logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine«<23456>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Zachary  
#55 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.23.09(UTC)
Zachary

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,972
Scrive da: Vergate sul Membro (BG)

Ha ringraziato: 449 volte
E' stato ringraziato: 659 volte in 452 messaggi
Postato in origine da: Aldo Vai al messaggio citato
io terrei senza dubbio l'S2 e farei un investimento economico "moderato" per challenge/pistate con uno sfilatino che per quanto riguarda costi di manutenzione ed emozioni di guida nun se batte!!


PAROLE SANTE! angle

PD è quello che vorrei fare io...
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ma porco donnie, non fare il Donnie!
Offline Teopiù  
#56 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.28.08(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: Zachary Vai al messaggio citato
PAROLE SANTE! angle

PD è quello che vorrei fare io...


1) Non è detto che tutti possano avere/permettersi 2/3 macchine.....
2) Non è detto che gli sfilatini piacciano a tutti, soprattutto esteticamente
3) Anche per solo uso pista ci va un carrello (altra spesa)
4) Sfaterei un pò questo mito della guida degli sfilatini (ne ho provati diversi)
Offline Zachary  
#57 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.32.49(UTC)
Zachary

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,972
Scrive da: Vergate sul Membro (BG)

Ha ringraziato: 449 volte
E' stato ringraziato: 659 volte in 452 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Abbiamo quarant'anni


mmm... book6

Donnie di anni ne ha:
- Solo 25 sulla carta
- Già 42 nella panza
- 6 (???) sul caxxo... Anche se io a 6 anni ce lo avevo già più lungo del suo!
- E nemmeno 2 nel cranio... Dato che in 25 anni si è sviluppato solo un pinolo!

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Invece di solito i trans pagano te?


Ovvio che lo pagano... PER TOGLIERSI DAI COGLIONI!!!
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ma porco donnie, non fare il Donnie!
Offline MANGYVER  
#58 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.35.38(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 10,836
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3117 volte
E' stato ringraziato: 3762 volte in 2273 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
P.s
ovvio prima va vista....magari è un pacco clamoroso.

LA MIA IN FOTO ERA BELLISSIMA...........
Se non è un aiuto questo vuol dire che hai già deciso.. ha ha ha
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
L'utente e' sospeso fino al 01/11/2032 02.35(UTC) Donnie  
#59 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.39.28(UTC)
Donnie

Rank: Quasi bannato

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,488
United Arab Emirates
Scrive da: Dubai

Ha ringraziato: 388 volte
E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
Zachary comunque ne ho 24! e hai confuso la panza con la minchia!
UserPostedImage
Offline MANGYVER  
#60 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.39.43(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 10,836
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3117 volte
E' stato ringraziato: 3762 volte in 2273 messaggi
Postato in origine da: Clark Vai al messaggio citato
Dopo 4 anni di Lotus e 1 di challenge ho capito che le S1 hanno una marcia in più.
Molti più problemi, ma una marcia in più. Se trovassi una S1 cavallata, in ordine, già con tutti gli upgrades per la pista, per di più in serie limitata, ci penserei seriamente.
Mi spiace trovarla adesso dopo tutto quello che ho fatto sulla mia...e buttarci dentro altri soldi non mi va.
Il problema è vendere la mia di questi tempi.

Vuoi fare cambio?
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
Offline Teopiù  
#61 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.42.36(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Vuoi fare cambio?



Sei impazzito?
Offline Clark  
#62 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.44.45(UTC)
Clark

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,836
Italy
Scrive da: Milano

E' stato ringraziato: 616 volte in 459 messaggi
Donnie, queste macchine si comprano con il cuore. Se avessi dovuto usare il cervello, non avrei mai speso più di 30k euro per una baracca con il radiatore in plastica, piena di scricchiolii e con gli specchietti della Austin Metro.
E' come una bella donna: i tuoi amici ti mettono in guardia ma tu si già andato via di testa.
Punto due: belle le exige, stupenda la exige s1 ma visto che questa è e rimane la mia sola auto per il divertimento, pretendo tetto aperto e bagagliaio. E con l'exige per me non è la stessa cosa.
Punto tre: no swap, almeno per me. Non ho e non spenderò mai 10-12-15k euro per Honda e affini. E poi questa ha già tutto. Se è in ordine, un tagliando e via!
Alla fine questa è cara? Ma avete visto le quotazioni dei Rover 120cv stock su autoscout? La tua Donnie a quanto l'hai venduta?
L'utente e' sospeso fino al 01/11/2032 02.35(UTC) Donnie  
#63 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.50.52(UTC)
Donnie

Rank: Quasi bannato

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,488
United Arab Emirates
Scrive da: Dubai

Ha ringraziato: 388 volte
E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
l'ho venduta bene, ma aveva una marea di roba tutta nuova e la tenevo pure da dio (pure FrancoZ - ebbene sì lui - ha espresso giudizio positivo sulle condizioni della mia vettura!).
UserPostedImage
Offline MANGYVER  
#64 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.57.09(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 10,836
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3117 volte
E' stato ringraziato: 3762 volte in 2273 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Sei impazzito?

