista rende questi eventi STUPENDI e differenti da qualsiasi altro club che può organizare delle "banalissime" uscite in pista. grazie, grazie, grazie! |
They said that kid was on slide, but he's doing alright. Well, mama look at me now, Catch me waving from the sky in a brand new G-5. Ogni tanto mi dico "il karma sistemerà tutto"; poi penso alla vita della gente a cui mi riferisco. E mi rendo conto che il karma ha già sistemato tutto. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,090 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 617 volte E' stato ringraziato: 558 volte in 307 messaggi
|
Grazie a tutti e sopratutto agli organizzatori che sono stati perfetti. |
>>> TEAM CIOCAPIAT <<< - Lotus Elise S2 136 / Lotus Elise S1 " 120" 4 corpi / MX5 NC " by Mondiale Racing"  |
|
|
|
Iscritto: 02/04/2011(UTC) Messaggi: 1,763  Scrive da: Lombardia Ha ringraziato: 152 volte E' stato ringraziato: 485 volte in 269 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Non è vero che le Mx5 non erano di traverso, ma il fatto è che ieri andava di traverso tutto!! Mi sa che ti riferisci a me! in effetti durante la OPL finale avendo visto che dietro di me non c'era nessuno (se non tu ma abbastanza lontano) mi sono messo a fare un po' di drift "in sicurezza" ;) Spero di non essere bannato per questo |
(O--V--O) |
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 1,188 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 477 volte E' stato ringraziato: 302 volte in 130 messaggi
|
Ringrazio tutti per i complimenti, e ricordando i miei passati di autocross allego alcune foto della mia ex proto X.1/9 honda, dove i traversi, acqua e fango erano -quasi- all'ordine del giorno. Grazie ancora a tutto lostaff che si adopera per la indiscutibile riuscita di queste straordinarie manifestazioni. A presto ciao duecentododici ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 3,190  Scrive da: Somewhere Ha ringraziato: 1058 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
|
Ammazza che brutta Piero!  |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 616 volte in 459 messaggi
|
un grazie all'organizzazione del Challenge, ormai impeccabile, sole, pioggia o neve che sia: foto, catering, assistenza, video...non ci manca niente. tantissimi a girare sotto l'acqua e con una pista che in alcuni tratti pareva il calcetto saponato  io e la mia carriola da 120cv abbiamo preso qualche rischio e tirato piu' che potevamo, mi scuso con i colleghi del turno oro se a volte sono parso un po' aggressivo, ma quando sono in pista mi si chiude la vena. chiudo il mio 2011 da esordiente molto soddisfatto, con un terzo posto in gentlemen e una bella lotta con alcuni di voi, ma anche con un po' di sfiga, vedi magione e adria. non vedo l'ora di ricominciare!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Ammazza che brutta Piero!  tu si che ne capisci di auto!
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,316 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1203 volte E' stato ringraziato: 922 volte in 682 messaggi
|
Postato in origine da: alex2110  Eccomi arrivato.... la mia prima volta al challenge è stata bagnata.... pero' un  a tutti gli organizzatori! ci si vede il il prox anno possibilmente sull'asciutto!! ..alla cena c'è stato parecchio da ridere, a momenti da lacrime agli occhi!!! "franco e lucia" la band anni'60 rimarra' un fantastico ricordo....................... XIN e IO due fenomeni!! alla prossima!!!!!!!  Come ti avevo anticipato prima della vendita, oltre ad acquistare una macchina adesso fai parte di una famiglia di simpatici matti di cui non potrai farne a meno per i prossimi anni![biggrin] |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Iscritto: 26/04/2011(UTC) Messaggi: 1,208 Scrive da: Maniago (PORDENONE)
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 43 messaggi
|
grande piero! Tempo stratosferico!!! E bravo anche Dav che alla rpima uscita ha fatto capire che c'è anche lui! Dav che dici rispetto alla zetona? Meglio l'inglesotta come divertimento?
Piero, ma che motore aveva l'x1/9? |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 30/05/2011(UTC) Messaggi: 491 Scrive da: lake Maggiore
Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 38 volte in 32 messaggi
|
Postato in origine da: dANIELE fONTANIN  E bravo anche Dav che alla rpima uscita ha fatto capire che c'è anche lui! Dav che dici rispetto alla zetona? Meglio l'inglesotta come divertimento?
Daniele, ma c'eri anche tu?? Se sia più divertente l'Exiggia della Zetona? Ovvio! Ma sono due cose diverse Se mi chiedi se sia divertente fare in Exige i 1300km che ho fatto fino in Normandia, ti dico che è più divertente la Zeta [tongue] |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 28/10/2011(UTC) Messaggi: 5 Scrive da: Milano
|
Ciao a tutti .... sono un neofita delle lotus ed ero in pista con la 2-11 Ero registrato come Cico ma in realtà Cico è il mio socio al 50% in questa avventura (causa dolore al collo non è potuto intervenire) Devo ringraziare il mitico Alan per l'assetto, la cura della macchina, i consigli e la comprensione nel cercare di interpretare le mie impressioni sulla macchina.... La correttezza in pista è stata encomiabile e la possibilità di girare sul bagnato ha sicuramente accresciuto (anche se di poco) la confidenza con una macchina che non è proprio così semplice come prima esperienza Devo riconoscere con molto piacere che la passione che accumuna il club è davvero unica perché è sana e genuina come è giusto che sia Io vengo dalla pista ma a due ruote e sono rimasto piacevolmente sorpreso Complimenti a 212 perché era davvero un missile ma la cosa che più mi ha impressionato (in quanto il tempo effettuato è una conseguenza) era il controllo e la stabilità della sua exige (VERAMENTE BELLISSIMA) Ora devo solo allenarmi per cercare di avvicinarmi a voi e quindi essere più competitivo per il 2012 Molto belle le caterham e incredibile la macchina di Leogas A presto!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: dANIELE fONTANIN  grande piero! Tempo stratosferico!!! E bravo anche Dav che alla rpima uscita ha fatto capire che c'è anche lui! Dav che dici rispetto alla zetona? Meglio l'inglesotta come divertimento?
