logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine«<5678>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Agisette  
#109 Inviato : giovedì 23 novembre 2017 21.21.34(UTC)
Agisette

Rank: World Champion

Iscritto: 24/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 514 volte
E' stato ringraziato: 780 volte in 602 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Bellissime!bravo
Che nostalgia...

idemOcchiolino
UserPostedImage UserPostedImage UserPostedImage

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
thanks Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
Teopiù il 24/11/2017(UTC)
Offline Zoop  
#110 Inviato : giovedì 23 novembre 2017 21.28.51(UTC)
Zoop

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/04/2011(UTC)
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 206 volte
E' stato ringraziato: 505 volte in 329 messaggi
Da ragazzo presi una bici da corsa e la riverniciai. Era bella ma nuda senza nome.
Ritagliai degli adesivi che avevo e cin le poche lettere a disposizioni la chiamai Zoop ( che non vuol dire nulla).
Anni dopo nella scelta dell'email provai invano tutte le scelte piu ovvie, poi meno ovvie, sempre meno ovvie...fino a zoop. E da quel momento é sempte stato il mio nick ovunque ( seloc a parte).
No balls, no game
Offline brambil  
#111 Inviato : giovedì 23 novembre 2017 21.37.35(UTC)
brambil

Rank: Pro driver

Iscritto: 25/09/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Faenza

Ha ringraziato: 500 volte
E' stato ringraziato: 261 volte in 187 messaggi
Da ragazzino giocavo a pallanuoto, sono sempre stato di stazza abbondante e mi misero a fare il centro boa, nonostante fossi il più piccolo anagraficamente del gruppo.

Per sopravanzare gli avversari che avevano 2-3 anni in più (ed a 13-14 anni sono una notevole differenza fisicamente) tentavo di placcarli andandogli addosso sembrando il più ingombrante possibile.
Uno di questi mi soprannominò brambilla, che secondo lui doveva essere una specie di gorilla, di lì il passaggio a brambil fu breve.
All'inizio non mi piaceva, poi mi ci affezionai e passò anche sul costume, in piscina anche persone con cui non ho mai giocato (smisi dopo qualche anno) mi conoscono come brambil ed ovunque mi debba iscrivere lo uso, con la fortuna di trovarlo sempre libero.

Se trovate un brambil che scrive su un forum di nautica, elettronica, informatica, meccanica o motori probabilmente sono io. book6
E' un nick con cui in breve Google vi dirà il mio nome, cognome e numero di telefono reali.
Offline Colin75  
#112 Inviato : giovedì 23 novembre 2017 22.55.49(UTC)
Colin75

Iscritto: 26/03/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Marche

Ha ringraziato: 55 volte
E' stato ringraziato: 75 volte in 66 messaggi
Il mio è un combinato Colin = Mcrae (più giovane campione del mondo rally), perchè lui era un grande personaggio e perchè sono tornato al racing con una vettura che si rifà esplicitamente alla grande 124 rally. E poi '75 = perchè è la mia data di nascita che coincide con l'anno in cui la 124 vince l'europeo rally.

Modificato dall'utente giovedì 23 novembre 2017 23.06.12(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline meteora  
#113 Inviato : venerdì 24 novembre 2017 0.03.30(UTC)
meteora

