logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

10 Pagine<1234>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Teopiù  
#19 Inviato : domenica 22 luglio 2012 18.08.09(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Altro w.e da dimenticare (per i tempi in pista).
Quest'anno non ne va una bene......

Va beh prima di tutto i complimenti a Poly per il fantastico tempo e ritmo (ma non avevo dubbi).
Macchina preparata ultra bene, velocissima e lui un piedone.

Bravi anche Ste e 212.

Ottimo Solo che mi ha di nuovo batutto, sta diventando un'abitudineblue Un plauso anche a TT600.

Sulla mia prestazione deludente non so che dire. A Magione so il perchè ma qui no!
In ogni caso Poly irraggiungibile.
Con nuovo step di motore e cambio corto rispetto all'anno scorso avrei dovuto togliere almeno 3-4 secondi e fare un 45/44 (Solo con up grade motore come il mio e stesso cambio rispetto anno scorso ha tolto quasi 3 secondi).
Io invece poco nulla........vs beh andrò a studiare. book6 book6 blue blue
Offline Marco59  
#20 Inviato : domenica 22 luglio 2012 18.18.11(UTC)
Marco59

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 617 volte
E' stato ringraziato: 558 volte in 307 messaggi
Due bellissime giornate.

Come al solito grazie a tutti e sopratutto agli organizzatori che hanno fatto un gran lavoro.

BRAVI !
>>> TEAM CIOCAPIAT <<< - Lotus Elise S2 136 / Lotus Elise S1 "120" 4 corpi / MX5 NC "by Mondiale Racing"

UserPostedImage
UserPostedImage
Offline taglio  
#21 Inviato : domenica 22 luglio 2012 18.55.02(UTC)
taglio

Iscritto: 30/08/2011(UTC)
Scrive da: parma

Ha ringraziato: 156 volte
E' stato ringraziato: 517 volte in 387 messaggi
ohillà là che temponi il poly !!

Ma di motore cosa monta quest'anno?

Poi sarei curioso di sapere se l'aerodinamica modificata di Poly anche qui ha fatto la differenza come a Vallelunga!

Offline PolyLotus  
#22 Inviato : domenica 22 luglio 2012 19.06.38(UTC)
PolyLotus

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Jesolo

Ha ringraziato: 487 volte
E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
Splendida giornata! Sempre un bel clima amichevole , e questo è il valore aggiunto piu importante!
Grobnik è un circuito tecnico non poco,una pista dove la testa va usata come il piede del gas per andare forte.. Ieri al primo giro lanciato ho letto un 1'41.5 ed ho capito , non certo con poca soddisfazione, che lo sviluppo fatto alla macchina era efficace, la cura dell'aerodinamica associata , finalmente, ad una buona iniezione di potenza ed una rapportatura meno autostradale del 2zzge hanno creato un pacchetto per essere competitivi in Cup e tentare di far bene anche nell'assoluta...
Questo risultato è notevole,con un po di orgoglio non nego che i distacchi inflitti nella mia categoria sono imbarazzanti,ma ..... Ieri setup ottimo , motore e cambio quello che ci voleva e molta motivazione , non per ultima la pista, forse quella dove mi esprimo meglio,hanno falsato i veri valori in campo! Teo e Solo sono e saranno piu competitivi nelle piste piu lente, vedi Cremona e la giornata storta di Teo lo motiverà per la prossima manifestazione ad essere quello che è,un combattente!
Dopo il primo turno ho capito che il mio avversario era solo STE, anche se di categoria superiore,il colpaccio si poteva portare a casa! Ho dato quello che potevo in pista per portare a casa 5 buoni giri e ci sono riuscito.
Complimenti comunque anche a lui , girare con quelle medie anche con il coppioso panzer non è una passeggiata sicuramente..
Grande come sempre Rhen! Duecentododici vince il premio guida spettacolare,un controllo fuori dal comune,e con tempi eccellenti, grande..
Bravo Solo,modesto come sempre ma velocissimo... Complimenti a TT600, ottimo terzo posto!!