No, ma lui chiedeva aiuto per essere dissuaso, allora ce la sto mettendo tutta...
Poi ora la mia è praticamente tutta a posto e quindi, mi annoio e la vendo, come ho già fatto l'altra volta.....
Alla fine più che pilota sono meccanico
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
Offline Teopiù  
#65 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 10.57.24(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: Clark Vai al messaggio citato
Donnie, queste macchine si comprano con il cuore. Se avessi dovuto usare il cervello, non avrei mai speso più di 30k euro per una baracca con il radiatore in plastica, piena di scricchiolii e con gli specchietti della Austin Metro.
E' come una bella donna: i tuoi amici ti mettono in guardia ma tu si già andato via di testa.
Punto due: belle le exige, stupenda la exige s1 ma visto che questa è e rimane la mia sola auto per il divertimento, pretendo tetto aperto e bagagliaio. E con l'exige per me non è la stessa cosa.
Punto tre: no swap, almeno per me. Non ho e non spenderò mai 10-12-15k euro per Honda e affini. E poi questa ha già tutto. Se è in ordine, un tagliando e via!
Alla fine questa è cara? Ma avete visto le quotazioni dei Rover 120cv stock su autoscout? La tua Donnie a quanto l'hai venduta?



Condivido tutto!

Tieni però conto che anche questa non ha il baule........(tra l'altro non ha messo foto ne del motore ne del vano motore....)....ma si rimedia.
Per il tagliando e via......potrebbe essere ma anche non essere.......un bel 5000 euro mettili in preventivo......poi se non li spendi, o non li spendi subito.....meglio!
Ma prima o poi li spenderai......contaci!
Offline Teopiù  
#66 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.01.02(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
No, ma lui chiedeva aiuto per essere dissuaso, allora ce la sto mettendo tutta...
Poi ora la mia è praticamente tutta a posto e quindi, mi annoio e la vendo, come ho già fatto l'altra volta.....
Alla fine più che pilota sono meccanico



Ma se non resisti neppure 1 w.e senza la tua amata Elise.......Smile Occhiolino
Ormai sei nel tunnel e malato come tutti noi......(colpa mia, lo so !)
Offline hardline  
#67 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.01.51(UTC)
hardline


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,485
Switzerland
Scrive da: Laax, Svizzera

Ha ringraziato: 969 volte
E' stato ringraziato: 434 volte in 294 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
La Sport 160 è al limite della classe Gentleman: è monocorpo, ha la testa con valvole piccole, alberi a camme molto spinti (infatti al minimo tende adirittura a spegnersi e funziona male ai bassi regimi, molti ci mettevano l'Emerald solo per questo) e fasatura fissa.
Dai "puristi" è molto amata proprio perché il motore è "cattivo", al contrario del VVC che funziona molto più fluidamente a parità di potenza. De gustibus.
E' in gentleman perché a quel motore non ci tiri fuori più nulla, mentre da una VVC base (che parte in classe Master) con due ritocchi, dato che hai la testa con valvole grandi, puoi salire di potenza.

Classe 1 "Gentleman"
- Lotus aspirate 1,6 l;
- Lotus aspirate 1,8 l senza variatore di fase, limitatamente a testa di tipo 120 o 135 con centralina originale per i motori Rover;


Ma questa l'emerald ce l'ha, quindi la centralina l'ha cambiata. O era di serie? Sti ubriachi inglesi hanno fatto troppe versioni mi sa ahahahha angle
Offline Teopiù  
#68 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.04.48(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: hardline Vai al messaggio citato
Ma questa l'emerald ce l'ha, quindi la centralina l'ha cambiata. O era di serie? Sti ubriachi inglesi hanno fatto troppe versioni mi sa ahahahha angle



Non era di serie.
Quindi andrebbe in Master......alla fine molto simile al mio motore che avevo l'anno scorso in Master.
Online FrancoZ  
#69 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.06.24(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 24,066
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4373 volte
E' stato ringraziato: 14477 volte in 6018 messaggi
Postato in origine da: Donnie Vai al messaggio citato
l'ho venduta bene, ma aveva una marea di roba tutta nuova e la tenevo pure da dio (pure FrancoZ - ebbene sì lui - ha espresso giudizio positivo sulle condizioni della mia vettura!).


Dove avrei detto una roba del genere? Visto che non ci sono mai salito né ho mia aperto il cofano.
Non per dire che non fosse OK, eh, ma siccome non lo so nemmeno io...
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
L'utente e' sospeso fino al 01/11/2032 02.35(UTC) Donnie  
#70 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.07.46(UTC)
Donnie

Rank: Quasi bannato

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,488
United Arab Emirates
Scrive da: Dubai

Ha ringraziato: 388 volte
E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Dove avrei detto una roba del genere? Visto che non ci sono mai salito né ho mia aperto il cofano.
Non per dire che non fosse OK, eh, ma siccome non lo so nemmeno io...


ma come -_-''
challenge di Varano, al bar, stavamo parlando per scambiarla con la noble... si vede che eri già ubriaco buttsway
UserPostedImage
Online FrancoZ  
#71 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.08.35(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 24,066
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4373 volte
E' stato ringraziato: 14477 volte in 6018 messaggi
Postato in origine da: Donnie Vai al messaggio citato
ma come -_-''
challenge di Varano, al bar, stavamo parlando per scambiarla con la noble... si vede che eri già ubriaco buttsway


Sicuramente.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Online FrancoZ  
#72 Inviato : giovedì 5 aprile 2012 11.09.46(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 24,066
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4373 volte
E' stato ringraziato: 14477 volte in 6018 messaggi
Postato in origine da: hardline Vai al messaggio citato
Ma questa l'emerald ce l'ha, quindi la centralina l'ha cambiata. O era di serie? Sti ubriachi inglesi hanno fatto troppe versioni mi sa ahahahha angle


L'auto che sta pensando di comprare Clark ha addirittura i quattro corpi, oltre che l'Emerald.

Io dicevo che va in gentleman questa: http://pistonheads.com/sales/3617110.htm
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine«<23456>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.