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 2466 volte
E' stato ringraziato: 1860 volte in 623 messaggi
E' un pomeriggio autunnale del 1994 quando un adolescente meteora (che ancora non sa di esserlo) si reca in quel di Milano con i suoi compagni di suonate, per iscrivere la propria band ad un concorso per gruppi rock emergenti.
Terminata la burocrazia, e come l'etichetta del punk-rocker impone, il nostro e suoi amici si fermano in uno dei peggiori bar di piazzale Loreto a consumare litrate di birra scadente. Si fa una certa, e arriva l'ora di riprendere i mezzi per tornare a casa, e a quel punto siamo tutti piuttosto alticci (= completamente marci. drink4 ).
Fabio, il cantante, che è quello che sta messo peggio, esce in strada e si mette ad urlare ai quattro venti frasi assolutamente senza senso, tipo: "Hanno cinturato Cheopeee!", "Hanno devastato Corpooo!", oppure "Hanno braccato Meteoraaa!" ad una platea di milanesi alquanto perplessi.
Sta di fatto che da questo delirio alcoolico escono cinque nomi, Meteora, Sfinge, Cheope, Corvo e Corpo, e siccome nella band siamo in cinque ce ne affibbiamo uno a testa, così, assolutamente a caso. Ed io, chiaramente, sono meteora.
Di fatto, questo soprannome non verrà usato quasi mai, se non in qualche presentazione sul palco oppure nel booklet dell'unico demo che registreremo.... almeno fino all'avvento dell'internette nella mia vita. Corre il '99 quando mi voglio iscrivere al DownhillCorner, una mailing list di mountainbikari discesisti, e qui decido di riesumare il vecchio soprannome ed usarlo come nick. Nick che oltretutto si rivelerà subito azzeccassimo, dato che nei vari raduni che son seguiti son sempre stato molto famoso per i voli spettacolari. angle
Da allora è sempre stato il mio nick in qualsiasi comunità virtuale, ed è arrivato anche qui su llcc.
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
"Meteora: far west, terra, sudore, risata diabolica, ottimo assetto, spavalderia, w l'ottimismo!" ©Jaco (dopo qualche giro da passeggero a Varano) cheese
thanks 4 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
piuma il 24/11/2017(UTC), omermon il 24/11/2017(UTC), piui74 il 24/11/2017(UTC), bse50 il 07/01/2018(UTC)
Offline GreenDavid  
#114 Inviato : venerdì 24 novembre 2017 18.43.20(UTC)
GreenDavid

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 31/05/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 38 messaggi
Il mio è molto semplice, lo sfilatino è verde Kawa e David il mio nome di battesimo.
Offline Teopiù  
#115 Inviato : venerdì 24 novembre 2017 18.50.08(UTC)
Teopiù

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1356 volte
E' stato ringraziato: 1822 volte in 1347 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Bellissime!bravo
Che nostalgia...

Si, ad oliare le catene e pompare le gomme a 3 atmosfere.....Occhiolino
thanks Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
ermax il 24/11/2017(UTC)
Offline Micle  
#116 Inviato : domenica 7 gennaio 2018 1.52.27(UTC)
Micle

Rank: Fermone

Iscritto: 06/01/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Prov. Venezia

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 14 volte in 8 messaggi
Spiegare il mio Nick name è molto semplice : avendo una sorella ed un fratello più grandi ero sempre in competizione con loro (il classico rompi maroni). Avevo circa 3 anni mentre loro andavano già alle elementari e iniziavano a scrivere le prime parole. Ovviamente per non essere da meno anch'io volevo scrivere il mio nome ma ogni volta lo storpiavo e anzichè scrivere Michele scrivevo Micle, saltando regolarmente H ed E. Il punto è che i miei fratelli non mi spiegarono l'errore e quando andai fiero dalla mamma per farle vedere il risultato (diverse pagine di quaderno) e gloriarmi di com'ero stato bravo, ahimè scoprii di aver scritto il mio nome sbagliato. Ci rimasi davvero male!
Cosi è rimasto questo nomignolo che io uso regolarmente come Nick name, e i miei fratelli continuano ad usare quando vogliono prendermi in giro!
Offline inferno  
#117 Inviato : lunedì 8 gennaio 2018 23.37.26(UTC)
inferno

Iscritto: 18/05/2013(UTC)
Scrive da: lecco

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 131 volte in 59 messaggi
"INFERNO"
L'Inferno triathlon ,gara a cui ho preso parte e concluso nel 2010,una delle poche gare di Extreme Triatlhon ,niente a che vedere con i vari Ironman,una gara al limite
delle possibilità umane, conclusa in 14 ore e 2 minuti.
composta così.
3200 mt di nuoto in acqua a 12 gradi
140 km in bici da corsa 2600 mt di dislivello
60 km mountain bike,1800 mt di dislivello
24 km a piedi con 2400 mt di dislivello
Arrivo ai 3000 mt sullo Schiltorn,( per intenderci, il ristorante girevole, set di un film di J.Bond)
Quindi ,oltre al tatuaggio sul polpaccio mi sono dato questo nomignolo, ad oggi siamo ancora pochi Italiani finisher di questa gara.
thanks 3 utenti hanno ringraziato inferno per questo utile messaggio.
GT il 17/02/2018(UTC), Teopiù il 18/02/2018(UTC), Victor il 19/02/2018(UTC)
Offline GiuseppeS  
#118 Inviato : lunedì 8 gennaio 2018 23.56.00(UTC)
GiuseppeS