Bravi tutti, in particolare a Mois che al debutto in pista con un'auto di serie , e su che pista, si porta a casa il terzo posto! Nord-est imbattibile! :)

Grazie agli organizzatori,come sempre quelli che meritano piu applausi di qualsiasi primo posto...

PS. Se non ci fosse stato il supporto di Franco e STE per intercettare il pacco del cambio Jubu dalla destinazione sconosciuta , non sarei stato presente.. Grazie

Citazione:
Datemi un cordolo..Troverò la felicità.
Offline Solo  
#23 Inviato : domenica 22 luglio 2012 19.47.44(UTC)
Solo

Ha ringraziato: 958 volte
E' stato ringraziato: 128 volte in 85 messaggi
Arrivato a casa da un oretta! Finito ora di cenare!! angle

Ho passato davvero un ottimo week end, mi sono divertito sia in pista che fuori!!
Viaggio un po' lunghetto... Ma finalmente conl'aria condizionata!! :D

L'esperimento di portare la mamma è andato bene.. ( o molto male... Visto che vuole venire a Cremona...)book6

In pista dopo un pessimo primo turno, dove ho rischiato di andare in ghiaia dal secondo all'ultimo giro
mi sono divertito a girare!! Macchina forse un po' morbida ma comunicativa e sincera.

Tempi buoni e Abbastanza costante nel primo terzo di pista, mentre poi facevo sempre male un pezzo delle altre...
sicuramente qualcosina meglio poteva uscire ma va benissimo così!

Riguardo Teopiù, sicuramente qualcosa non ha funzionato. Ci vediamo per la roba ed il casco così valutiamo.
Così magari provi i miei niTron ( anche se sarebbero da revisionare vistomil chilometraggio)

Impressionante Poly e Ste!! Proprio un altro pianeta.
Idem 212 Giorgio e Rhen!!

GRANDISSIMO anche CLARK!!
Temponi..nonostante una S2 roverbart
Penso che con Poly e Ste sia quello che più ha migliorato!!afro

L'unico da fustigare è Merlu...chainsaw
Mi ha portato a fare il giro della morte come passeggero sulla sua fury...
E non posso che pensarci ora!! Che roba... Un sacco di emozioni!
Troppo simile ad un kart! Bellissima!!
E che guida!! Spettacolare!!
Grazie ancora!
Ps: troppo forte la scena del cofano!!cheese cheese cheese

Grazie anche a MAX per averci sopportato per tutto il viaggio bravo
Sei sempre il benvenuto! :D

Ps: la telecamera non ha di nuovo funzionato...hurted hurted
In Lavorazione...
Offline BlackMamba  
#24 Inviato : domenica 22 luglio 2012 20.04.30(UTC)
BlackMamba

Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
Rijeka merita come sempre !! E che colpi di scena !! Bravi tutti son qui che mi rodo per non esser potuto venire bored
Offline Carmine_81  
#25 Inviato : domenica 22 luglio 2012 20.25.24(UTC)
Carmine_81

Scrive da: Avellinese a Pordenone

Ha ringraziato: 497 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 146 messaggi
io so perchè Teopiù non ha dato il massimo in pista, c'è chi dice di averlo visto ingarellarsi alla fast and furious con una certa "Ultima"! blue

Cmq gran bella giornata, evito di giudizi sui big, mi limito a farvi notare i tempi di Clark ( a saperlo ti copiavo qualche linea :-)) e Rapido (la tua auto va davvero forte, sul dritto non ti prendevo...), davvero prestazioni notevoli.

