Rank: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,766 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 621 volte in 341 messaggi
|
provo provo... l'immagine nella firma |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,766 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 621 volte in 341 messaggi
|
Cannonball ha scritto:provo provo... l'immagine nella firma e l'immagine nn si vede!!!! ma come si fa a farla vedere??????? |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,477  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 386 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
la salvi e la uppi su imageshack e poi rimetti l'indirizzo che ti da imageshakc |
They said that kid was on slide, but he's doing alright. Well, mama look at me now, Catch me waving from the sky in a brand new G-5. Ogni tanto mi dico "il karma sistemerà tutto"; poi penso alla vita della gente a cui mi riferisco. E mi rendo conto che il karma ha già sistemato tutto. |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 23,592 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4254 volte E' stato ringraziato: 13748 volte in 5761 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 15
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,477  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 386 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
|
They said that kid was on slide, but he's doing alright. Well, mama look at me now, Catch me waving from the sky in a brand new G-5. Ogni tanto mi dico "il karma sistemerà tutto"; poi penso alla vita della gente a cui mi riferisco. E mi rendo conto che il karma ha già sistemato tutto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.