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1041 volte
E' stato ringraziato: 1604 volte in 1071 messaggi
Postato in origine da: inferno Vai al messaggio citato
"INFERNO"
L'Inferno triathlon ,gara a cui ho preso parte e concluso nel 2010,una delle poche gare di Extreme Triatlhon ,niente a che vedere con i vari Ironman,una gara al limite
delle possibilità umane, conclusa in 14 ore e 2 minuti.
composta così.
3200 mt di nuoto in acqua a 12 gradi
140 km in bici da corsa 2600 mt di dislivello
60 km mountain bike,1800 mt di dislivello
24 km a piedi con 2400 mt di dislivello
Arrivo ai 3000 mt sullo Schiltorn,( per intenderci, il ristorante girevole, set di un film di J.Bond)
Quindi ,oltre al tatuaggio sul polpaccio mi sono dato questo nomignolo, ad oggi siamo ancora pochi Italiani finisher di questa gara.

Madonna ...mi chiedo cosa te ne fai di un autocheese
Offline babbocorso  
#119 Inviato : sabato 17 febbraio 2018 20.51.54(UTC)
babbocorso

Iscritto: 31/08/2011(UTC)

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 54 volte in 9 messaggi
Sulla spiaggia di Algajola -Corse du nord- ultima tappa di un viaggio/scuola guida -aveva appena preso patente A e le dissi "adesso che hai il permesso, andiamo ad imparare a guidare, ricordando strade, non più trovate, del lontanissimo '76- fatto assieme a mia figlia, Lei mi guarda e se ne esce con un "...è da quando siamo arrivati qui che sei un poco strano; guardi, assorto nei pensieri, il profilo del paese, soprattutto al tramonto." e continua " mi sa che ti ricorda quanto mi hai sempre detto -un piccolo centro, sul mare, un lavoro tranquillo sotto casa e...in culo tutto il resto!- parlando del sogno che ti accompagna fin da ragazzo, fin da quando hai scritto "Osvaldo"".
Algajola è bella da sogno,
Algajola è sensuale da infarto,
Algajola è dove poi ho vissuto quasi dieci anni, con un lavoretto mio, proprio sotto casa, proprio in culo tutto il resto.
Algajola se non la cerchi non la incontri.
Algajola divenne, poi, 42°36’28,9”N - 8°52’04,2”E
Aspettando che finissi la doccia, per poi andare a mangiare a "le Chariot" -centro paese, platani secolari, terra battuta, tavoli sparsi ed aria di mare e festa- se ne uscì con un "vabbhè; vorrà dire che invece che un babbo avrò un babbocorso!" già pregustando le facili e comode vacanze future.

thanks 8 utenti hanno ringraziato babbocorso per questo utile messaggio.
ermax il 17/02/2018(UTC), Losna il 17/02/2018(UTC), Baboi il 17/02/2018(UTC), Teopiù il 18/02/2018(UTC), brambil il 19/02/2018(UTC), GTi il 19/02/2018(UTC), mc il 19/02/2018(UTC), Tapio il 19/02/2018(UTC)
Offline Krandy  
#120 Inviato : sabato 17 febbraio 2018 22.12.09(UTC)
Krandy

Iscritto: 28/04/2013(UTC)
Italy

E' stato ringraziato: 16 volte in 12 messaggi
Mi chiamo Dikran perché sono di origine Armena ma nato a Brescia dove a metà degli anni ottanta si parlava il Trancorio.
http://www.odiopiccolo.c...-lingua-tutta-bresciana/

Quindi Dikran ..... per gli amici di gioventù sono ancora adesso Krandy
Offline Luke Ace  
#121 Inviato : domenica 18 febbraio 2018 16.44.48(UTC)
Luke Ace