Vengo da un periodo un pò tribolato, fino a qualche giorno fa ero con un assetto a dir poco osceno, ringrazio Ivandigi per essersi messo a disposizione, mi ha consigliato e accompagnato dal suo meccanico di fiducia e si è cercati di concludere qualcosa: devo dire che senza attrezzature particolari (banale barra metallica) abbiamo fatto un paio di ritocchi alla convergenza, ma più guidavo e più prendevo confidenza con l'auto che davvero mi assecondava un pò in tutto, e sembrava semplice anche nei controlli in velocità.

grande sfida con il compagno di stanza Meteora, e non sapendo i risultati finali è stata una felice sorpresa sapermi sul podio. Peccato che solo alla fine ho iniziato a capire un paio di curve e avrei potuto girare in 1:49 basso, ma per come sono andate tutte le cose sono felicemente meravigliato.

in Master, tolto il Rhen che guida in modo imbarazzante per tutti in categoria, si prefigura una bella sfida, Semiasso e Marco e Molla sono competitivi, e con uno Scooby in forma... beh c'è equilibrio e la cosa potrebbe diventare davvero divertente.

Faccio un ringraziamento particolare a Scooby che mi ha prestato il casco per tutta la giornata, e con cui mi sono alternato tra i vari turni. davvero grazie!
>>>> team ciocapiàt <<<<
>>>> team moviola <<<<
thanks Un utente ha ringraziato Carmine_81 per questo utile messaggio
Scoobydoo il 25/07/2012(UTC)
Offline Robi Semiasso  
#26 Inviato : domenica 22 luglio 2012 21.31.14(UTC)
Robi Semiasso

Iscritto: 18/03/2011(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 683 volte
E' stato ringraziato: 553 volte in 312 messaggi
Chiacchere a cena... "ma un pilota professionista al Challenge straccerebbe tutti?" ... Con i tempi che si sono visti su questa pista - vera, bella, impegnativa - credo proprio che le nostre stelle se la giocherebbero alla grande. Complimenti ai soliti noti!
E complimenti alla new entry Carmine per il podio!
Personalmente sono soddisfatto del mio esordio croato: tempi decorosi con gomme ormai fruste.
Sono state giornate spettacolari e intense, grazie a tutti e in particolare ai Solos' che si sono ricordati del portatarga, sempre gentilissimi Smile
Offline MOIS  
#27 Inviato : domenica 22 luglio 2012 22.43.20(UTC)
MOIS

Rank: Pro driver

Iscritto: 04/12/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Venezia

Ha ringraziato: 37 volte
E' stato ringraziato: 84 volte in 60 messaggi
Che dire. Uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento a tutti per la calorosa accoglienza nel Challenge !!!!

In particolare a Franco ed Aldo che con i loro consigli puntuali e precisi mi hanno aiutato a provare quelle sane emozioni che ti fanno produrre una quantità enorme di Adrenalina.

A Ennio, Enrico e Piero (rigorosamente in ordine alfabetico per non fare un torto a nessuno) che hanno avuto la pazienza di soppartare a volte domande e chiarimenti tipici di chi non conosce nulla del "mondo" pistaiolo !!!!!

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Lanf  
#28 Inviato : domenica 22 luglio 2012 23.18.27(UTC)
Lanf

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 531 volte
E' stato ringraziato: 477 volte in 328 messaggi
Postato in origine da: Robi Semiasso Vai al messaggio citato
Chiacchere a cena... "ma un pilota professionista al Challenge straccerebbe tutti?" ...

Dipende, un Giovanni Medio forse no, un campione forse si. book6

Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Offline IO  
#29 Inviato : domenica 22 luglio 2012 23.38.19(UTC)
IO

Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 113 volte
E' stato ringraziato: 440 volte in 301 messaggi
Porcaccia miseriia a voi sapevo io che non dovevo venire....

direi che 1000 km in 11 ore di auto per vedere gente divertirsi e girare e' da pirla vero? maremma maiala impestata

Poly sbalordtivo ma come gia detto cambia sto scarico creavi onde d'urto che spostavano le persone al passaggio!!!!!