Piero, ma che motore aveva l'x1/9? Aveva il motore honda XX 1100.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Sholama  Ciao a tutti .... sono un neofita delle lotus ed ero in pista con la 2-11 Ero registrato come Cico ma in realtà Cico è il mio socio al 50% in questa avventura (causa dolore al collo non è potuto intervenire) Devo ringraziare il mitico Alan per l'assetto, la cura della macchina, i consigli e la comprensione nel cercare di interpretare le mie impressioni sulla macchina.... La correttezza in pista è stata encomiabile e la possibilità di girare sul bagnato ha sicuramente accresciuto (anche se di poco) la confidenza con una macchina che non è proprio così semplice come prima esperienza Devo riconoscere con molto piacere che la passione che accumuna il club è davvero unica perché è sana e genuina come è giusto che sia Io vengo dalla pista ma a due ruote e sono rimasto piacevolmente sorpreso Complimenti a 212 perché era davvero un missile ma la cosa che più mi ha impressionato (in quanto il tempo effettuato è una conseguenza) era il controllo e la stabilità della sua exige (VERAMENTE BELLISSIMA) Ora devo solo allenarmi per cercare di avvicinarmi a voi e quindi essere più competitivo per il 2012 Molto belle le caterham e incredibile la macchina di Leogas A presto!
Grazie per i complimenti con un arrivederci alla prossima. Ciao
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,249 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 79 volte in 61 messaggi
|
anche io mi sono divertito un mondo a cena... anche se xina era sobria (starà mica diventando astemio???) IO quasi mi uccide togliendomi la sedia da sotto il culo!!!! |
|
 Un utente ha ringraziato Nikevo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 21/03/2011(UTC) Messaggi: 1,229 Scrive da: Albenga(SV)
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 203 volte in 125 messaggi
|
Uhm.... che dire... è stato divertente il mio debutto con la pioggia con la Exige. Avendoci girato 3/4 volte a Varano col bagnato (con la Mx5) sono rimasto scioccato dalla scivolosità del tracciato la S veloce era veramente inaffrontabile... Ma io ieri avevo in testa solo di riportare a casa la macchina come era arrivata in pista considerando che era un'anno che non giravo In pista e ci ho messi tanto a riprenderci la "mano" infatti mi incominciavo a divertire veramente solo nella opl finale... Come sempre mi spiace che causa il mio lavoro non posso MAI essere presente alle cene post-challenge :( :(
Il prossimo anno punterò a fare ALMENO due tappe del challenge , ciao a tutti P.s. Ai mazdisti: quando era uscita la NC tutti,io compreso,sul vecchio forum(il passion) la avevamo criticata pesantemente in tutti i modi possibili(anche EVO aveva gettato tanta benzina su fuoco che non aspettava altro che qual giudizio negativissimo) ma io ora devo fare veramente "mea colpa" perché stà cavolo di NC viaggia veremente ma veramente forte,complimenti alla macchina e sopratutto bravi i piloti!!
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,252 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 676 volte E' stato ringraziato: 551 volte in 310 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Mi unisco al coro di complimenti per Piero, Fletch e tutti quelli che sono riusciti a tirar fuori dei tempi da veri marziani. Poi vorrei estendere i complimenti a tutti i piloti, poiché ieri, in condizioni oggettive di alta pericolosità, la correttezza in pista è stata esemplare. Non è vero che le Mx5 non erano di traverso, ma il fatto è che ieri andava di traverso tutto!! C'erano punti della pista (in particolare la S veloce ed i cento metri successivi) dove pareva di essere su neve, si poteva essere dolci finché si voleva con sterzo e gas ma l'auto ne usciva sempre e comunque scomposta, anche a velocità imbarazzanti! Mi dispiace per Ennio che ha picchiato (non ho nemmeno capito come) il clam anteriore, ma in un contesto simile pensare che ci sia stato solamente un botto dimostra come davvero si siano comportati tutti nel migliore dei modi. E poi non posso non fare i miei massimi complimenti a TUTTI gli sfilatinisti, che hanno aggiunto alle condizioni proibitive del grip anche quelle fisiche, girando tutto il giorno al gelo e spesso sotto l'acqua battente! Siete mitici, è bello vedere passione a questi livelli... grandissimi!! Per il resto ho poco da dire, per me è stato il battesimo di pista bagnata, e son passato dal panico puro del primo turno  alla goduria estrema del terzo e della OPL finale  , dei tempi non me ne è mai fregato nulla e credo sia stata la scelta più saggia poiché ho sfruttato praticamente tutte le due ore in pista per fare pratica... penso che la giornata di ieri sia valsa più di 20 trackday col sole e 100.000 km di strada, per conoscere la mia baracca! ... Quotone! Aggiungo i ringraziamenti ai solertissimi commissari di Varano e... anche alla pista, ottima per debuttare sul bagnato
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2011 VARANO ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.