Iscritto: 28/03/2011(UTC)

Ha ringraziato: 23 volte
E' stato ringraziato: 28 volte in 27 messaggi
Luke è il mio nome in inglese, Ace da un mitico laser game del 1983
Luke
Offline alfa156ts  
#122 Inviato : lunedì 19 febbraio 2018 16.01.04(UTC)
alfa156ts

Iscritto: 18/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Toscana

Ha ringraziato: 233 volte
E' stato ringraziato: 446 volte in 232 messaggi
Da quando ho avuto coscienza (automobilistica) di me ho misurato gli eventi prendendo a riferimento il mio personalissimo calendario che partiva il 24 Giugno 1910.
Ho attraversato la mia adolescenza adorando blue le creazioni del Biscione e cercando amici e conoscenti che ne possedessero una, disposti a scarrozzarmi come passeggero, in attesa di prendere la patente.
A quel punto ho iniziato a provare di persona l'ebbrezza del feeling AR rubber , ma le finanze mi hanno permesso per un po' solo l'acquisto dell'usato, che peraltro mi ha sempre soddisfatto.
Un poco alla volta il nuovo traguardo è diventato possederne una tutta mia....nuova wrench
La prima volta che vidi in strada il culo imgay di una 156 rimasi fulminato e di lì a poco l'acquistai, mettendo da parte l'idea di una 145 che era già in procinto di realizzarsi.
Da quel momento la sigla Alfa156TS è diventata la rappresentazione letterale della mia icona di quattroruote ideale, alimentando come pila atomica il mio Cuore Alfista.
So di non essere tanto normale e per questo mi autocompatisco goodboy , ma tant'è.
thanks Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
k71 il 24/03/2018(UTC)
Offline babbocorso  
#123 Inviato : lunedì 19 febbraio 2018 16.55.19(UTC)
babbocorso

Iscritto: 31/08/2011(UTC)

E' stato ringraziato: 54 volte in 9 messaggi
Ehi, alfottista (ottima combine tra alfista e fottista che con un alfa già viene più semplice)
non buttarti giù così.
L'Alfa è una grande macchina con grandi motori e, acquisto Fiat a parte, grande storia.
Cheppoi, sull'autocompatimento ti rimando a leggere la frase conclusiva del mio ultimo post su
"vendo Ginetta G20...."
Il nostro è un club molto popolato; ci sono perfino iscritti "...a loro insaputa!"

Buone sgommate!
Offline Willis  
#124 Inviato : lunedì 19 febbraio 2018 19.37.54(UTC)
Willis

Iscritto: 09/03/2015(UTC)
Italy
Scrive da: Pesaro

Ha ringraziato: 196 volte
E' stato ringraziato: 81 volte in 33 messaggi
Il mio e un po lunga...ma tagliando...

riguarda i miei turbolenti anni dell'adolescenza dove i miei amici mi avevano descritto come uno che poteva fare tutto totalmente, da li Bruce Willis...e i suoi film americanata dove saliva scale mobili di centri commerciali con la macchina per esempio etc.....poi da li pero un giorno, dopo aver detto una mia idea che nn condividevano e uscito lui....

drink3
thanks Un utente ha ringraziato Willis per questo utile messaggio
GT il 19/02/2018(UTC)
Offline Dany  
#125 Inviato : lunedì 19 febbraio 2018 20.46.12(UTC)
Dany

Iscritto: 19/01/2014(UTC)
Italy

Ha ringraziato: 95 volte
E' stato ringraziato: 72 volte in 56 messaggi
Il mio è banale, deriva dal mio nome di battesimo (Danilo)
Offline Tapio  
#126 Inviato : lunedì 19 febbraio 2018 21.02.01(UTC)
Tapio

Iscritto: 06/03/2015(UTC)
Scrive da: Vicenza

Ha ringraziato: 272 volte
E' stato ringraziato: 71 volte in 50 messaggi
Il mio nick è la conversione in finlandese del mio nome, Alessandro.
La vita è correre. Il resto è solo attesa.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine«<5678>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.