Vento di Rijeka ti odio!!!!!
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:

Varano 1.13,0
Vallelunga 1.47,5
Online FrancoZ  
#30 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 0.17.51(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4372 volte
E' stato ringraziato: 14477 volte in 6018 messaggi
Da dove cominciare??? Intanto, dal personalissimo fatto che stavolta ho avuto tutta la calma per preparare la tappa di Rijeka, dopo mesi di intensi impegni professionali e familiari. Ci si gode al 100% un weekend come questo quando si ha la mente sgombra!
Passando agli assenti: Mangyver e soprattutto suo papà che ho conosciuto a Vallelunga, Mika che è stato fino alle 3 e mezza del mattino a cercare di sistemare la macchina prima di alzare bandiera bianca, GuidoIO che ha preso con filosofia i problemi di elettronica, LeoGasp assente a metà, cioè senza sfilatino, ma almeno c'era, come quel "fenomeno" di IO che è venuto anche senza correre per stare ai paddock e partecipare alla cena della premiazione grouphug
I "mancati assenti" come Merlu, che grazie alla bisarca del sempre ottimo Greggio è riuscito a farsi un bel weekend di guida, alla quale non era più abituato, l'ho visto scendere a fine turno dalla Fury con le mani doloranti, ma poi è tornato in pista anche nel turno di "garetta" con partenza lanciata! O come Feccia, che ha investito addirittura un cinghiale sul tragitto. O come Cecio che non è venuto con la 2-11 perché il tempo minacciava pioggia, allora ha usato la COMODISSIMA Caterham R300 cheese
Il Venerdì sera (fortuna che non sono arrivato troppo presto!) all'Hemingway, il locale al porto, vicino all'albergo, è stato piuttosto "intenso", con epilogo tragicomico di Satz che in un momento di crisi mistica (leggasi vomitino) si è sporto da un muretto cadendo rovinosamente in una specie di baratro, dove fortunatamente le piante hanno rallentato il volo del "true suino divino" rofl Aldo l'ha cercato col led del cellulare, prima di prendere una secchiata d'acqua in testa da una condomina del palazzo col sonno troppo leggero.
La mattina successiva è comprensibilmente saltata la tradizionale garetta sui kart, perché fra piloti che si preparavano al Challenge e reduci dalla serata non c'erano le forze fisiche necessarie. E per fortuna, perché fare tre turni da 30 minuti a Rijeka non è certo banale!
Passiamo alla pista: ho fatto da tutor per un turno a Mois e Ale111S. Le conclusioni? A parte che non guidano affatto male, hanno macchine originali che VANNO BENISSIMO e possono girare per ore e ore senza problema alcuno. Prima che qualcun altro cominci ad elaborare pesantemente il mezzo... Pensateci!
Aver fatto da tutor implica che ho avuto parecchio tempo libero durante il pomeriggio e questa è una delle note più positive: un po' alla volta si è creato un gruppo di cinque-sei persone che ormai sanno perfettamente come funziona la manifestazione e in tempi brevissimi non solo svolgono le normali operazioni, ma anche risolvono i problemi più complessi ed urgenti.
Grantuking, Aldo, Erwanix, Xin, Gyu71, IvanDiGi (col fardello della serata precedente!) e Nicoletta hanno contribuito tutti a far funzionare tutto quanto in un clima rilassato, senza alcun momento di emergenza o concitazione. Bravi!
Un grazie in particolare a Rajmond, alias Crospeedy, persona dalle disponibilità e correttezza semplicemente eccezionali, che ci ha accompagnato fino al pomeriggio della Domenica per sbrogliare l'ultima matassa di un pilota che non ha ritrovato il documento d'identità. Dovrebbe essere eletto sindaco di Rijeka e Abbazia bravo
Il suo commento su questi due giorni è stato il più bello: "Ho visto che siete un gruppo di amici sempre più unito". Non serve dire altro.

Tutto ciò non ha minimamente ridotto l'impegno dei piloti in pista! Come dico spesso, confrontarsi con un elevato numero di avversari, tutti agguerriti (anche gli esordienti vanno forte!) è il modo più efficace per migliorarsi.
Sono stato felice di aver visto diversi "volti nuovi" andare a podio e anche di aver visto delle conferme, perché ciò vuol dire che la nostra formula ed il nostro ambiente sono piacevoli e ci si torna sempre.
Chiaramente, per qualcuno felice c'è qualcuno deluso e che si è impegnato altrettanto, ma... se devo dire la verità facevo il tifo per Solo & famiglia su Teopiù (dai, hai già vinto tanto e soprattutto hai tutti i mezzi per recuperare!); per Magic80 e Four (arrivato con delle improponibili coperture che scivolavano addirittura sull'asfalto abrasivo di Grobnik!) su "Martina" che ha sbagliato gomme, pur con una macchina superiore e ottime doti di guida; per l'onnipresente Wirestriker su... tutti gli sfilatini assenti (lasciare le auto come sono ha dei vantaggi, ogni tanto), anche per lo spettacolo che ha fornito con Duecentododici durante il "turno sperimentale"; ovviamente per il "Davide" Polylotus sul "Golia" Ste e la sua Speedster e per Clark che continua a migliorarsi.
Tutti hanno preso i risultati sportivamente. Un amico di Ste, Joe, essendo tedesco ha sintetizzato il senso del trackday: "Su una pista così e con auto veloci è meglio andarci cauti e migliorare un po' alla volta, anche impiegandoci anni, senza rischiare di fare danni".

Lui, come gli altri che non ho nominato perché davvero mi ripeterei a dire che sono TUTTI persone che fa sempre piacere rivedere, intanto c'era, si è impegnato e divertito. E se ho imparato qualcosa da quasi tre anni di queste giornate è che NON VALE LA PENA rischiare di perdersi il divertimento per colpa di macchine troppo costose o troppo elaborate. Certo, ogni mezzo meccanico può rompersi e più una macchina va forte più è "interessante", ma diventa anche difficile da gestire e soprattutto fragile. Intanto procuratevene una qualsiasi, che costi poco. I ragazzi con le MX-5 e quelli con le Lotus originali sono un esempio da seguire. Ci sono due mesi prima dell'appuntamento del 6 Ottobre a Cremona!
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline Amosquita  
#31 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 3.23.29(UTC)
Amosquita

Iscritto: 07/04/2011(UTC)
Scrive da: Napoli

Ha ringraziato: 284 volte
E' stato ringraziato: 95 volte in 72 messaggi
Sempre un piacere leggerti, mi hai fatto sentir partecipe
Il video della mia storia >>>>>>>> QUI <<<<<<<<.... 10 minuti di passione, sacrificio, devozione ed amore.

UserPostedImage
Offline BlackMamba  
#32 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 7.02.28(UTC)
BlackMamba

Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
Il bello che ad ogni tappa ci son sempre delle novità quindi l atmosfera si mantiene sempre eccitante e li sarà ancora per molto bravo
Offline duecentododici  
#33 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 7.19.49(UTC)
duecentododici

Iscritto: 12/03/2011(UTC)

Ha ringraziato: 477 volte
E' stato ringraziato: 302 volte in 130 messaggi
Postato in origine da: PolyLotus Vai al messaggio citato
Piui anche tu hai contribuito all'impresa con i tuoi adattatori! bravo

............ vero, vero. Ne è venuto fuori un lavoro fantastico, grazie.:-)
thanks Un utente ha ringraziato duecentododici per questo utile messaggio
piui74 il 23/07/2012(UTC)
Offline duecentododici  
#34 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 7.45.41(UTC)
duecentododici

Iscritto: 12/03/2011(UTC)

Ha ringraziato: 477 volte
E' stato ringraziato: 302 volte in 130 messaggi
I primi ringraziamento vanno al padrone di casa, che mi ha fatto un favore che non riuscirò MAI a ripagare,
poi all'organizzazione che ha raggiunto livelli, non tanto inaspettati sotto il profilo organizzativo, ma per aver creato un ambiente sereno e dai tratti familiari, bravo ,
poi il mio Carlo non era abituato, (forse) a tutto quel sculettare a bordo pista e credo che questo abbia contribuito alla soddisfazione della sua giornata a Rijeka.
I tempi in pista e l'adrenalina che mi entravano nelle vene hanno fatto di me "il capo degli indiani" come mi ha detto il Poly, dato che spesso lanciavo segnali di fumo con le mie escursioni fuori pista, .................. ma che goduria!
Il mio best lap sicuramente questa volta lo posterò per farvi capire quante riuscivo a combinarne in un giro solo.
E adesso come dimenticare il mio compagno di giochiiiiiiiiiii, Matteo, con lui ci siamo divertiti per sette giri, fra sassate, traversi e sorpassi.
Giaornata indimenticabile, grazie a tutti voi.
:-)

Il Poly e Ste non sono a dir poco degli alieni! Bravi

Piero
Offline BiboS1  
#35 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 9.33.50(UTC)
BiboS1

Scrive da: Auckland

Ha ringraziato: 1427 volte
E' stato ringraziato: 1869 volte in 1137 messaggi
Quanta sana invidia !

Bravissimi tutti !
Se non bestemmio guarda !!!
Offline ste  
#36 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 9.59.16(UTC)
ste

Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1056 volte
E' stato ringraziato: 2201 volte in 1132 messaggi
Allora anche il mio racconto di questo weekend.

E sempre bello di trovarvi, dai momenti in pista fino ad essere seduto sul divano al Hemingways assieme con Rhencullen e moglie a vedere i tentativi (falliti) di Aldo, Erwanix, Scoobydoo, Ivandigi e sopratutto Meteora a combinare qualcosa con un gruppo di ragazze austriache .... impagabile!!

In pista invece le cose andavano strane.

Per primo rinnovo i miei complimenti a Poly di aver sfruttato il suo mezzo al massimo! (non credo che li c'e ancora tanta margine!)bravo

Io invece non sono riuscito a fare questo, cosa che non e neanche giustificato dai piccoli problemi tecniche avuto in pista.

Il primo turno la macchina funzionava bene, ma con le gocce di pioggia mi serviva un po di tempo per aver la piena fiduccia. Inoltre non avevo riferimenti perché la Performance-box registrava tutto ma non mi faceva vedere i tempi.
Top Speed 228.

Nel secondo turno facevo solo 5 giri, perché poi mi scivolato giù il manicotto dal intercooler.
Grazie a "Lotus Greggio" questo danno e stato risolto in 15 minuti e quindi ero pronto per l'ultimo turno.
Top Speed nel secondo turno 228.

Nel terzo turno ho aumentato il Topspeed notevolmente visto che abbiamo trovato un piccolo straccio al interno del mio intercooler che sicuramente non ha aiutato!smack smack smack smack smack smack

Top Speed 238!!! Direi che la baracca viaggia!

Ho fatto anche il mio best in questo turno ma purtroppo ho fatto solo 4 giri, in quali avevo parzialmente anche traffico per poi trovarmi nella frenata fine rettilineo con una pastiglia dei freni che ha deciso di dividere il materiale frenante dal ferro.... quindi giornata finita!

Sono contento del 1.40,6 che sono riuscito a fare.

Pero sono ancora più contento che so di aver creato un mezzo che mi permetterà di girare sotto 1.40 a Rijeka!

Leggendo i valori del motore registrati a casa, Lambda tra 0,78 e 0,84 a pieno carico, temperatura gas di scarico tra 920° e 965°, temperatura d'aria dopo intercooler e iniezione ad acqua con nozzle adeguato mai oltre 50°C etc.... tutto come deve essere... o meglio direi che c'e ancora della margine!

Ci vediamo a Cremona!

Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
10 Pagine<1234>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.